lo si diventa..
lo si diventa..
si diventa...
secondo me lo si diventa!!
Vi descrivo di un esperimento di cui lessi tempo fa.
Hanno preso due paperi entrambi maschi e li hanno chiusi insieme nella stessa gabbia. Sono passati alcuni giorni, non ricordo quanti e uno dei due paperi si è scopato l'altro. I ruoli sono stati così per sempre ben definiti: uno recitava sempre il ruolo attivo e l'altro quello passivo.
L'esperimento è continuato, quando questa particolare condizione di equilibrio perdurava da tempo, hanno messo nella stessa gabbia una papera femmina. Ebbene ci si è trovati nella situazione in cui il papero maschio attivo si scopava la papera e anche l'altro papero, il quale ha continuato a recitare il ruolo passivo senza preoccuparsi della papera.
Stando a questo esperimento si potrebbe affermare che lo si diventi ed è quello che anche io sono piu' propenso a pensare.
Comunque direi che ci sono casi di particolari disfunzioni ormonali per le quali potrebbe essere un percorso obbligato.
quoto...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Si diventa.
non si può divengtare.. c'è non è che uno un giorno si sveglia e decide di essere gay.. ma stiamo scherzando?
si ha nella genetica, al massimo lo si capisce DOPO, un pò avanti con l'età... ma mica si decide di diventarlo è!
La storia dei paperi.. direi piu che sono stati costretti! anche perchè vi vorrei vedere se 2 uomini unici superstiti della razza umana e con istinti sessuali come tutti, possano trattenersi a lungo. C'è di buono che la storia dei paperi prova che l'omosessualità esiste IN NATURA!