ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Storia di una sera triste e sola

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Storia di una sera triste e sola

    scrivo su questo blog a persone che neanche conosco solo perchè ho bisogno di sfogarmi, di dirlo a qualcuno.
    E' da un po' di tempo che la mia sorellastra Marta, è cambiata.
    Sta sempre in silenzio, è depressa, dorme tre ore a notte e mangia poco.
    Piange... non potete capire quanto mi faccia stare male vederla seduta su una sedia, vederla così fragile e sofferente e capire che non posso fare nulla per ridarle quel sorriso meraviglioso.
    Eravamo legatissime, condividevamo una situazione molto dolorosa come la morte di un genitore, e insieme avevamo imparato a parlare, a ricordare con dolcezza...
    Adesso però è tutto rovinato, per colpa di un essere spregevole di cui Marta si era perdutamente innamorata, di quell'amore che ti fa dimenticare ogni cosa, ogni sofferenza, quell'amore che ti riempie, ti sazia... Lui però non era degno di un onore così grande, e quando ieri l'ha lasciata l'ha fatto nel modo peggiore, dicendogli che in realtà è stato insieme a lei solo per arrivare a me.
    Sono delusa, mi sento colpevole, anche perchè non è la prima volta che un ragazzo sfrutta lei o una mia amica per arrivare a me.
    Sono inutile, e stanca di avere paura di essere io la colpa di tutto, ora sento il pianto disperato della mia sorellastra che viene dalla sua camera, i nostri genitori sono a cena e oggi non c'è neanche la domestica... siamo "sole insieme" ognuna persa nelle sue lacrime e nei suoi dolori. Eppure vorrei andare di la e dirle tutto questo, vorrei farle capire che è troppo importante per me, per tutti.
    Se mai vedrai questo Marta ricordati che tu sei superiore, infinitivamente superiore a chi ti fa soffrire... ti voglio bene marty, oltre tutto e oltre tutti
    Camilla
    P. s questa è la mia storia, storia di una notte triste e sola. Questa è la storia di due sorelle sole


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che bastardo quel tipo
    vada all' inferno !
    vai di là e dille tutto , tu non ne hai colpa se quello era un verme , no dai non voglio insultare gli insetti , solo alcuni esseri umani possono esseri così bastardi .
    se avevate così un bel rapporto lei saprà capire , e non dovrà perdonarti , perchè non hai fatto nulla
    spero si rimetta tutto a posto

  4. #3
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri Visualizza il messaggio
    che bastardo quel tipo
    vada all' inferno !
    vai di là e dille tutto , tu non ne hai colpa se quello era un verme , no dai non voglio insultare gli insetti , solo alcuni esseri umani possono esseri così bastardi .
    se avevate così un bel rapporto lei saprà capire , e non dovrà perdonarti , perchè non hai fatto nulla
    spero si rimetta tutto a posto

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la stupidità umana nn ha limiti
    ragazzo di merda
    parla con tua sorella falla sfogare dille cosa provi
    è l unico mio consiglio

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi, ho provato a entrare nella sua stanza, ma non vuole vedermi, dopotutto io sono il motivo per cui il suo amore l'ha lasciata ... sto malissimo

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche lei ma prova a spiegarti come ti sei spiegata con noi

  8. #7
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi vuole parlare, è questo il problema, le ho scritto una lettera... spero è l'unica cosa ke posso fare

  9. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ma non è colpa tua...non ti sentire colpevole,non lo sei,stalle vicino...
    avete bisogno l'una dell'altra adesso...insisti,ti aprirà la porta del suo cuore,vedrai.
    hai tutto il mio sostegno.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che storia triste... è incredibile come possa esistere gente tanto cattiva...
    Purtroppo da qui nn ti possiamo aiutare molto. e poche righe probabilmente nn servono a darti le giuste dritte su come poter consolare tua sorella.
    Nn ti dico di starle vicino, quello lo stai già facendo... il tempo in questo caso è l unico tuo alleato...
    A lui auguro capiti la stessa cosa...

  11. #10
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri Visualizza il messaggio
    che bastardo quel tipo
    vada all' inferno !
    vai di là e dille tutto , tu non ne hai colpa se quello era un verme , no dai non voglio insultare gli insetti , solo alcuni esseri umani possono esseri così bastardi .
    se avevate così un bel rapporto lei saprà capire , e non dovrà perdonarti , perchè non hai fatto nulla
    spero si rimetta tutto a posto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Doris Day - Que Sera Sera
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 13:18
  2. Triste storia d'amore
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 14:56
  3. Shakira - Será, será (hips don't lie in Spagnolo)
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 2:59
  4. Doris Day - Que sera, sera
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 13:30
  5. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 21:21