scusa non so perchè ma mi sembra una storia inventata
se così non fosse parla con lei
scusa non so perchè ma mi sembra una storia inventata
se così non fosse parla con lei
A cosa serve questo atteggiamento? L'unica cosa che probabilmente otterrai è di sprofondare anche tu nel malumore quando dovresti essere al top dei top per poter essere in grado di aiutare tua sorella. Il legame fraterno (esiste una parola diverse per le sorelle? ) è uno dei più forti che esistano e dovresti far leva su quello per farle capire che tu sei accanto a lei e che niente può fermare voi due se rimanete unite e se vi fidate l'una dell'altra. Ancora: da quel che dici avete un ottimo rapporto, quindi non dovresti sentirti in colpa per quel che è successo perché penso che tua sorella sappia che tu non hai nessun ruolo in tutto ciò. Non è colpa tua e tantomeno sua se avete trovato sulla vostra strada esseri meschini. Guardate avanti. Prendila per mano e andate oltre.
prima dici che avete condiviso la morte di un genitore...poke righe sotto dici k i tuoi genitori stanno a cena fuori... boh.. spiegati!!
Magari le avrebbe fatto piacere sentirsi dire da te, che quel cretino del suo moroso, non ti interessa.
Ma non so perchè, questa storia mi puzza.
no dai no che mi sono impegnato nella risposta
Cavolo...spero ke tu e tua sorella possiate riappacificarvi, ma nn ti sei mai accorta se quel tizio provasse interesse per te?
Cmq sono sicura ke col tempo le cose si aggiusteranno, non devi fartene una colpa anke perchè non sei stata tu a farli dividere (è lui ke provava interesse per te e non tu). Ci vuole un po di tempo ma vedrai ke andrà tutto bene.
camilla a me è successa una cosa simile e ti posso capire. anch'io con mia sorella avevo un rapporto speciale... all'inizio, appena accaduto il fatto, lei si è mantenuta un pò distante da me, ma dopo un pò di tempo piano piano le cose sono ritornate a posto e ora siamo più legate di prima. Stai tranquilla, dalle tempo, capirà che non è colpa tua ma solo di quel verme che ha giocato con i sentimenti delle persone. Un abbraccio