a volte è capitato anche a me di fare alcuni sogni premonitori ma non così spesso; però mi è capitato molte, parecchie, troppe volte che da sveglio ho previsto come sarebbe andato a finire un evento. volete un esempio, d'accordo: vi ricordate la finale di champion's league milan-liverpool? bene; alla fine del primo tempo, quando il milan vinceva 3-0 dissi a chi stava guardando la partita con me che il liverpool avrebbe vinto la partita ai rigori, proprio come è andata a finire nella realtà. un'altro esempio? va bene. estate del 2004: si è da poco concluso il catastrofico europeo dell'italia e proprio in quei giorni darkness_creture insieme ad altri venne a casa mia e ci ritrovammo inevitabilmente a parlare di nazionale e del mondiale 2006. gli altri sostenevano con sarebbe andata a finire come l'europeo ma io diciamo che ebbi l'"illuminazione" (mi sono sentito un pò un buddha) e dissi che l'italia avrebbe vinto tranquillamente il mondiale, il brasile non avrebbe eccelso e che una sola squadra africana sarebbe arrivata agli ottavi.