ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 189

Sogni premonitori

  1. #21
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per il semplice fatto che non sono mai identici, inoltre non so quando accadono di preciso.
    Poi quell'esempio mi è capitato la mattina dopo il sogno, per altro non i ripensavo nemmeno più, ma dopo la telefonata m'è tornato subito in mente!
    Anche nel 2003, ebbi una visione (da sveglio) del gattino che mi aveva regalato mia zia che veniva investito da una macchina.
    6 mesi dopo è successo davvero e proprio 4 giorni dopo il mio compleanno...
    Io mi fidavo di quel presagio e facevo di tutto perchè rimanesse in casa il più possibile, ma quando sei destinato alla morte mi sa che c'è poco da fare.

    azz..peccato,praticamente hai questo dono (che poi chissà,sarà divino,o magico?non capisco mai....) sprecato....

    il mondo potrebbe essere un posto migliore se solo chi possiede certi poteri fosse in grado di riuscire a gestirli...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I miei sogni sono sempre strani, per quello che sogno impossibili da realizzarsi. Però a volte capita di sognare avvenimenti o persone, in mezzo a tutto il caos, che poi fanno o dicono qualcosa che è emerso dal mio "dormire".

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    azz..peccato,praticamente hai questo dono (che poi chissà,sarà divino,o magico?non capisco mai....) sprecato....

    il mondo potrebbe essere un posto migliore se solo chi possiede certi poteri fosse in grado di riuscire a gestirli...
    Boh, non so quale sia la fonte, hai pienamente ragione, ma considerala da questo punto di vista:
    Alla fine il destino difficilmente si cambia e quindi credo che per lo meno il mio potere sia destinato solo a prepararmi agli eventi tragici che stanno per accadere, spero di riuscire a cambiare le cose, se un giorno questo potere diventasse più forte...

    L'altro mese ho fatto un incubo che spero non sia legato a questo dono:
    Mia madre moriva e me lo venivano a dire, non ci volevo credere e quindi la chimavo al cellulare, mi rispondeva la Wind e mi diceva "Spiacenti, il numero da lei selezionato è stato disattivato a causa del decesso del cliente" e poi mia nonna mi diceva: "Vedi, è morta il 16, contrario dell'anno di nascita (che è il 1961), qualcuno deve averle gettato un qualche malocchio" In effetti dite che dovrei allarmarmi?

  5. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Boh, non so quale sia la fonte, hai pienamente ragione, ma considerala da questo punto di vista:
    Alla fine il destino difficilmente si cambia e quindi credo che per lo meno il mio potere sia destinato solo a prepararmi agli eventi tragici che stanno per accadere, spero di riuscire a cambiare le cose, se un giorno questo potere diventasse più forte...

    L'altro mese ho fatto un incubo che spero non sia legato a questo dono:
    Mia madre moriva e me lo venivano a dire, non ci volevo credere e quindi la chimavo al cellulare, mi rispondeva la Wind e mi diceva "Spiacenti, il numero da lei selezionato è stato disattivato a causa del decesso del cliente" e poi mia nonna mi diceva: "Vedi, è morta il 16, contrario dell'anno di nascita (che è il 1961), qualcuno deve averle gettato un qualche malocchio" In effetti dite che dovrei allarmarmi?
    cavolo...boh allarmarti no..ma magari prova a contattare qualche luminare dell'occulto..magari in quanto giovane e inesperto non sei in grado di controllare i tuoi poteri,e qualche "stregone" (non so come chiamarlo) potrebbe indirizzarti a controllare meglio certi doni

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    cavolo...boh allarmarti no..ma magari prova a contattare qualche luminare dell'occulto..magari in quanto giovane e inesperto non sei in grado di controllare i tuoi poteri,e qualche "stregone" (non so come chiamarlo) potrebbe indirizzarti a controllare meglio certi doni
    Conosci qualcuno a cui potrei rivolgermi?

  7. #26
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Conosci qualcuno a cui potrei rivolgermi?

    No,certe cose misteriose e occulte mi fanno paura,e tanto..so che magari posso passare per idiota,ma dato che io non ho nessun potere ho paura di immischiarmi in certe cose,e magari rimanere coinvolto in qualche "strano fenomeno",dato che non potrei difendermi...

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Conosci qualcuno a cui potrei rivolgermi?

  9. #28
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mai fatti

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    No,certe cose misteriose e occulte mi fanno paura,e tanto..so che magari posso passare per idiota,ma dato che io non ho nessun potere ho paura di immischiarmi in certe cose,e magari rimanere coinvolto in qualche "strano fenomeno",dato che non potrei difendermi...
    Capisco, no non ti prendo per idiota, semmai qui l'idiota sono io perchè non ne ho per niente paura e avolte è meglio avere paura di certe cose...

  11. #30
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Conosci qualcuno a cui potrei rivolgermi?
    Massimo Polidoro i misteri di Massimo Polidoro
    ke ti spiega ke nn esistono i sogni premonitori, è solo questione di statistica e del fatto ke selezioni quello ke sembra ke si avvera e nn pensi a tutto il resto, è cm se a 1 compito in classe cn le crocette conti solo le risposte esatte e lasci perdere quelle sbagliate

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Capisco, no non ti prendo per idiota, semmai qui l'idiota sono io perchè non ne ho per niente paura e avolte è meglio avere paura di certe cose...
    no, nn c'è niente di cui avere paura xkè sn cose solo immaginarie

    cmq nn è ke 1 è idiota se ci crede o ha paura, semmai è 1 pò credulone, ma gli idioti sn solo quelli ke fanno danni tipo i vandali o peggio alle persone tipo ki guida ubriaco

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 8:14
  3. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:43
  4. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 11:34
  5. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:46