Why??Originariamente inviata da John Galliano
Why??Originariamente inviata da John Galliano
no vabè tu fai ridere a prescindereOriginariamente inviata da schrek
se non esiste niente non esiste neanche il concetto di tempo: dio potrebbe esistere da quando si è formato l'universo o da prima.
come teorizzato da einstein la materia si puo trasformare in energia e viceversa: se dio fosse semplicemente energia verrebbe creato "automaticamente"(vabbè, qua ci son le due membrane che si scontrano nella teoria delle stringhe creando una grande quantità di energia)e non ci sarabbero paradossi.
ma mi sa tanto che sono tutte cagate(lo dico da mezzo ateo che sono(cavolo, adesso bisogna essere maggiorenni anche per essere atei))
ho dato anch'io il mio contributo al limite della fantascenza startrekkiana
ciaooo
Oddio!Originariamente inviata da uppercut_john
sarò piccola ma la chiesa o meglio i credenti dicono e fanno delle cazzate troppo grandi per crederci...
c'è anche chi in nome di Dio fa cose belle,ma è un'altro discorso
io ho tre ipotesi:
1-dalla fantasia della società ke per fare si ke gli uomini nn rubino o commettano brutte azioni, ha convinto le persone ke verranno punite per l'' eternità;
2-dal bisogno dell' uomo di trovare qualcuno ke lo regola e controlla;
3-dalla mente d qualcuno ke vuole guadagnare senza fare fatica...
cmq un prete mi ha detto ke Dio esiste da sempre...
chie è cristiano crede e basta..io c credo senza troppi complessi...Originariamente inviata da linkin ari
Prendetemi pure per il culo in base a quello che è per me, ma io c credo e c tengo alla mia fede....
E' normale che cmq nascano le domande, ma quando non riesco a darmi risposte, credo e basta!
Secondo me, dio nn ha rivelato come tutto il resto la sua creazione perchè andrebbe al disopra delmistico e di qualsiasi altra argomentazione, al disopra della mentalità umana, impossibile da capire per noi....
Bisogna aver fede e continuare a credere in qualsiasimomento della vita, e chssà che un giorno, nell'altro regno non riusciremo a scoprirlo...
Originariamente inviata da Billiejean
l' animale crede e basta, ma ciò ke distingue l' animale dall' uomo è il fatto d ragionare, porsi domande e distinguere il vero dal falso...
GIUSTO DIO E SEMPRE ESISTITO FIN DA QUANDO NON C'ERA NIENTE...LUI C'è SEMPRE STATO E CI SARà SEMPRE.....