Entrano in gioco così tanti fattori e variabili che alla fine, la cosa interessante da capire, è perché stiamo ancora qui a discuterne? Genetica o acquisita dall'esperienza di vita, per me è indifferente.
Entrano in gioco così tanti fattori e variabili che alla fine, la cosa interessante da capire, è perché stiamo ancora qui a discuterne? Genetica o acquisita dall'esperienza di vita, per me è indifferente.
Credo proprio che si nasca!!
secondo me ci nascono
si nasce, ma ce se ne può rendere conto presto o tardissimo.
noooo quando ho visto il gravedigging su sto thread mi aspettavo un bel flame
Basandomi su di me, credo che si nasca con questo orientamento. Fin da bambina sono bisex e mi piacevano anche le femmine, ma mi vergognavo a dirlo o a farlo capire, anche se preferivo i maschi. Solo dopo i 16 anni ho imparato ad accettarlo.
sì, l'orientamento sessuale è innato, non è frutto dell'esperienza
al limite si può diventarne consapevoli solo successivamente, nel corso degli anni
quello può accadere solo se c'è già a monte una tendenza latente omosex/bisex da sempre, che però sfocia e si manifesta solo quando si trova la persona giusta
rientra sempre tra le situazioni in cui si diventa consapevoli nel tempo, con esperienze particolari, di qualcosa che però già faceva parte di se stessi da sempre
altrimenti uno può anche essere molto legato a un amico, ma se etero non sarà mai attratto da lui, non avrà mai fantasie su di lui