Visualizzazione stampabile
-
Si meglio nn aggiungere altro, ma non ti sto mettendo in dubbi i casi da te studiati.
Il fatto che ci siano + di un certo tipo, non significache tu ora hai in mano la chiave di lettura di tutti i casi del mondo di omosessualità :D :D :D
Non si puo essere cosi categorici nell' attribuire determinate cause ad un fatto.. posso accettere che tu mi dica che è più frequente l'insorgenza di omosessualità per esperienze vissuta.. ma categorizzazioni assolute no.
-
-
perdonate se vado off topic...
Intanto secondo me "FROCIO" è altamente offensivo...quindi prego i signori moderatori di moderare appunto..è come se dici a una donna "pu.."ecc ecc invece di chiamarla donna o ragazza appunto.
Si capisce che al cui presente Recs...dai commenti che fa e nel modo in cui le fa le persone omosessuali (non frocio grazie) stanno proprio sul ca**o!
Io non porto rancore...ma mi fa proprio girare il ca**o che una persona mi etichetti frocio! E' una definizione puramente omofobica e di disprezzo...quindi se qui andiamo per i pari diritti e per il rispetto reciproco non credo di esigere troppo nel richiedere di tutelare anche le minoranze come noi...anche se può sembrare che non ci siamo...esistiamo e il rispetto..come lo vuoi tu Recs lo voglio anche io...perchè io non vengo a chiamarti co**ione e roba varia.
E se nn sbaglio anche un altra utente ha usato in un altro sondaggio (quello sul matrimonio se nn erro) tale termine e non è stata minimamente ripresa.
Io sono una persona pacifica..non vado mai oltre un certo limite poichè mi ritengo abbastaza maturo ed educato da nn farlo...ma a nessuna persona omosessuale (almeno che non sia un autolesionista del ca**o) piace essere chiamato frocio!! Perchè fino a prova contraria siamo persone...il cuore lo abbiamo...i sentimenti pure...non siamo animali e le offese gratuite fatte passare come lecite mi fanno inca**are!
Per quanto riguarda l'argomento proposto dal topic ho già detto la mia sul sondaggio del matrimonio...dove si è parlato anche di questo.
-
Hai ragione,sappi che i moderatori e l'amministratore tutelano i diritti di ogni utente e non li distinguiamo di certo in categorie.Quando avviene un offesa nei riguardi di un utente siamo i primi a richiamarlo,è stata una disattenzione e ti prego di perdonarla,d'ora in avanti faremo più attenzione. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Hai ragione,sappi che i moderatori e l'amministratore tutelano i diritti di ogni utente e non li distinguiamo di certo in categorie.Quando avviene un offesa nei riguardi di un utente siamo i primi a richiamarlo,è stata una disattenzione e ti prego di perdonarla,d'ora in avanti faremo più attenzione. :ok:
Grazie Eurasia :oops: io so bono e gentile quanto vuoi ma certe cose non le sopporto..sia chiaro non era un'accusa mossa ai moderatori...quanto un rimprovero verso chi usa questo termine.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
si nasce omosessuali, ma lo si capisce col tempo.
quoto!!
-
-
nn credo lo si nasca... penso ke lo si diventi, o meglio ancora, si capisce di esserlo nell'adolescenza, quando, del resto, si scopre il sesso (anke se a 14 anni [e nel mio caso anke a 18 :cry:] il sesso è ancora una realtà solipsistica... :lol:)
-
Sono le esperienze che formano la persona, quindi credo che valga lo stesso per la sessualità. ;)