ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Cosa significano questi sogni?

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito Cosa significano questi sogni?

Ciao a tutti, è da qualche giorno che faccio dei sogni sul mio ex con cui sono stata quattro anni ma che non riesco a capire; so che i sogni sono "desideri" del nostro inconscio ma so anche che non sempre quello che sogni significa la stessa cosa....mi spiego meglio! Se sogni un tradimento non significa che vuoi tradire ma perdita di stima di se stessi ecc ecc.

Ma veniamo al punto: io con il mio ex mi sono lasciata ad Aprile 2011, e da Luglio 2011 non ci guardiamo nemmeno in faccia e lui rifiuta proprio di dirmi anche ciao e se mi incrocia cambia strada (l'ho lasciato io). Ora, sono un po di notti che lo sogno.
    1. Ho sognato che lo sentivo per mess come amici, scherzavamo, lui era a casa da solo con i suoi amici perchè i suoi erano via(vanno sempre via in questa settimana), e io alla sera sono andata a casa sua con i suoi amici su invito suo...abbiamo riso, scherzato e ci siamo divertiti tutta la notte ma proprio come amici...perchè mi ricordo che nel momento in cui l'ho salutato ci siamo dati un bacio sulla guancia..

2. Dopo due notti da quel sogno, ho sognato che l'ho incrociato per strada a piedi nel mio paese e mentre ci siamo incrociati ho cercato di fermarlo per chiedergli una cosa che realmente voglio chiedergli da mesi ma che non mi da la possibilità di farlo, e lui ha altamente rifiutato d fermarsi mandandomi a cagare e dicendomi "non mi rompere i coglioni" e continuando ad andare dritto per la sua strada.

Ora, non riesco proprio a capirli, anche perchè sono due sogni opposti. Il primo è una cosa altamente impossibile che succeda, il secondo se lo incontrassi e lo volessi fermare so che reagirebbe in questo modo quindi potrebbe rispecchiare la realtà.
    Potete dirmi qualcosa di più? Su internet ho già cercato ma non ho trovato nulla di simile.
    Grazie in anticipo.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Probabilmente vorresti essere rimasta in buoni rapporti con lui e quindi desideri ancora passare del tempo in sua compagnia anche senza andare oltre, mentre nel secondo sogno viene fuori un tuo timore, hai paura di cosa direbbe se tu ti avvicinassi a lui a chiedergli qualcosa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Piaciuto: 671 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Probabilmente vorresti essere rimasta in buoni rapporti con lui e quindi desideri ancora passare del tempo in sua compagnia anche senza andare oltre, mentre nel secondo sogno viene fuori un tuo timore, hai paura di cosa direbbe se tu ti avvicinassi a lui a chiedergli qualcosa.
    Si, potrebbe essere cosi'.
    I sogni dicono spesso qualcosa di vero.

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Piaciuto: 194 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Credo sia la risposta più plausibile