la penso esattamente come te....Originariamente inviata da EnigmaticSoul
la penso esattamente come te....Originariamente inviata da EnigmaticSoul
Non sono d'accordo. La Religione è stata creata per l'unico scopo di controllare la mente del popolo.Dio è creato dalla mente umana....L'uomo doveva pur aver risposte alle domande che si poneva ...l'ha creato lui stesso....
Beh...bene o male le due cose sono collegateOriginariamente inviata da SiberianSTAR
gli scopi reconditi li trovi sempre... a me da fastidio k i preti e i vescovi ecc riescano ad essere molto rikki(non tutti eh) per fare una cosa k reputo poco più e poco meno dei tarocchi alla televisione O.o... e poi le chiese hanno delle ricchezze immense.. non ha senso se la kiesa deve dare ai poveri di k sfamarsi cm mai nelle kiese ci sono le cose d'oro? da questo punto di vista io preferisco i protestanti ai cristiani e non solo su questoOriginariamente inviata da SiberianSTAR
se ci credi dio è sempre esistito e sempre esisterà devi solo crederci è una questione di fede non di logica o razionalità
dio serviva a risolvere il dilemma: c'è prima l'uovo o la gallina? c'è dio!!
personalmente non credo che esista anche perchè non so spiegarmi chi ha generato lui (non credo che le voci su chuck norris siano molto attendibili) o cmq come o da dove sia saltato fuori...
ciao... secondo me la religione è si fondata probabilmente su metafore, che però molti cristiani prendono x sicure, vedendo nella scienza qualcosa di sbagliato, di sacrilego......
secondo me è comunque la scienza ad avere ragione, anke xkè la scienza ha un idea su cosa c'era prima del big bang, mentra la religione ti risponde che è una questione di fede...... io dico che bisognerebbe prendere quello che c'è scritto nella bibbia, cm dei consigli... mentre la scienza cm un qualcosa di + concreto.
assolutamente daccordoOriginariamente inviata da sarah-chan91
Una domanda tipo...cosa c'era prima del Big Bang?Originariamente inviata da linkin ari
...Dio....ovvio...
E se il tempo non esiste di conseguenza non c'è stato l'inizio...Dio c'è sempre stato!
E te come fai a saperlo? Hai prove certe dell'esistenza di Dio? Non riesco a capire come si può credere a delle cose solo perchè ti vengono dette, te credi a tutto quello che ti viene detto?Originariamente inviata da Grom
Io non credo ai preti, credo a cose che per me sembrino
logiche...perchè tu credi che tutto è nato così per caso da una materia
stupida e senza cervello...
Le prove non ci sono basta solo ragionare