...mi dovevano trascinare (in senso metaforico) a lavorare com barwoman in un locale il cui target medio è di 14-15-16enni, con qualche punta di 17enni e rari 18enni e passa?!?!?!?
Naaaaaaa.....voglio un pub!!!!!!!!!!!
...mi dovevano trascinare (in senso metaforico) a lavorare com barwoman in un locale il cui target medio è di 14-15-16enni, con qualche punta di 17enni e rari 18enni e passa?!?!?!?
Naaaaaaa.....voglio un pub!!!!!!!!!!!
muahahahahahah dove sto bar?Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Non è un bar
E' una discoteca in pieno centro indirizzata per un certo target (ossia quelli che son troppo piccoli per guidare e andare a ballare nelle "vere" discoteche).
Contando però che posso far entrare chi voglio
che posso bere quanto voglio
che se ad un 15enne allunghi un cocktail con l'acqua o gli fai un Vodka-Redbull con tanta Redbull e poca Vodka, il 15enne non se ne accorge nemmeno
..........................................
naaaaa voglio un locale "serio".....o almeno un pub!!!!!
mmhhh...dalla regia mi promettono presenza cospicua di 17enni però
hai 18 anni e ti interessi dei 17 enni? davvero in controtendenza...beh, facci sapere ke disco è...cosi un giorno potremo farci un raduno in notturna , così almeno l'età media si alza..
Bè meglio 17enni che non 15enni (anche se, mai dire mai....)
comunque il locale è il "Penthouse" (non equivocate sul nome...è solo il nome, nessuna allusione)
mmmhhh....ora che ci penso devo chiedere se mi posso vestire da coniglietta
muahahahh
okayyyy ragashish prossimo raduno al penthouse...di...? Milano? se cosi...tutti al penthouse poi a dormire a casa di Eury
Te lo puoi scordareOriginariamente inviata da schrek
Vedi il lato positivo buffy...hai un lavoro e sei lì per lavorare
esatto!!!!Originariamente inviata da Eurasia86
e sì, ovviamente il post era ironico anche se l'occhio vuole la sua parteOriginariamente inviata da Eurasia86
Ringrazia Dio intanto che stai lavorando a differenza di migliaia di persone che cercano e nno trovano mai. Per quanto riguarda l'età io a 18 anni guardavo quelle più grandi e non più piccole...