perfettamente d'accordo..per me non serve dire altro..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
perfettamente d'accordo..per me non serve dire altro..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ovvio che si ferma a un certo punto,non può spiegare tutto.Originariamente inviata da spain_girl
a inventare e a lavorare di fantasia c'è la religione
bene.. e lasciami conludre... vivo benissimo così.. anzi quando mi facevano andare a messa stavo peggio O.oOriginariamente inviata da stefan__
-.- come ho detto l'inerzia è data dal big bang .. prima del big bang cera l'uovo cosmico ovvero una massa gigantesca di materiale caldissimo e pressatissimo (causa credo la grande forza di gravità dell'oggetto).. a un certo punto non riusciva ad essere pressato di più ed è espolo (immagina un palloncino , se lo schiacci restiste un po' ma quando premi troppo esplode...e da lì è saltato fuori il big bang.. le galassie si sono formate e allontanate.. poi ad un certo punto si fermeranno e faranno marcia indietro perchè si atrarranno tra di loro fino a formare nuovamente l'uovo cosmico... ed è questo che continua da sempre (tu dirai k palle.. ma è così)Originariamente inviata da spain_girl
io sono d'accordo come ho detto che la religione non sa spiegare da dove veniamo ma neanche le spiegazioni scientifiche sono certe..tu sei sicuro al 100% che inizialmente era così? Anche in scienza quando non si hanno certezze si fanno delle teorie diverse tra loro per spiegare la stessa cosa quindi finchè non viene dimostrata una o smentite le altre non capisco da dove provenga la tua certezza.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Dio è creato dalla mente umana....L'uomo doveva pur aver risposte alle domande che si poneva ...l'ha creato lui stesso....
lo so anke io k non è una certezza... ma non perirò all'inferno per non averci creduto...Originariamente inviata da stefan__
è questo il brutto è k se credi nella scienza finisci all'inferno... se credi in dio no-.- mi sembra abbastanza un ricatto bello e buono...
della serie se non fai il bravo babbo natale nn ti porta il regalo
QUOTOOOOriginariamente inviata da EnigmaticSoul
no ma sulla religione siamo d'accordo tranquillo..è sulla scienza che non riesco ad essere così sicuro come te..e tu credi alla teoria di Darwin quindi?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
si e la applico su qualsiasi cosa che succede nel mondo... ovvero la casualità... io credo nella casualità... la teoria di darwin dice che per evolversi una specie fa una selezione naturale ovvero l'esempio tipico è le giraffe per avere il collo lungo... prima avevano ttte il collo più corto... ogni tanto ne nasceva una col collo più lungo k riusciva amangiare le foglie più alte e sopravviveva.. così resistevano solo quelle col collo + lungo che si moltiplicavano e avevano tutte il collo più lungo... la stessa cosa secondo me vale per qualsiasi altro argomento... come una piccola scelta del caso possa cambiare le cose...Originariamente inviata da stefan__