ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

Sogni premonitori

  1. #11
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    a volte è capitato anche a me di fare alcuni sogni premonitori ma non così spesso; però mi è capitato molte, parecchie, troppe volte che da sveglio ho previsto come sarebbe andato a finire un evento. volete un esempio, d'accordo: vi ricordate la finale di champion's league milan-liverpool? bene; alla fine del primo tempo, quando il milan vinceva 3-0 dissi a chi stava guardando la partita con me che il liverpool avrebbe vinto la partita ai rigori, proprio come è andata a finire nella realtà. un'altro esempio? va bene. estate del 2004: si è da poco concluso il catastrofico europeo dell'italia e proprio in quei giorni darkness_creture insieme ad altri venne a casa mia e ci ritrovammo inevitabilmente a parlare di nazionale e del mondiale 2006. gli altri sostenevano con sarebbe andata a finire come l'europeo ma io diciamo che ebbi l'"illuminazione" (mi sono sentito un pò un buddha) e dissi che l'italia avrebbe vinto tranquillamente il mondiale, il brasile non avrebbe eccelso e che una sola squadra africana sarebbe arrivata agli ottavi.


  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 8:14
  2. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:46
  3. I Sogni
    Da Angewomon nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 18:40
  4. i sogni
    Da paoly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:16