Prima di tutto non è colpa tua, ma della stupidità di alcuni ragazzi.
Te stalle vicino come di sicuro stai facendo, falle vedere che ci sei quando ha bisogno di te....
per tutti quelli che hanno detto che questa è una storia inventata: non lo è, anche perchè che senso avrebbe inventarsi una storia del genere???
ho scritto il p.s. solo per spiegare il titolo
posso finalmente dirvi che io e la mia sorellastra abbiamo fatto pace, le ho scritto una lettera e l'ho lasciata in camera sua.
Mi piacerebbe dire che il "cretino" è ormai storia passata, ma il cuore di marta purtroppo batte ancora per quel tizio... solo il tempo le potrà far passare tutta quella deluisone, e rabbia che ora scambia per amore
sono contenta abbiate risolto... adesso il tempo farà il resto e tua sorella un pò alla volta riuscirà a lasciarsi alle spalle questa brutta storia!
beh anche a me sembra una storia inventata, o hai veramente un dono innato nello scrivere... comunque a parte tutto, vai da lei e comportati da sorella, non è colpa tua... a meno che tu non abbia flirtato con il suo tipo... consolala e falle capire che non è colpa sua e ne tua... stalle accanto con il tempo le passerà... le delusioni d'amore, soprattutto le prime sono difficili da far passare
Potresti scrivere un libro...e guarda che non sto scherzando! Una storia simile andrebbe a ruba!