ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Al Bivio

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 31/1/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personalmente credo nella vita terrestre... ci sono persone che comunque per fare i soldi farebbero di tutto credo che il microcip non cell'abbia...ma l'altro signore che aveva le foto dimostra che almeno un po' di verità la diceva... gli exstraterrestri esistono e sinceramente io non avrei paura di incontrarli


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque io domani lo vedo, viene a Marzano dove ci sono stati i rapimenti ed è a 500 metri da dove abito io...anciamo io e delle mie amiche, mi piacerebbe farmi raccontare la storia da lui...speriamo bene...

  4. #13
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micia depp
    Comunque io domani lo vedo, viene a Marzano dove ci sono stati i rapimenti ed è a 500 metri da dove abito io...anciamo io e delle mie amiche, mi piacerebbe farmi raccontare la storia da lui...speriamo bene...
    Facci sapere!!!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    un finale veramente idiota, fanno un intera puntata sugli alieni e poi come "proposta che poterbbe cambiargli la vita" le offorno una 40enne zoccola....che programma!
    quoto!! squallidissimo!!!!

    La tipa però che vede gli alieni gli darei volentieri una ripassata!!! Che gnocca!!!

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è la prima volta ke mi è capitato di vedere il bivio, ma nn credo su quello ke ha dtt Pier Fortunato xkè così si kiamava, daii una piramide dorata che emetteva scariche elettriche quando ci si avvicinava, e cm è possibile ke scienziati e ricercatori nn si sono proprio avvicinati ad una cosa del genere??? qnt balle!

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micia depp
    Comunque io domani lo vedo, viene a Marzano dove ci sono stati i rapimenti ed è a 500 metri da dove abito io...anciamo io e delle mie amiche, mi piacerebbe farmi raccontare la storia da lui...speriamo bene...
    non c'è bisogno che vai da lui, te la saprei inventare meglio io una storia...

  8. #17
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    allora premetto che comunque oltre alla nostra galassia c'è ne sono di altre infinite,per cui,perchè non dovrebbe esistere anche lì qualche forma di vita?

    però il racconto del bivio è un'emerita stronzata.
    prima di tutto perchè da quel che ho saputo soltanto le persone che dicevano di aver visto gli alieni affermavano che soltanto loro potevano vederli.

    ma poi cioè,io mi chiedo,gli alieni da come solitamente li descrivono dovrebbero essere anni luce avanti a noi,e poi del resto se davvero ci fossero state apparizioni sulla terra si capirebbe subito che sono molto evoluti perchè per arrivare in un'altra galassia ci vogliono mezzi molto ma molto sofisticati,cosa che noi non abbiamo.

    e quindi a questo punto mi dico che se gli alieni davvero fossero venuti e avrebbero preso degli esseri umani,non si sarebbero preoccupati come minimo di cancellargli la memoria?

    le persone che raccontano ste cose sono come minimo psicopatiche o schizofreniche.

  9. #18
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    dovevo vederlo, ma me ne sono dimenticato -.-'

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    dovevo vederlo, ma me ne sono dimenticato -.-'
    non ti sei perso niente, a meno che non volevi farti due risate..

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente non ci sono andata...anche perchè poi ho scoperto che non veniva lui...comunque le foto del ragazzo...sembravano vere...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima