I miei sogni sono sempre strani, per quello che sogno impossibili da realizzarsi. Però a volte capita di sognare avvenimenti o persone, in mezzo a tutto il caos, che poi fanno o dicono qualcosa che è emerso dal mio "dormire".
Boh, non so quale sia la fonte, hai pienamente ragione, ma considerala da questo punto di vista:
Alla fine il destino difficilmente si cambia e quindi credo che per lo meno il mio potere sia destinato solo a prepararmi agli eventi tragici che stanno per accadere, spero di riuscire a cambiare le cose, se un giorno questo potere diventasse più forte...
L'altro mese ho fatto un incubo che spero non sia legato a questo dono:
Mia madre moriva e me lo venivano a dire, non ci volevo credere e quindi la chimavo al cellulare, mi rispondeva la Wind e mi diceva "Spiacenti, il numero da lei selezionato è stato disattivato a causa del decesso del cliente" e poi mia nonna mi diceva: "Vedi, è morta il 16, contrario dell'anno di nascita (che è il 1961), qualcuno deve averle gettato un qualche malocchio" In effetti dite che dovrei allarmarmi?
cavolo...boh allarmarti no..ma magari prova a contattare qualche luminare dell'occulto..magari in quanto giovane e inesperto non sei in grado di controllare i tuoi poteri,e qualche "stregone" (non so come chiamarlo) potrebbe indirizzarti a controllare meglio certi doni
No,certe cose misteriose e occulte mi fanno paura,e tanto..so che magari posso passare per idiota,ma dato che io non ho nessun potere ho paura di immischiarmi in certe cose,e magari rimanere coinvolto in qualche "strano fenomeno",dato che non potrei difendermi...
mai fatti
Massimo Polidoro i misteri di Massimo Polidoro
ke ti spiega ke nn esistono i sogni premonitori, è solo questione di statistica e del fatto ke selezioni quello ke sembra ke si avvera e nn pensi a tutto il resto, è cm se a 1 compito in classe cn le crocette conti solo le risposte esatte e lasci perdere quelle sbagliate
no, nn c'è niente di cui avere paura xkè sn cose solo immaginarie
cmq nn è ke 1 è idiota se ci crede o ha paura, semmai è 1 pò credulone, ma gli idioti sn solo quelli ke fanno danni tipo i vandali o peggio alle persone tipo ki guida ubriaco