Davvero?
Fai conto che quelli del canchero li odio, tu del leone non sembri affatto...
Direi che sei proprio del canchero.
Visualizzazione stampabile
x 1 volta c'hai azzeccato
sn del grankio
ma nn prendo il grankio di pensare ke ci siano caratteristike legate a 1 segno o all'altro, tutte bufale
cm fai a odiare quelli di 1 segno? vuoi dire ke quando conosci 1 gli kiedi: oh di ke segno sei?
lui: leone
HS: ah fico, mi piaci 1 cifra
altro: grankietto
HS: ah, allora mi stai sul c:x:xo
:lol:, ma è una c:x:x:x:x:xa! :lol::lol::lol:
No ti sbagli di grosso, alla fine mi viene spontaneo voler sapere il segno di chi mi sta sulle palle, perchè al 90% delle volte sono tutti dell'ariete, del canchero, del sagittario o del capricorno.
Mentre mi accorgo quasi a pelle quando uno è un segno d'aria come me, perchè la convivenza è semplicissima, anche con i pesci le cose mi vanno abbastanza bene così come per scorpione e toro, ma tu sei uno dei segni che riescono meglio a farmi perdere la pazienza, siete lunatici e non dire di no, perchè vi conosco anche fin troppo bene e appunto provocate le persone apposta per fargli perdere la pazienza.
se il campione è abbastanza grosso, nn è credibile
4 segni fa 1/3 dell'anno, quindi saranno circa il 33%, può essere anke 1 pò di +, ma 90% nn è credibile
impossibile, xkè nn ci sn differenze legate a segni d'aria o d'acqua o altroQuote:
Mentre mi accorgo quasi a pelle quando uno è un segno d'aria come me, perchè la convivenza è semplicissima
e invece dico proprio no, xkè lunatico è 1 ke cambia umore ecc., io invece sn sempre scemoQuote:
ma tu sei uno dei segni che riescono meglio a farmi perdere la pazienza, siete lunatici e non dire di no,
ma va là, nn è ke tutti quelli nati nei miei stessi giorni si comportano cm me, bene o male ke ciò siaQuote:
perchè vi conosco anche fin troppo bene e appunto provocate le persone apposta per fargli perdere la pazienza.
il carattere delle persone nn dipende dal giorno in cui 1 è nato
cmq ti sarai fatto amici tutti quelli del grankietto ... :lol::lol::lol:
Half Shadow: quelli nati a inizio luglio mi fanno perdere la pazienza :x
Lindsay Lohan: ah, ok, allora esco con OrsettoGommoso2 :D
OrsettoGomoso2: oh HS, riprendo dopo il forum ke sn impegnato x 1 pò :lol:
Scemo sempre siamo tutti d'accordo, ma sul fatto che tu non cambi sempre umore non ci giurerei affatto, ne conosco almeno una decina del cancro e sono tutti come te, come conosco gli acquario e a parte un gusto in qua e là siamo tutti uguali.
Ma qui si va off topic, infatti aprirò un nuovo topic sull'astrologia o ne continuerò uno già esistente stasera.
:lol::lol::lol: trollosissimo ma mi fai ghignare 1 sacco :lol::lol::lol:
tu dici: quelli del grankietto sn lunatici, tu sei del grankietto, quindi devi essere lunaticoQuote:
ma sul fatto che tu non cambi sempre umore non ci giurerei affatto, ne conosco almeno una decina del cancro e sono tutti come te
e poi dici ke quelli del grankietto sn tutti lunatici ... e x forza se decidi tu ke carattere hanno anke se nn è vero e neppure li conosci :lol:
ma va là, c'è diversità tra gli acquari, i grankietti e qualunque altro segno xkè i segni nn influenzano il carattereQuote:
come conosco gli acquario e a parte un gusto in qua e là siamo tutti uguali.
+ ke altro si sta andando off common sense :lol::lol::lol::lol::lol::lol:Quote:
Ma qui si va off topic
tornate in topic