x 1 volta c'hai azzeccato
sn del grankio
ma nn prendo il grankio di pensare ke ci siano caratteristike legate a 1 segno o all'altro, tutte bufale
cm fai a odiare quelli di 1 segno? vuoi dire ke quando conosci 1 gli kiedi: oh di ke segno sei?
lui: leone
HS: ah fico, mi piaci 1 cifra
altro: grankietto
HS: ah, allora mi stai sul co
, ma è una ca!
No ti sbagli di grosso, alla fine mi viene spontaneo voler sapere il segno di chi mi sta sulle palle, perchè al 90% delle volte sono tutti dell'ariete, del canchero, del sagittario o del capricorno.
Mentre mi accorgo quasi a pelle quando uno è un segno d'aria come me, perchè la convivenza è semplicissima, anche con i pesci le cose mi vanno abbastanza bene così come per scorpione e toro, ma tu sei uno dei segni che riescono meglio a farmi perdere la pazienza, siete lunatici e non dire di no, perchè vi conosco anche fin troppo bene e appunto provocate le persone apposta per fargli perdere la pazienza.
se il campione è abbastanza grosso, nn è credibile
4 segni fa 1/3 dell'anno, quindi saranno circa il 33%, può essere anke 1 pò di +, ma 90% nn è credibile
impossibile, xkè nn ci sn differenze legate a segni d'aria o d'acqua o altroMentre mi accorgo quasi a pelle quando uno è un segno d'aria come me, perchè la convivenza è semplicissima
e invece dico proprio no, xkè lunatico è 1 ke cambia umore ecc., io invece sn sempre scemoma tu sei uno dei segni che riescono meglio a farmi perdere la pazienza, siete lunatici e non dire di no,
ma va là, nn è ke tutti quelli nati nei miei stessi giorni si comportano cm me, bene o male ke ciò siaperchè vi conosco anche fin troppo bene e appunto provocate le persone apposta per fargli perdere la pazienza.
il carattere delle persone nn dipende dal giorno in cui 1 è nato
cmq ti sarai fatto amici tutti quelli del grankietto ...
Half Shadow: quelli nati a inizio luglio mi fanno perdere la pazienza
Lindsay Lohan: ah, ok, allora esco con OrsettoGommoso2
OrsettoGomoso2: oh HS, riprendo dopo il forum ke sn impegnato x 1 pò
Scemo sempre siamo tutti d'accordo, ma sul fatto che tu non cambi sempre umore non ci giurerei affatto, ne conosco almeno una decina del cancro e sono tutti come te, come conosco gli acquario e a parte un gusto in qua e là siamo tutti uguali.
Ma qui si va off topic, infatti aprirò un nuovo topic sull'astrologia o ne continuerò uno già esistente stasera.
trollosissimo ma mi fai ghignare 1 sacco
tu dici: quelli del grankietto sn lunatici, tu sei del grankietto, quindi devi essere lunaticoma sul fatto che tu non cambi sempre umore non ci giurerei affatto, ne conosco almeno una decina del cancro e sono tutti come te
e poi dici ke quelli del grankietto sn tutti lunatici ... e x forza se decidi tu ke carattere hanno anke se nn è vero e neppure li conosci
ma va là, c'è diversità tra gli acquari, i grankietti e qualunque altro segno xkè i segni nn influenzano il caratterecome conosco gli acquario e a parte un gusto in qua e là siamo tutti uguali.
+ ke altro si sta andando off common senseMa qui si va off topic