???
???
si nasce omosessuali, ma lo si capisce col tempo.
Credo che l'essere omosessuali sia in parte scritto nel codice genetico. In ogni caso, secondo una mia personale e banale teoria, non tutti i potenziali omosessuali lo diventano. Conta molto il fenotipo di ogni persona, ovvero: le esperienze vissute, la gente frequentata.
Ogni nostro gusto, moda o interesse è dettato da ciò che abbiamo vissuto in passato, dalle persone che abbiamo conosciuto e frequentato, dall'ambiente nel quale siamo cresciuti. Una sola scelta fatta in modo diverso avrebbe potuto stravolgere la nostra vita in modo tale da renderci delle persone totalmente diverse, può sembrare banale ma è così.
Lo stesso, secondo me, vale per l'essere omosessuali. E' un lungo percorso psichico che fa arrivare una persona a dire: "Ok! Questo mi piace". Nasce dal desiderio di emulazione o semplicemente da una delusione provata sotto altri punti di vista. Ovviamente è tutto un processo inconscio.
Originariamente inviata da Verdy
tsuino oggi ci da dentro con le risposte...
ma sei saggio da dio!!! bellissima la risposta che hai dato e concordo pienamente con te!!!! :!:Originariamente inviata da Tsunamy
io ho messo passaparola, x' alla fine non me ne frega niente se lo sono o se lo diventano mi stanno simpa e basta che semaaaaa
semissima davvero!!!Originariamente inviata da maya
c è qualke omossessuale qui nel forum ke ci possa illuminare?
magari...Originariamente inviata da Eurasia86