w i gay. piu figa per tutti :D
al rogo le lesbiche :oops:
cmq secondo me si nasce ;)
Visualizzazione stampabile
w i gay. piu figa per tutti :D
al rogo le lesbiche :oops:
cmq secondo me si nasce ;)
Credo anke io ke l'ambiente e le esperienze di vita fatte influenzino in maniera decisiva alcuni tipi di scelte.
si nasce.
mah..... non condivido x niente....Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
secondo me ha ragione chi dice che lo si nasce e si capisce di esserlo col passare del tempo....
cmq... come disse una volta qualcuno:
"Mi sento donna, ma lesbo ed in corpo di uomo" :D :D :D
secondo me si diventa.
a parte che penso che abbiano qualche problema...
Insomma Dio ci ha fatto maschio e femmina per qualche motivo.
basta leggere il Simposio di Platone, la parte in cui parla dell'origine dell'amore. :!:
comè colta sta ragazza :oQuote:
Originariamente inviata da maya
guardo semplicemente molti film http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/13.gifQuote:
Originariamente inviata da Phoenix
Quote:
Originariamente inviata da maya
Nel simposio dice che in origine esisteva un essere totalmente maschile, uno totalmente femminile ed uno androgino. Tutti e tre erano per così dire "doppi"(4 gambe, 4 braccia, ecc....) e si vuonevano rotolando (questo potrebbe sembrare assurdo, ma allora il moto circolare era ritenuto perfetto poichè dava un senso di compiutezza). Un giorno accadde però che l'essere androgino fece arrabbiare il dio che tagliò a metà tutti e tre gli esseri, così ogni metà tende inevitabilmente a cercare di ricongiungersi con l'altra metà (dagli esseri totalmente maschili e femminili nacquero così gli omosessuali, infatti 1 metà femminile cercherà di ricongiungersi con l'altra metà femminile e una metà maschile tenderà a ricongiungersi con l'altra manschile. L'essere androgino, invece diede origine agli esseri eterosessuali, la metà maschile cerca di ricongiungersi con quella femminile)
Quote:
Originariamente inviata da Verdy