ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Fare sesso con una sola persona, è triste?

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Prima fai il discorso che non va bene fare sesso senza amore e poi commenti un post come quello con "Che tristezza"?
    Chiarisciti le idee caro mio...
    nn mi pare di aver fatto nessun discorso del genere...

Il fatto che abbia fatto sesso con una sola donna, ovvero sua moglie, mi sa tanto di bigottello che vuole "arrivare vergine al matrimonio" come dio ordina... e trovo che ciò nel 2008 sia piuttosto triste...
    io disapprovavo nelly93 perchè x avere trombato così tanto deve di sicuro aver approfittato di qualcuna,a 15 anni non avrebbe avuto il tempo materiale di crearsi 10 storie, serie e meno serie...

E comunque ammettiamolo, dai, una sola donna in 45 anni un po' tristezza lo fa xD

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio

Il fatto che abbia fatto sesso con una sola donna, ovvero sua moglie, mi sa tanto di bigottello che vuole "arrivare vergine al matrimonio" come dio ordina... e trovo che ciò nel 2008 sia piuttosto triste...
    io disapprovavo nelly93 perchè x avere trombato così tanto deve di sicuro aver approfittato di qualcuna,a 15 anni non avrebbe avuto il tempo materiale di crearsi 10 storie, serie e meno serie...

E comunque ammettiamolo, dai, una sola donna in 45 anni un po' tristezza lo fa xD
    be c'è gente come te che pensa che il sesso sia una cosa normale da fare con chiunque.............ci sono invece per fortuna persone con dei valori morali e attenzione NON religiosi che pensano che il sesso sia una cosa meravigliosa da condividere con la ragazza/o che si ama..............non è triste è ammirevole.....

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Scusa eh? Posso intromettermi? Io ho 23 anni, sono ateo e tutto si può dire di me tranne che sono bigotto. Ho conosciuto circa un anno fa una ragazza di cui sono innamoratissimo ed è stata la prima donna con cui ho fatto sesso (anche l'unica). Ormai stiamo insieme da quasi un anno e siamo entrambi già abbastanza maturi per iniziare a fare progetti per il futuro.
    Se ci sposassimo e io, amandola, le rimanessi fedele per tutta la vita, sarei triste anche io? Non credo proprio! Arriverei a 90 anni (me lo auguro! XD) avendo fatto l'amore con solo una ragazza. Senza essere bigotto e senza nessuna falsa morale da seguire per sentirmi a posto con la coscienza.
    Se questa è tristezza, spero tanto di essere triste ai tuoi occhi per sempre.

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Vedo di prendere un pó la difesa di Sniper, senza offendere il pensiero degli altri!

Come é giá stato citato da alcuni, certo che non c´é niente di male se due (vergini) si conoscono, si piacciono, si mettono insieme, prolificano e stanno tutta la vita, senza mai desiderare o pensare di fare sesso con altri!

D´altro canto, é questa una situazione piú unica che rara, che vá contro la prassi che noi denominiamo "comune", cioé quella di desiderare e provare esperienze con piú partner. Se non si accettasse questo dato di fatto, il 99% degli individui su questo pianeta, non sarebbe "normale".

Che poi "fare sesso" non sia solo il meccanismo riservato alla procreazione (al contrario del regno animale del quale anche noi facciamo parte), ma sia in primo luogo utile per appagare i sensi e trarne libidinoso piacere, significa che sia cosa utile e giusta, probabilmente anche come una valvola di sfogo, contro l´accumulo di stress e tensione e contro la "tristezza".

Chiaramente eticamente diverso é che un/una quindicenne "vanti" esperienze sessuali con dieci-venti partner...o sono probabilmente frutto di fantasia, facendo confluire in queste anche del semplice petting oppure, se reale e se non é vittima di abusi, soffre, purtroppo, di una alterazione della libidine sessuale, una malattia insomma. Una triste realtá.

Perció, in entrambi i casi, se la parola "tristezza" suonasse peggiorativa, si potrebbe anche dire: "anormale" o "fuori dal comune", ma comunque il senso o il risultato finale non cambierebbe...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Ma perchè devi ricondurre sempre tutto alla solita tiritera "bigotto religioso"?
    Che ne sai se magari è ateo?
    Guarda che il sesso è innanzitutto una libera scelta, e lui ha scelto di farlo con l'unica donna che ha amato e che ha fatto diventare sua moglie.
    Che ci trovi di triste?
    Fossero queste le cose tristi....

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

ho conosciuto il mio ragazzo quando avevo 16 anni, ne ho 24 e stiamo ancora insieme. E' il primo con cui ho fatto l'amore, e a volte spero che possa essere anche l'ultimo. Semplicemente è capitato.. mi sono innamorata, la storia è andata bene e va bene, e sono ancora innamorata..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Perció, in entrambi i casi, se la parola "tristezza" suonasse peggiorativa, si potrebbe anche dire: "anormale" o "fuori dal comune", ma comunque il senso o il risultato finale non cambierebbe...
    Guarda che io non attaccavo/accusavo nessuno! Stavo solo cercando di far notare che non tutte le cose che sono anche solo un pochino distanti dal nostro modo di pensare sono "tristi", "sbagliate" o (come dici tu) "anormali". Tu parli di statistiche, ma le statistiche dicono quello che fa la maggior parte della gente, non dicono che sia giusto. Se il 90% della gente prendesse a pedate i propri simili, non vorrebbe dire che chi non lo fa è triste o anormale. Come io cerco di non giudicare chi fa sesso con 20 ragazze ancor prima di aver perso l'odore di latte materno, vorrei che non venissero giudicati quelli che preferiscono fare le cose quando ne sono più consapevoli e con la persona giusta.
    Se poi vuoi parlare di statistiche, è un dato di fatto che la maggior parte delle ragazze non è contenta della sua prima volta e che la maggior parte di queste che non sono contente, non lo sono perchè si sono rese conto di averlo fatto con la persona sbagliata.
    Continuo a pensare che sono contento di essere "triste" o "anormale".

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ho conosciuto il mio ragazzo quando avevo 16 anni, ne ho 24 e stiamo ancora insieme. E' il primo con cui ho fatto l'amore, e a volte spero che possa essere anche l'ultimo. Semplicemente è capitato.. mi sono innamorata, la storia è andata bene e va bene, e sono ancora innamorata..
    Appunto. Non c'è assolutamente niente di "triste" in tutto questo.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Scusa eh? Posso intromettermi? Io ho 23 anni, sono ateo e tutto si può dire di me tranne che sono bigotto. Ho conosciuto circa un anno fa una ragazza di cui sono innamoratissimo ed è stata la prima donna con cui ho fatto sesso (anche l'unica). Ormai stiamo insieme da quasi un anno e siamo entrambi già abbastanza maturi per iniziare a fare progetti per il futuro.
    Se ci sposassimo e io, amandola, le rimanessi fedele per tutta la vita, sarei triste anche io? Non credo proprio! Arriverei a 90 anni (me lo auguro! XD) avendo fatto l'amore con solo una ragazza. Senza essere bigotto e senza nessuna falsa morale da seguire per sentirmi a posto con la coscienza.
    Se questa è tristezza, spero tanto di essere triste ai tuoi occhi per sempre.
    Quoto Valmont per il semplice motivo che "mi rivedo" nella situazione...
    Il mio ragazzo ha 23 anni, per niente bigotto, nè sfigato nè quello che vuoi. Ha fatto sesso con me per la prima volta un anno fa e spero che io sia anche l'ultima e unica persona con cui lo farà. E anche noi siamo abbastanza maturi da pensare a progetti.
    E ti dirò di più. Ora che io ho conosciuto la persona che amo a volte vorrei poter tornare indietro perchè sia lui la prima e unica persona con cui l'abbia fatto, perchè sarebbe stupendo.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Vedo di prendere un pó la difesa di Sniper, senza offendere il pensiero degli altri!

Come é giá stato citato da alcuni, certo che non c´é niente di male se due (vergini) si conoscono, si piacciono, si mettono insieme, prolificano e stanno tutta la vita, senza mai desiderare o pensare di fare sesso con altri!

D´altro canto, é questa una situazione piú unica che rara, che vá contro la prassi che noi denominiamo "comune", cioé quella di desiderare e provare esperienze con piú partner. Se non si accettasse questo dato di fatto, il 99% degli individui su questo pianeta, non sarebbe "normale".

Che poi "fare sesso" non sia solo il meccanismo riservato alla procreazione (al contrario del regno animale del quale anche noi facciamo parte), ma sia in primo luogo utile per appagare i sensi e trarne libidinoso piacere, significa che sia cosa utile e giusta, probabilmente anche come una valvola di sfogo, contro l´accumulo di stress e tensione e contro la "tristezza".

Chiaramente eticamente diverso é che un/una quindicenne "vanti" esperienze sessuali con dieci-venti partner...o sono probabilmente frutto di fantasia, facendo confluire in queste anche del semplice petting oppure, se reale e se non é vittima di abusi, soffre, purtroppo, di una alterazione della libidine sessuale, una malattia insomma. Una triste realtá.

appunto -.-

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima