ad ogni causa corrisponde l' effetto, ad esempio, se metto una mano sul fuoco (causa) mi brucerò (effetto), ora si può dedurre ke l' effetto sia la creazione della terra o dell' uomo come v pare, ora, la causa, dov'è???
ad ogni causa corrisponde l' effetto, ad esempio, se metto una mano sul fuoco (causa) mi brucerò (effetto), ora si può dedurre ke l' effetto sia la creazione della terra o dell' uomo come v pare, ora, la causa, dov'è???
DIO NN è NATO O STATO CREATO .... dio è sempre esistito è uno dei grandi misteri della fede cristiana ... cioè o credi o nn credi
Quindi potrai certamente rispondere alla domanda: cs ha spinto dio a creare tutto ciò ke, si presume, abbia creato...Originariamente inviata da pallinaLAMEJO
non ti posso convincere anche io ho quetso enigma dalle elementari e neanche la mia insegnante è riuscita a spiegarmelo!!!Originariamente inviata da linkin ari
Questa è una domanda stupida perchè non hai diritto ad avere una rispota.
Dio esisteva prima di tutto, e niente esisteva prima di Dio, è lui che ha creato tutto e tutti...
Non ci sono esseri superiori che lo hanno creato, esisteva da sempre
continuo a insistere dopo d ke me nn posterò altri mex in questo argomento: "ke cosa ha spinto Dio a creare tutto????"Originariamente inviata da angeloalogeno
la noiaOriginariamente inviata da gianky91
Sono cose che non si possono sapere...e non si devono sapereOriginariamente inviata da gianky91
Originariamente inviata da angeloalogeno
si,x-files...
Dio è la radice di tutto, tutto è creato da Dio, dio non si è creato da solo, ma semplicemente esisteva già...questi sono concetti che certe menti umane fanno fatica a credere perchè non si riescono a spiegare scientificamente, forse perchè Dio ancora non l'aveva creataOriginariamente inviata da Angelique