Originariamente inviata da
Lo_Zio
Ahahaha, a 23 anni non hai nemmeno le palle di ammettere che fighetto me lo hai detto con tono dispregiativo. E cmq, fighetto da che mondo è mondo è un'offesa, quindi, cresci e tira fuori le palle, ergo, se offendi una persona, almeno ammettilo.
Ripeto, non capisci niente. Non decidi te quando incontrare la persona giusta, se la ragazza con cui hai perso la verginita a 22 anni l'avessi incontrata a 18? non te la saresti scopata xkè avevi solo 18 anni?
Seconda offesa, visto che se io ti do del verginello è offensivo, se tu mi dai del bestione arrapato, è offensivo anche quello. E cmq, questo punto serve a dimostrarmi cosa? che sei superiore e mi dai ragione? ma per piacere.
Vedi porca *******? xkè tu offendi me e io non posso offendere te? xkè se io ti do dell'ameba vergine è un'offesa e se tu mi dici che ragiono co l***** non è un'offesa? me lo spiegate sta cosa?
e cmq, sei patetico, io non ho offeso chi arriva vergine a 22 anni, io non ho detto che ha una vita triste, io ho solo detto che chi arriva vergine a 22 anni non lo fa di certo xkè è più profondo di uno che la perde a 15 o 16 la verginità, e su questo, non ci piove, è una TUA illusione quella di essere più profondo, più dedito all'amore di altri, e è un'illusione del *****.
Rispondi a questa domanda: Se incontravi prima la donna con cui stavi adesso, avresti aspettato i 22 anni x perdere la verginita?
Che schifo di gente che gira su internet.
Io come la pensavo l'ho spiegato in 10 post dopo quello, se tu non li hai letti, o non hai capito quello che c'era scritto, è un problema tuo, non mio. ergo, io non ho offeso nessuno, ho offeso chi si presenta come superiore solo xkè ha perso la verginità a 22 anni, se rientri tra quelli si, reputati offeso, ma sinceramente lo sei davvero patetico se ti reputi migliore di altri solo xkè ci hai messo di più a perdere la verginità.