ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Si nasce o si diventa?

Votanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si nasce

    44 53.01%
  • si diventa

    34 40.96%
  • passaparola

    5 6.02%
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 102

Omosessuali si nasce?

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tsunamy
    Credo che l'essere omosessuali sia in parte scritto nel codice genetico. In ogni caso, secondo una mia personale e banale teoria, non tutti i potenziali omosessuali lo diventano. Conta molto il fenotipo di ogni persona, ovvero: le esperienze vissute, la gente frequentata.
    Ogni nostro gusto, moda o interesse è dettato da ciò che abbiamo vissuto in passato, dalle persone che abbiamo conosciuto e frequentato, dall'ambiente nel quale siamo cresciuti. Una sola scelta fatta in modo diverso avrebbe potuto stravolgere la nostra vita in modo tale da renderci delle persone totalmente diverse, può sembrare banale ma è così.
    Lo stesso, secondo me, vale per l'essere omosessuali. E' un lungo percorso psichico che fa arrivare una persona a dire: "Ok! Questo mi piace". Nasce dal desiderio di emulazione o semplicemente da una delusione provata sotto altri punti di vista. Ovviamente è tutto un processo inconscio.
    Tzu guarda che lo hanno detto che è solo una cosa genetica...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Io e ste ci siamo diventati per gli altri non sò com'è andata....Maya cosa volevi sapere dai gay eccomi chiedi pure.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io so ke ci si puo nascere e ci si diventa ..tutti e 2, dipende dai casi...

    x esempio ho letto che ci si puo nascere x avere dei cromosomi sbajiati o magari ormoni sbajiati

    e chiaramente ci si puo diventare x situazioni familiari strane o eventi particolari

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si nasce....

  6. #25
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si diventa cn il passar del tempo e cn le esperienze!!!!!

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Essere omosessuali si nasce? é il dubbio che molti genetisti, anche qui all'universitá di Modena si pongono.
    In linea di massima il pensiero che é oggi piú condiviso é che sia l'ambiente in cui si vive a rendere piú predisposti all'omosessualitá di altri.
    Per ambiente si intende non solo se c'é il sole o se piove ma anche la societá che c'é attorno a noi, e come i parenti e genitori si rapportano con noi nei primi anni di vita.
    Alcuni pensano anche che ci sia una sorta di predisposizione genetica; tuttavia pensare a questo significherebbe dire che geneticamente c'é una predisposizione anche ad essere serial killer, intelligenti o addirittura ad essere persone importanti (capi di stato....)
    Ci sono fiumi di lettueratura scientifica che parlano di queste cose e spesso a causa di questa letteratura si cade nel razzismo o cose simili....
    Pensate che in passato si credeva possibile una certa predisposizione genetica per essere ladri ecc. ecc. e alcuni pensavano addirittura di vietare a queste persone, in cui si riscontravano questa predisposizione ma non avevano commesso nessun reato, di fare figli anche attraverso la castrazione chimica!
    Personalmente io credo mi sento in linea col pensiero scientifico "di moda"in questo periodo: L'omosessualitá dipende soprattutto da condizioni ambientali come ho sopra scritto.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vedo che parecchi hanno messo che si nasce.. e penso ke NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI sia cosi

  9. #28
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io penso che omosessuale si nasca

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Omosessuali si nasce?

    Quote Originariamente inviata da maya
    ???
    Si diventa, è una scelta, non c'è assolutamente NIENTE al mondo che può obbligarti a diventare omosessualei.

    No, niente stronzate tipo "gli effemminati blabla" perchè ci sono anche effemminati etero.

    Tutte quella megamarea di seghe mentali "ho sempre pensato di essere diverso" sono soltanto frutto di indecisione, incomprensione di sè stessi, mancanza di autostima, stop.

    L'omosessuale ha scelto di essere così, non ci è NATO.

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si dice che gli uomini scoprano di essere omosessuali dopo i 40 anni addirittura.. che brutto.. come the O.C.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 352
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 13:53
  2. Nomadi - Dove nasce il Sole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 8:29
  3. Nasce La Sigaretta Senza Fumo
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 14:28
  4. In certi mestieri si nasce...
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:21