Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti... in effetti sto scrivendo un libro e forse per questo tendo a mettere un "tocco poetico" in tutto quello che mi riguarda... cmq la storia non era inventata.
ora la mia sorellastra sta un po' meglio (anche se è ancora depressa per essersi fidata di un idiota simile). continuate a scrivere msg (li ho fatti leggere anche a lei), le fanno molto bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
Camilla 94
grazie a tutti... in effetti sto scrivendo un libro e forse per questo tendo a mettere un "tocco poetico" in tutto quello che mi riguarda... cmq la storia non era inventata.
ora la mia sorellastra sta un po' meglio (anche se è ancora depressa per essersi fidata di un idiota simile). continuate a scrivere msg (li ho fatti leggere anche a lei), le fanno molto bene
:|:|:|:|:?
-
Se è una cosa reale allora,secondo me,dovresti dirle che non ti interessa e lei,riprendersi;uno così è solamente uno tra i tanti che potrà ancora incontrare e se non impara ad affrontare queste semplici cose di delusioni ne avrà ancora una marea.
-
... grazie Lollyx sei stata molto gentile e comprensiva, mi hai dato un consiglio molto utile.
Riguardo a JustMe... perchè quell'espressione stupefatta?
-
Quote:
Camilla 94
... grazie Lollyx sei stata molto gentile e comprensiva, mi hai dato un consiglio molto utile.
Riguardo a JustMe... perchè quell'espressione stupefatta?
No, scusami, non ce l'ho con te...:)
Solo non vedo questo "tocco poetico", tutto qui.
-
leggendo la storia ..mi sono scese due lacrime..
si le mie lacrime sn molto sensibili
cmq spero ke vi riappacificate.. in fondo tu nn c'entri niente e nn hai nessuna colpa
-
le delusioni d'amore prima o poi si superano..l'importante è che non permettiate a NESSUNO di rovinare il rapporto che si è creato tra voi.
-
Quote:
°Lollyx°
Se è una cosa reale allora,secondo me,dovresti dirle che non ti interessa e lei,riprendersi;uno così è solamente uno tra i tanti che potrà ancora incontrare e se non impara ad affrontare queste semplici cose di delusioni ne avrà ancora una marea.
-
Quote:
Il Bona
la stupidità umana nn ha limiti
ragazzo di merda
parla con tua sorella falla sfogare dille cosa provi
è l unico mio consiglio
-
Quote:
DueDiPicche
per far sapere a tutti che sei più bella di tua sorella ad esempio.
ti basta così poco per avere la certezza che una è più bella di un'altra?