ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Al Bivio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Al Bivio

    Non so se ieri avete visto Il Bivio...bè parlavano di questo signore che è stato rapito ,l'ultima volta nell '80 - '81, dagli alieni... Io personalmente credo nella vita extra terrestre, ma il racconto di quest'uomo...bè...mi sembra un po' strano perchè dice di avere un microcip in testa, ma non vuole fare le tac, ha una "piramide magica ma non vuole farla vedere a nessuno...però se da una parte mi sembra un po' "fuori" dall'altra sembrava sincero...voi che ne dite? In più io vivo a Torriglia il paese vicino a quello dove ci sono stati gli avvistamenti, e persone che in quegli anni c'erano mi hanno detto che hanno visto orme enormi e creature strane...e anche le prime tac dell'uomo, che i suoi datori di lavoro gli avrebbero fatto scomparire poco tempo dopo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Al Bivio

    Quote Originariamente inviata da micia depp
    Non so se ieri avete visto Il Bivio...bè parlavano di questo signore che è stato rapito ,l'ultima volta nell '80 - '81, dagli alieni... Io personalmente credo nella vita extra terrestre, ma il racconto di quest'uomo...bè...mi sembra un po' strano perchè dice di avere un microcip in testa, ma non vuole fare le tac, ha una "piramide magica ma non vuole farla vedere a nessuno...però se da una parte mi sembra un po' "fuori" dall'altra sembrava sincero...voi che ne dite? In più io vivo a Torriglia il paese vicino a quello dove ci sono stati gli avvistamenti, e persone che in quegli anni c'erano mi hanno detto che hanno visto orme enormi e creature strane...e anche le prime tac dell'uomo, che i suoi datori di lavoro gli avrebbero fatto scomparire poco tempo dopo...
    ank'io l'ho visto in parte, anke se è stato tutto una boiata assurda.
    credo anchio negli extra-terrestri ma di certo la storia di quell'uomo era tutta una balla, quando gli hanno detto di fare una tac non sapeva nenache cosa dire per non farsi scoprire di quante balle stava dicendo...
    Poi il programma in se è abbastanza ridicolo, per non parlare del finale poi!
    ci si aspettava kissa cosa ke avrebbe potuto "cambiargli la vita", e poi...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...anche la ragazza...sinceramente chissà cosa si è fumata prima di andare alla trasmissione :smt033

  5. #4
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah... il signore sembrava sincero, però finchè non mi porta delle prove concrete io non posso credere al suo racconto.

    La ragazza sì sembrava proprio fumata!!!!

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Per un po' di popolarità si fa questo ed altro...

  7. #6
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    La ragazza che diceva di aver visto cavalli volanti era allucinante...ma alla fine com'è finito?

  8. #7
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    La ragazza che diceva di aver visto cavalli volanti era allucinante...ma alla fine com'è finito?
    Il cavallo volante che aveva visto non era niente meno che un palloncino gonfiabile volato via!!!!

    Alla fine niente, al signore gli hanno dato la possibilità di incontrare una donna per dare una svolta alla sua vita ma ha preferito tornarsene da solo da dove è venuto...
    Sì insomma in conclusione tante chiacchiere ma nessuna prova!!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Mah... il signore sembrava sincero, però finchè non mi porta delle prove concrete io non posso credere al suo racconto.

    La ragazza sì sembrava proprio fumata!!!!
    sincero?? ma dai!! ma haivisto quando cecchi paone gli ha chiesto di fare una tac ha iniziato a sudare a secchiate

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Il cavallo volante che aveva visto non era niente meno che un palloncino gonfiabile volato via!!!!

    Alla fine niente, al signore gli hanno dato la possibilità di incontrare una donna per dare una svolta alla sua vita ma ha preferito tornarsene da solo da dove è venuto...
    Sì insomma in conclusione tante chiacchiere ma nessuna prova!!
    un finale veramente idiota, fanno un intera puntata sugli alieni e poi come "proposta che poterbbe cambiargli la vita" le offorno una 40enne zoccola....che programma!

  11. #10
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    un finale veramente idiota, fanno un intera puntata sugli alieni e poi come "proposta che poterbbe cambiargli la vita" le offorno una 40enne zoccola....che programma!
    Già... non ci azzeccava nulla con lui!!!

    Cmq sì hai ragione... sudava come un maiale dehehe

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima