ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Si nasce o si diventa?

Votanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si nasce

44 53.01%
  • si diventa

34 40.96%
  • passaparola

5 6.02%
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 102

Omosessuali si nasce?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Si meglio nn aggiungere altro, ma non ti sto mettendo in dubbi i casi da te studiati.

Il fatto che ci siano + di un certo tipo, non significache tu ora hai in mano la chiave di lettura di tutti i casi del mondo di omosessualità

Non si puo essere cosi categorici nell' attribuire determinate cause ad un fatto.. posso accettere che tu mi dica che è più frequente l'insorgenza di omosessualità per esperienze vissuta.. ma categorizzazioni assolute no.

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

si diventa credo

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/5/2005

Predefinito

perdonate se vado off topic...

Intanto secondo me "FROCIO" è altamente offensivo...quindi prego i signori moderatori di moderare appunto..è come se dici a una donna "pu.."ecc ecc invece di chiamarla donna o ragazza appunto.
    Si capisce che al cui presente Recs...dai commenti che fa e nel modo in cui le fa le persone omosessuali (non frocio grazie) stanno proprio sul ca**o!
    Io non porto rancore...ma mi fa proprio girare il ca**o che una persona mi etichetti frocio! E' una definizione puramente omofobica e di disprezzo...quindi se qui andiamo per i pari diritti e per il rispetto reciproco non credo di esigere troppo nel richiedere di tutelare anche le minoranze come noi...anche se può sembrare che non ci siamo...esistiamo e il rispetto..come lo vuoi tu Recs lo voglio anche io...perchè io non vengo a chiamarti co**ione e roba varia.
    E se nn sbaglio anche un altra utente ha usato in un altro sondaggio (quello sul matrimonio se nn erro) tale termine e non è stata minimamente ripresa.
    Io sono una persona pacifica..non vado mai oltre un certo limite poichè mi ritengo abbastaza maturo ed educato da nn farlo...ma a nessuna persona omosessuale (almeno che non sia un autolesionista del ca**o) piace essere chiamato frocio!! Perchè fino a prova contraria siamo persone...il cuore lo abbiamo...i sentimenti pure...non siamo animali e le offese gratuite fatte passare come lecite mi fanno inca**are!

Per quanto riguarda l'argomento proposto dal topic ho già detto la mia sul sondaggio del matrimonio...dove si è parlato anche di questo.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Hai ragione,sappi che i moderatori e l'amministratore tutelano i diritti di ogni utente e non li distinguiamo di certo in categorie.Quando avviene un offesa nei riguardi di un utente siamo i primi a richiamarlo,è stata una disattenzione e ti prego di perdonarla,d'ora in avanti faremo più attenzione.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/5/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Hai ragione,sappi che i moderatori e l'amministratore tutelano i diritti di ogni utente e non li distinguiamo di certo in categorie.Quando avviene un offesa nei riguardi di un utente siamo i primi a richiamarlo,è stata una disattenzione e ti prego di perdonarla,d'ora in avanti faremo più attenzione.
    Grazie Eurasia io so bono e gentile quanto vuoi ma certe cose non le sopporto..sia chiaro non era un'accusa mossa ai moderatori...quanto un rimprovero verso chi usa questo termine.

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

sec me si diventa

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    si nasce omosessuali, ma lo si capisce col tempo.

quoto!!

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

si diventa...!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

nn credo lo si nasca... penso ke lo si diventi, o meglio ancora, si capisce di esserlo nell'adolescenza, quando, del resto, si scopre il sesso (anke se a 14 anni [e nel mio caso anke a 18 ] il sesso è ancora una realtà solipsistica... )

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 5/9/2006

Predefinito

Sono le esperienze che formano la persona, quindi credo che valga lo stesso per la sessualità.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima