Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
scusa non so perchè ma mi sembra una storia inventata
-
Prima di tutto non è colpa tua, ma della stupidità di alcuni ragazzi.
Te stalle vicino come di sicuro stai facendo, falle vedere che ci sei quando ha bisogno di te....
-
per tutti quelli che hanno detto che questa è una storia inventata: non lo è, anche perchè che senso avrebbe inventarsi una storia del genere???
ho scritto il p.s. solo per spiegare il titolo
posso finalmente dirvi che io e la mia sorellastra abbiamo fatto pace, le ho scritto una lettera e l'ho lasciata in camera sua.
Mi piacerebbe dire che il "cretino" è ormai storia passata, ma il cuore di marta purtroppo batte ancora per quel tizio... solo il tempo le potrà far passare tutta quella deluisone, e rabbia che ora scambia per amore
-
Quote:
Camilla 94
per tutti quelli che hanno detto che questa è una storia inventata: non lo è, anche perchè che senso avrebbe inventarsi una storia del genere???
ho scritto il p.s. solo per spiegare il titolo
posso finalmente dirvi che io e la mia sorellastra abbiamo fatto pace, le ho scritto una lettera e l'ho lasciata in camera sua.
Mi piacerebbe dire che il "cretino" è ormai storia passata, ma il cuore di marta purtroppo batte ancora per quel tizio... solo il tempo le potrà far passare tutta quella deluisone, e rabbia che ora scambia per amore
mi dispiace aver pensato male ma era il p.s che mi ha tratto in inganno
cmq sono felice per voi 2 e mi dispiace per tua sorella vedrai che le passera
-
Quote:
Camilla 94
per far sapere a tutti che sei più bella di tua sorella ad esempio.
-
sono contenta abbiate risolto... adesso il tempo farà il resto e tua sorella un pò alla volta riuscirà a lasciarsi alle spalle questa brutta storia!
-
Quote:
Rum e Cocaina
Magari le avrebbe fatto piacere sentirsi dire da te, che quel cretino del suo moroso, non ti interessa.
Ma non so perchè, questa storia mi puzza.
-
beh anche a me sembra una storia inventata, o hai veramente un dono innato nello scrivere... comunque a parte tutto, vai da lei e comportati da sorella, non è colpa tua... a meno che tu non abbia flirtato con il suo tipo... consolala e falle capire che non è colpa sua e ne tua... stalle accanto con il tempo le passerà... le delusioni d'amore, soprattutto le prime sono difficili da far passare
-
Potresti scrivere un libro...e guarda che non sto scherzando! Una storia simile andrebbe a ruba! :)
-
Quote:
Miss.Fairy
Potresti scrivere un libro...e guarda che non sto scherzando! Una storia simile andrebbe a ruba! :)
:|:shock::mucca: