Ciao a tutti
Qual'è per voi il posto più romantico dove coccolarsi un po????
per me sarebbe in riva al mare in una calda notte d'estate, mentre la luna illumina le curve della mia ragazza
Ciao a tutti
Qual'è per voi il posto più romantico dove coccolarsi un po????
per me sarebbe in riva al mare in una calda notte d'estate, mentre la luna illumina le curve della mia ragazza
Il posto + bello?????
In una baita in montagna, kon un leggero sottofondo musicale (musica dolce), seduti su un tappeto davanti ad un bel kamino acceso..........!!!!!
molto bella anche questa situazione, piacerebbe molto anche a me, peccato che dalle mie parti non ci sono montagne ne tanto meno baite, c'è solo il mare tanto tanto mare :!:
il posto più brutto per me è vicino ad un camion dell'immondizia oppure vicino a qualche fiume, dove (come dalle mie parti ) sono pieni di zanzare che rompono le scatole, parlo per esperienza personale, una sera siamo tornati a casa pieni di morsi di zanzare
il posto piu bello dove coccolarsi secondo me è in spiaggia aspettando l'alba e stare tutta la notte svegli a abbracciati.... :chirolp_lovely:
il posto piu brutto invece in macchina sotto casa mia!! :
il posto piu romantico...in 1 baita di montagna stesi davanti a 1 camino men3 fuori nevica....
Il posto piu' bello : In riva al mare......oppure su una bella scogliera a picco sul mare
Il posto piu' brutto : Non saprei , c'e ne sono tanti
PIU BELLO:VICINO AL MARE O SOTTO LE STELLE
PIU BRUTTO: NEL CASSONETTO DEL RUDO (premetto che non ci sono mai stata)
e di questo posto che ne dite?
forse ho un po esagerato
(basta una comunicazione dalla redazione e lo tolgo subito))
Non essere servizievole.. dobbiamo ribellarci!! Sono andata off topic... uahahahahha!!Originariamente inviata da CorsaroNero