ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Bello...e dove te la trombi una tipa in disco??
    Nei bagni ormai tutte le disco hanno i buttafuori, hai 15anni e quindi non hai la macchina...quindi rimane che tu la tipa la scopi in mezzo alla pista....

Perfavore evite stè stronzate e vai a fare il grosso da un altra parte......
    Non so dove tu sia cresciuto e non voglio saperlo, ma sei patetico.

i 15enni non entrano in disco? Vai ad aggiornarti

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    zio pero, stai messo male -.-"... cioè, per te un rapporto sessuale è carpe diem è stop... -.-"
    Secondo me dici così perchè noessuna non te la da.... bye, go buy a new face.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ma in questo forum c'è anche gente adulta?

Questa risposta cosa diavolo centra? ti mostro che sei in torto marcio(dato che tu sostenevi che in discoteca non si potesse fare sesso) e mi dai questa risposta che non centra niente?

e' come se adesso io scrivessi:

La gente razzista come te che discrimina i neri pensando di essere superiore.
    Che senso ha?
    veramente non ero io che sostenevo che in discoteca non si potesse fare sesso.....forse è meglio che ti rilegi il post.....che senso ha la mia risposta???.....be...semplicemente rispondevo al fatto che tu dicevi che se una ragaza veniva da me ( ipoteticamente) e voleva farlo.....io non l'avrei portatanel parcheggio.....perchè non sono uno che ha bisogno di compensare la mia infelicità nella prima che passa.......ma sono uno che farebbe sesso soltanto con la persona che ama veramente........non come appunto i puttanieri

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Secondo me dici così perchè noessuna non te la da.... bye, go buy a new face.

quanto sei ritardato ( per nn dire altro)......ma cresci un po bambino!!!!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    veramente non ero io che sostenevo che in discoteca non si potesse fare sesso.....forse è meglio che ti rilegi il post.....che senso ha la mia risposta???.....be...semplicemente rispondevo al fatto che tu dicevi che se una ragaza veniva da me ( ipoteticamente) e voleva farlo.....io non l'avrei portatanel parcheggio.....perchè non sono uno che ha bisogno di compensare la mia infelicità nella prima che passa.......ma sono uno che farebbe sesso soltanto con la persona che ama veramente........non come appunto i puttanieri
    Ah già, non eri te.
    Dunque, ma che quoti a fare una mia frase per dire una cosa completamente scollegata da essa?

Cmq, sinceramente se viene una bella ragazza da te in discoteca e vuole fare sesso, e non la porti nel parcheggio per farci sesso xkè stai aspettando la persona che ami veramente, può darsi che la persona che ami veramente si chiami Giacomo.

ps: scherzo.
    pss:Guarda che non è che chi scopa è infelice, anzi, di solito è più felice di chi non lo fa.

ah, cmq, buon x te voler far solo sesso con chi ami, ma come tu puoi fare questa scelta c'è chi può scegliere di far sesso anche con chi non ama, senza essere per questo un puttaniere, bo, sembra che vi roda che ci sia gente che scopa.

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    quanto sei ritardato ( per nn dire altro)......ma cresci un po bambino!!!!
    Ma tu che vuoi? Dai del bimbo a me quando c'hai magari 1 anno in più di me?

Ma non rompermi le scatole, vai altrove, go buy real.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quindi se una bella ragazza viene da te in disco e ha voglia di farlo non ti passa per la testa di portarla nel parcheggio? ahahahahah.
    Zio...la tua simpatia è come un gatto che mi si arpiona alle palle con le unghie.

Cmq premesso che se una ragazza viene da me in disco probabilmente non posso scoparmela xkè avrei gravi malfunzionamenti all'apparato erettile causate dalla droga.

Secondo un ragazzino di 15anni dove se la scopa in un parcheggio?? Vorrei vederti a scoparti una ragazza in stò periodo sdraiati sull'asfalto....

E poi leggi bene il mio post precedente, avevo detto che ha 15anni e quindi non può nemmeno portarla in macchina.

Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Non so dove tu sia cresciuto e non voglio saperlo, ma sei patetico.

i 15enni non entrano in disco? Vai ad aggiornarti
    Ma chi ha detto che i 15enni non entrano in disco?? Impara a leggere....

Cmq Patetico non me lo faccio dire di certo da un 15enne con la bocca ancora sporca di latte.
    E il Patetico e il Triste sei tu che fai il figo vantandoti di scopate che non hai mai fatto.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Tipica risposta da ameba vergine.
    Cmq, se non vuoi rispondermi nemmeno, non farlo e basta, hai capito? lo trovo alquanto incoerente darmi del fighetto e poi dire "preferisco non risponderti nemmeno, la chiudo qui con te", la hai aperta te con me, quindi la prossima volta stai zitto e basta.
    ciao verginello.
    Grazie per aver dimostrato quanto detto da me precendentemente. Lo dimostra il fatto che cerchi di offendermi o di ferirmi dandomi del "vergine", come se fosse una cosa di cui vergognarsi.
    Per tua informazione, sono fidanzato e non più vergine, ma non ci sarebbe nulla di male se lo fossi. Mi dispiace solo che esistano persone come te, che non solo pensano con l'organo che hanno tra le gambe, ma che fanno degenerare una discussione che era nata con toni molto educati e civili, in una ressa piena di insulti senza senso ("verginello", "puttaniere", "ameba", ecc. lo so che non li hai detti tutti tu, tranquillo!).
    Ripeto (per l'ennesima volta) il mio punto di vista, senza scadere in volgarità. Io credo che il sesso sia strettamente legato all'amore. Personalmente non lo farei mai con una ragazza di cui non sono innamorato. E sicuramente non lo farei con una che ho appena conosciuto in un locale. Vuoi insultarmi perchè ho aspettato 22 anni per fare l'amore? Fallo pure! Ma ti prego almeno di accusarmi con argomentazioni interessanti e intelligenti. Non venirmi a dire che non ho fatto sesso perchè nessuna me l'ha mai data. Più volte sono stato io che non l'ho voluta! E se per te questa cosa è così fuori da ogni concezione, allora forse l'ameba sei tu!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Ah già, non eri te.
    Dunque, ma che quoti a fare una mia frase per dire una cosa completamente scollegata da essa?

Cmq, sinceramente se viene una bella ragazza da te in discoteca e vuole fare sesso, e non la porti nel parcheggio per farci sesso xkè stai aspettando la persona che ami veramente, può darsi che la persona che ami veramente si chiami Giacomo.

ps: scherzo.
    pss:Guarda che non è che chi scopa è infelice, anzi, di solito è più felice di chi non lo fa.

ah, cmq, buon x te voler far solo sesso con chi ami, ma come tu puoi fare questa scelta c'è chi può scegliere di far sesso anche con chi non ama, senza essere per questo un puttaniere, bo, sembra che vi roda che ci sia gente che scopa.
    1- ma voglio dire si collegava benissimo perchè avevo intrpretatoi l tuo messaggio sul tema dei puttanieri

2- per me la persona che amo puo essere giacomo, come puo essere paola, o federica, o ansrea......l'importante è che l'amo e che ci sto bene.......ecco questa che hai dato tu è una risposta priva di senso......

3- questa non l'ho capita.....cosa vuol dire PUO???...tutti se vogliono possono fare sesso con tutte .......chi sceglie di fare sesso anche con chi non ama per me è un puttaniere.....ma sono punti di vista......fortunatamente diversi.....

4- infine non è che me ne fotta molto che ci sia gente che scopi ogni giorno con la prima che capita.........ognuno nella vita ha i suoi obbiettivi......e andare con tutte quelle che non conosco solo perchè queste ci stanno.......be non è una mia priorità nella vita....ma come ho gia detto sono punti di vista fortunatamente diversi....

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Sinceramente nessuno ha il diritto di giudicare una persona se sfigato o meno,ognuno fa le sue scelte ed è consapevole di quest'ultime,ognuno fa quello che vuole fare e non certo sarà qualchè persona che gli dice che è uno sfigato a fargli cambiare idea.Secondo me la cosa più triste che possa esserci è non incontrare la persona che condividerà la vita con noi fino alla fine,questo è triste rimanere solo con se stessi è triste .
    Ma chi incontra il vero amore della sua vita e decide che è lei l'unica persona che vuole che gli stia accanto allora le altre si annullano automaticamente e farà l'amore ogni giorno e quando lo vorrà con quella ragazza a cui ha dato l'anima,e anche se sarà l'unica della sua vita non importa l'importante è che rimangano insieme fino alla fine.
    Quindi a chi dice che questo è una cosa triste,secondo me sbagliano di grosso,o semplicemente non hanno mai provato cosa voglia dire amare veramente,ed è un sentimento in cui bisogna credere.

Poi gli altri sono liberi di fare e pensarla come meglio credono.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima