Originariamente inviata da Verdy
Originariamente inviata da Verdy
HAHAHAHAHAHAHA! non credo proprio, se ti piace una cosa ti piace quello, a molti gay non piacciono assolutamente le cose, ci sono nati ne conosco troppi e questo è quello che mi han detto tutti...Originariamente inviata da Recs
e poi inutile continuare x' tu dici no io dico si e non si finisce piu.punto.
Dire adirittura che è una scelta, mi sembra una gran boiata però eh, in medio stat virtus ... le cause di questa conversione sono molteplici ma mai è una scelta volontaria nata dal nulla.. ma scherziamo?
Io continuo a dire che per parlare bisognerebbe essere informati, non si può sparare a zero così, al limite sostenere una tesi piuttosto che un'altra, ma noi non possiamo inventarci le cose o supporle così senza nulla in mano... per me ovviamente
ma io penso si nasca.... poi c'è chi si accorge prima e chi dopo...
Alt, specifichiamo, uno non si alza una mattina e scegli di diventare frocio, assolutamente, sarebbe ridicolo.Originariamente inviata da AkemI
E' ovviamente UNA SCELTA maturata con gli anni, con le esperienze e le condizioni sociali.
Ma sempre scelta rimane, punto.
Per coloro che sostengono l'esistenza del gene "gay", sappiate che questa predisposizione non OBBLIGA psiciologicamente un individuo a diventare gay, avete fatto esempi di neri, di drogati, di malati terminali e handicappati.
Avete scordato che l'omosessualità, la SCELTA dell'omosessualità non ha assolutamente niente di fisico.
Un gay non sceglie se avere l'aids o meno.
Un gay non sceglie il colore della sua pelle.
Un gay non sceglie se restare vita natural durante su una sedia a rotelle.
Un gay non sceglie la chemioterapia antileucemica.
Un gay non sceglie quale parte del suo corpo verrà colpita da un cancro o un tumore degenerativo maligno.
UN GAY SCEGLIE DI ESSERE GAY E BASTA, E NESSUNO SCIENZATO AL MONDO RIUSCIRA' A DIMOSTRARE IL CONTRARIO, L'OMOSESSUALITA' E' UNA CONDIZIONE PURAMENTE E TOTALMENTE PSICOLOGICA NE' PIU' NE' MENO.
Scelta maturata con gli anni sottointende una predisposizione, apparte quella genetica, un percorso di vita tale da far emergere certe inclinazioni.. si può solo parlare di una ''scelta'' tra virgolette..
Ma sapete leggere?Originariamente inviata da AkemI
Ho appena detto: non c'è asslutamente NIENTE di fisiologico che obblighi una persona a preferire rapporti con persone del supo stesso sesso.
E' tutto nella sua mente, quindi è una sua scelta, può seguirla o cercare di rinunciarvi.
Edit: anche il discorso della genetica vale poco, la "predisposizione" non "obbliga".
Ossignore.. quanto le odio queste estremizzazioni.. nell'altro post ho dovuto combattere per la cosa opposta.. senti legiti questo và e dopo, MA SOLO DOPO continua a dirmi la stessa cosa se ne avrai i coraggio. L'articolo è questo: http://digilander.libero.it/falcemar.../omo/nasce.htmOriginariamente inviata da Recs
Che la predisposizione non obbliga lo dico anch'io, non per questo non si possono verificare condizioni tali che, ma non è corretto chiamarle scelte
Ah secondo me quello che non sa leggere sei tu, ma forse la verità è che non leggi per niente ..evitali questi toni di superiorità fammi il favore
http://digilander.libero.it/falcemar/home.html
Sito chiaramente di parte, attendibilità davvero scarsa.
Oltretutto "amatoriale".
Se proprio qualcuno vuole provare a farmi vedere che non è come dico io (povero illuso) che almeno si rivolga a cose tipo portali scientifici di livello internazionale.
Pregevole tentativo comunque.
Di parte un sito che ammatte che questa potrebbe essere una malattia? Tu sei fuso Non riesci nemmeno ad ammettere di aver tortoOriginariamente inviata da Recs