Originariamente inviata da
Miatamania
i momenti culmine o topici... diciamo che il brutto è che è come essere incatenati al destino... avete in mente i dejavu ? ebbene io so cosa viene dopo ogni volta... i miei sogni premonitori ovvimaente nn sono facili insomma ho tentato con tutte le mie forze di rimuovere... ma ad esempio c'è stato un periodo che ho avuto problemi psicologici... nel 2000 ... facevo sogni del genere spezzoni di vita come se fosse un trailer di un film...
ero in psicoanalisi e li ho raccontati allo psicologo che sinceramente nn sapeva spiegarli..ma mi consigliava di scriverli ..
10 giugno 2000
" ho sognato dapprima che ero a new york e ad un certo punto il sole si è oscurato e la gente è sparita ed io rimanevo solo nella pioggia e la città era come morta.....poi saltava il sogno una palla di fuoco su di un palazzo che non si distingueva con grida e poi il crollo di un grattacielo che cmq non riuscivo a distinguere nella polvere e nel fumo alzato"
Caso vuole che nel 2001 ad agosto sono andato in America e sono stato a New York ... io amavo le torri gemelle e ci ero già stato un bel pò di volte.. ma questa volta ... in 15/ 20 giorni c'è sempre stato qualche imprevisto che nn mi permetteva di andarci con i miei genitori...l'ultimo giorno che le ho viste 8 settembre 2001 pioveva come nel sogno e il taxi ci ha lasciato davanti il cimitero della chiesetta vicino alle torri.. mi è venuto un brivido in quel momento.. e ci sono stato malissimo perchè sapevo di quel sogno e che stava per succedere qualcosa ma non ero in grado di dire cosa... per tre mesi dopo l11 settembre sono stato in depressione ed ho rischiato il suicidio perchè mi sentivo in colpa di non essermi ricordato cosa stava per succedere...e nn aaver potuto far niente quando sapevo...
altri sogni molto strani ne ho fatti nel dicembre 2001 ma erano di una antura totalmente differente... e ci sono situazioni che ancora oggi in quel periodo non riesco a spiegarmi .... e nessuno ancora è riuscito a farlo
il brutto per me è pensarci su per evitare di essere vittima del destino..
infatti quando ho il dejavu la mia mente mi inganna... magari tra due strade ricordo prima di decidermi di averne scelta una determinata nel sogno ..poi quando la ho scelta mi rendo conto di essermi sbagliato e aver proprio preso quella prevista nel sogno...
Ad esempio a scuola al liceo il primo giorno... un mio nuovo compagno si è avvicinato per presentarsi ma io ricordavo il suo nome...e l'ho chiamato per nome...
E' molto dolorosa come cosa e la cosa più bella è tentare di dimenticare ciò che sogni perchè potrebbe farti soffrire e sentirti imprigionato.