rispondetemi ! è una domanda a tutti gli effetti
rispondetemi ! è una domanda a tutti gli effetti
sono ateo.dio secondo me non esiste,e' nato dalla mente dell'uomo...
pongo la creazione dell'universo e della materia come qualcosa di casuale e contemporaneamente ordinato (esempio qualcosa simile al concetto di frattale)
mi viene da pensare a una condizione in cui Dio si trova in un dato Momento ke può avere un suo solgimento temporale ke può "muoversi in una direzione diversa dalla nostra" cosikkè Lui può vedere ogni punto della nostra liena temporale, noi lo vediamo in qualunque punto della nostra linea temporaleOriginariamente inviata da filosophe89
nn ho capito niente, e poi, dai, hai 12 anni, queste seghe mentali nn te le devi fare!Originariamente inviata da cucciola_bastarda
oddio, quoto!Originariamente inviata da filosophe89
Originariamente inviata da Robbiee
mi dispiace per te se nn te le fai invece!! insomma a 12 anni x dire certe cose vuol dire che ho capito + o - il mondo come funziona... (ripeto + o - vuol dire in parte!!!) non c'è niente di sbagliato in quello che penso! ognuno a le proprie opinioni che se le faccia a 12 o a 20 anni è lo stesso
beh Dio non è nato dio c'è e basta. Se non credi a Dio spiegami come è nata la terra.. dal big-bang? e il big-bang? e quello prima? qui si va in una strada senza uscita due sono le cose: o credi in Dio ke c'è e basta, o credi in una spiegazione della terra scientifica ke però non potra mai spiegarti tutto
Non credere che chi si professa ateo abbia una risposta a tutto...è troppo semplice dire " e se non credi, dimmi cosa c'era prima del big bang".Originariamente inviata da OscarWilde89
Bisogna rispettare il credo o non credo di tutti. Il tuo nick dovrebbe insegnarti qualcosina in più (tra le altre cose lui era ateo).
Per quanto mi riguarda sono agnostico e anticlericale :smt003
scusa che ragionamento è?Originariamente inviata da OscarWilde89
ok poniamo che dio c'è.. io cm mai non posso chiederti cm è nato? tu mi rispondi che c'è è basta, ovvero ti avvali di una tesi non provata e la prendi come buona e certa (per carità ci credi)
poniamo che dio non esiste... tu mi chiedi come è nato il mondo e io ti rispondo dal big bang, e tu mi chiedi, e prima? e io ti dico che prima c'era un altro universo.. e io continuo a darti risposte magari solo ipotesi ma più attendibili di una tesi assurda e irrazionale, quale è dio, presa per buona da milioni di persone che non hanno certezze se non questa che è l'unica cosa di cui non si può essere certi...
penso siano i credenti che sono talmente assuefatti dalle loro credenze che non riescono ad aprire gli occhi e valutare le cose sotto un altro aspetto..
è troppo facile dire "c'è dio".
Originariamente inviata da Il lupo