ad ogni causa corrisponde l' effetto, ad esempio, se metto una mano sul fuoco (causa) mi brucerò (effetto), ora si può dedurre ke l' effetto sia la creazione della terra o dell' uomo come v pare, ora, la causa, dov'è??? :roll:
Visualizzazione stampabile
ad ogni causa corrisponde l' effetto, ad esempio, se metto una mano sul fuoco (causa) mi brucerò (effetto), ora si può dedurre ke l' effetto sia la creazione della terra o dell' uomo come v pare, ora, la causa, dov'è??? :roll:
DIO NN è NATO O STATO CREATO .... dio è sempre esistito è uno dei grandi misteri della fede cristiana ... cioè o credi o nn credi
Quindi potrai certamente rispondere alla domanda: cs ha spinto dio a creare tutto ciò ke, si presume, abbia creato...Quote:
Originariamente inviata da pallinaLAMEJO
non ti posso convincere anche io ho quetso enigma dalle elementari e neanche la mia insegnante è riuscita a spiegarmelo!!! :evil:Quote:
Originariamente inviata da linkin ari
Questa è una domanda stupida perchè non hai diritto ad avere una rispota.
Dio esisteva prima di tutto, e niente esisteva prima di Dio, è lui che ha creato tutto e tutti...
Non ci sono esseri superiori che lo hanno creato, esisteva da sempre
continuo a insistere dopo d ke me nn posterò altri mex in questo argomento: "ke cosa ha spinto Dio a creare tutto????"Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
la noiaQuote:
Originariamente inviata da gianky91
Sono cose che non si possono sapere...e non si devono sapere :roll:Quote:
Originariamente inviata da gianky91
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
si,x-files...
Dio è la radice di tutto, tutto è creato da Dio, dio non si è creato da solo, ma semplicemente esisteva già...questi sono concetti che certe menti umane fanno fatica a credere perchè non si riescono a spiegare scientificamente, forse perchè Dio ancora non l'aveva creataQuote:
Originariamente inviata da Angelique