Ciao a tutti, è da qualche giorno che faccio dei sogni sul mio ex con cui sono stata quattro anni ma che non riesco a capire; so che i sogni sono "desideri" del nostro inconscio ma so anche che non sempre quello che sogni significa la stessa cosa....mi spiego meglio! Se sogni un tradimento non significa che vuoi tradire ma perdita di stima di se stessi ecc ecc.
Ma veniamo al punto: io con il mio ex mi sono lasciata ad Aprile 2011, e da Luglio 2011 non ci guardiamo nemmeno in faccia e lui rifiuta proprio di dirmi anche ciao e se mi incrocia cambia strada (l'ho lasciato io). Ora, sono un po di notti che lo sogno.
1. Ho sognato che lo sentivo per mess come amici, scherzavamo, lui era a casa da solo con i suoi amici perchè i suoi erano via(vanno sempre via in questa settimana), e io alla sera sono andata a casa sua con i suoi amici su invito suo...abbiamo riso, scherzato e ci siamo divertiti tutta la notte ma proprio come amici...perchè mi ricordo che nel momento in cui l'ho salutato ci siamo dati un bacio sulla guancia..
2. Dopo due notti da quel sogno, ho sognato che l'ho incrociato per strada a piedi nel mio paese e mentre ci siamo incrociati ho cercato di fermarlo per chiedergli una cosa che realmente voglio chiedergli da mesi ma che non mi da la possibilità di farlo, e lui ha altamente rifiutato d fermarsi mandandomi a cagare e dicendomi "non mi rompere i coglioni" e continuando ad andare dritto per la sua strada.
Ora, non riesco proprio a capirli, anche perchè sono due sogni opposti. Il primo è una cosa altamente impossibile che succeda, il secondo se lo incontrassi e lo volessi fermare so che reagirebbe in questo modo quindi potrebbe rispecchiare la realtà.
Potete dirmi qualcosa di più? Su internet ho già cercato ma non ho trovato nulla di simile.
Grazie in anticipo.