ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma deciditi de che? Non stiamo facendo lo schieramento delle belle statuine...
    Non ti dò nè ragione nè torto...
    Io personalmente, giusto o sbagliato che sia, condivido il tuo pensiero per la maggir parte di ciò che hai scritto...
    ok, allora abbiamo sprecato si e no 5-6 post non trovi?

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    ok, allora abbiamo sprecato si e no 5-6 post non trovi?
    No sprecati no...direi che mi sono serviti per capire che stavamo dicendo la stessa cosa con parole diverse...

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma non è una cosa sensata, stai dicendo che l'amore che prova uno di 15 anni è meno vero dell'amore di uno che ha 23 anni xkè quello di 15 anni non è abbastanza adulto per capire un concetto così grande. Ti sembra sensato razionalizzare l'amore? Una persona di 15 anni può amare quanto una di 23 anni, magari ama in modo più immaturo, ma ama.
    non ho detto che è meno vero, ho detto che è meno probabile che sia così maturo da poter adeguatamente divenire fisico.. quante cose che si credono a 15 anni si rivelano falsità. perchè immortalarle con l'atto più vitale della tua esistenza, allora? diamo il giusto peso alle cose, per favore.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Tralasciando il fatto che "tipica risposta da fighetto" è dispregiativo, poi magari me lo hai detto xkè volevi farmi un complimento, ma su questo ho dei seri dubbi.
    [...]
    (e riguardo le varie offese, smettila di fare il bambino, se dai del fighetto offendi, se dai del bestione arrapato offendi, come io offendo te dandoti dell'ameba vergine, quindi smettila di dire che tu non volevi offendere nessuno, lo trovo fastidioso e irrispettoso verso la mia intelligenza, ergo, vallo a dire a qualcun'altro che fighetto non lo reputi un offesa, anzi, vai da un buttafuori e digli "sei un fighetto" vediamo come reagisce ok?)
    Con questo concludo veramente (giuro!): se ti sei sentito offeso perchè ti ho dato del fighetto ti chiedo sinceramente scusa. Tu nel tuo primo post hai dato dei patetici a tutti quelli che difendevano con orgoglio il fatto di aver aspettato, mi sono sentito toccato e ti ho risposto. Se questa ricostruzione degli eventi offende la tua intelligenza, mi scuso anche di questo.

Riguardo tutto il resto, ma chi ha mai detto che c'è qualcosa di male in tutto ciò? lo ho detto? mi vai a prendere il post dove lo ho detto e me lo metti qui sotto e mi dimostri che io ho sostenuto che fai male e meriti disprezzo per questo? E' inutile che continui a dirmi come la pensi, dopo il mio post ho ben chiarito che per me il voler far solo l'amore non è di certo motivo di sfottò o altro, quindi, quello che non ha capito niente qua, sei tu, che prendnedo il mio primo post ti sei sentito offeso come se io ti avessi detto che sei sfigato xkè fai coincidere il sesso con l'amore.
    Hai dato per scontato che chi seguisse questo comportamento si sentisse superiore e ci hai dato a tutti (quelli che la pensano come me) dei patetici. Per me è sufficiente. Comunque continui a dire che non capisco niente e che sono un bambino, mentre io sto cercando (almeno ci provo, magari non ci riesco, ma ci provo) di mantenere la conversazione ad uno stato civile ed educato.

Riguardo il non fare sesso per costrizione, ma hai capito almeno cosa intendo o costrizione la consideri solo: Non faccio sesso xkè nessuna me la da? Costrizione è anche non poter far sesso xkè non hai neancora trovata quella con cui valga la pena farlo, e se non lo capisci questo concetto di costrizione, è un limite tuo, non sono io a essere fighetto, sei te a non capire un concetto più complicato del "il cane insegue il gatto".
    Non si tratta di concetti, ma di lingua italiana. "Costrizione" vuol dire una cosa, e non un'altra. Se c'è di mezzo la scelta, non c'entra niente la parola "costrizione"! Una cosa autoimposta, non è una costrizione: è una scelta! Ora che l'hai spiegato bene, il concetto che intendevi l'ho capito, ma se usi le parole sbagliate, non puoi prendertela se la gente non segue il tuo discorso. Io POTEVO fare sesso, ma non VOLEVO. Quindi la costrizione non esiste.

Comunque ciao. Spero che tu non te la sia presa troppo. A me discutere piace, e mi sono anche divertito. Spero che sia lo stesso anche per te. Buona serata e alla prossima!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Con questo concludo veramente (giuro!): se ti sei sentito offeso perchè ti ho dato del fighetto ti chiedo sinceramente scusa. Tu nel tuo primo post hai dato dei patetici a tutti quelli che difendevano con orgoglio il fatto di aver aspettato, mi sono sentito toccato e ti ho risposto. Se questa ricostruzione degli eventi offende la tua intelligenza, mi scuso anche di questo.

Hai dato per scontato che chi seguisse questo comportamento si sentisse superiore e ci hai dato a tutti (quelli che la pensano come me) dei patetici. Per me è sufficiente. Comunque continui a dire che non capisco niente e che sono un bambino, mentre io sto cercando (almeno ci provo, magari non ci riesco, ma ci provo) di mantenere la conversazione ad uno stato civile ed educato.

Non si tratta di concetti, ma di lingua italiana. "Costrizione" vuol dire una cosa, e non un'altra. Se c'è di mezzo la scelta, non c'entra niente la parola "costrizione"! Una cosa autoimposta, non è una costrizione: è una scelta! Ora che l'hai spiegato bene, il concetto che intendevi l'ho capito, ma se usi le parole sbagliate, non puoi prendertela se la gente non segue il tuo discorso. Io POTEVO fare sesso, ma non VOLEVO. Quindi la costrizione non esiste.

Comunque ciao. Spero che tu non te la sia presa troppo. A me discutere piace, e mi sono anche divertito. Spero che sia lo stesso anche per te. Buona serata e alla prossima!
    Costrizione: comportamento imposto ad un soggetto da altri, in questo caso per altri rientrano non solo le ragazze ma anche il destino, tu hai scelto di non fare sesso non xkè non volevi far sesso, ma xkè non avevi neancora conosciuto la persona adatta con cui farlo. e' questa la costrizione, xkè se tu prima dei 22 anni conoscevi la stessa ragazza avresti potuto farlo, volendolo fare.
    X il resto ok, io ho offeso in quanto mi son sentito offeso.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    non ho detto che è meno vero, ho detto che è meno probabile che sia così maturo da poter adeguatamente divenire fisico.. quante cose che si credono a 15 anni si rivelano falsità. perchè immortalarle con l'atto più vitale della tua esistenza, allora? diamo il giusto peso alle cose, per favore.
    Quante cose che si credono a 30 anni si rivelano falsità...solo che non lo sai xkè non hai 34 anni.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No sprecati no...direi che mi sono serviti per capire che stavamo dicendo la stessa cosa con parole diverse...
    già.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ma non ti vergogni a giocare con le parole? la sai affrontare una discussione o è troppo?
    Non hai detto morti di figa, ma azzurro o celeste è uguale.

Per rinfrescarti la memoria... sei uno spasso cmq.

(certo, noi non crediamo nell'amore e siamo puttanieri, e sopratutto tristi)

(idem con patate)

Quindi, mi spieghi con che coraggio neghi di aver dato dei morti di figa, anzi, dei puttanieri, a chi non fa sesso solo per amore?
    hai rotto adesso.....ti stai comportando come un bambino....ecco questo è triste.......cmq io non ti ho mai dato del puttaniere sei tu che lo dicevi e se ti senti tirato in causa.....

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma che tristezza e tristezza...
    non c'e' niente di piu controllabile nella nostra vita che le personali esperienze sessuali, a mio parere
    se uno vuole fare sesso a 15 anni, lo faccia..con una persona soltanto a 30 anni , che poi rimane il compagno della vita, faccia anche questo
    Non c'e' a mio parere questione di fare " tristezza" o meno...

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Non so che dirti, vivi nel terrore che ti si geli il pipino e che arrivi il propretario dell'auto a picchiarti, io sinceramente tutto sto freddo non lo sento mentre faccio sesso.
    Forse xkè quelle che ti fai in discoteca, o meglio appoggiato alle macchine nel parcheggio, sono le uniche scopate che ti fai.
    E' Logico quindi che vivi quei pochi istanti con così tanta intensità da non sentire freddo.

Invece chi ha altre occasioni nella vita e orizzonti più ampi...Opta per ben altre scelte.
    Ma come hai Detto tu: "Bisogna Poter Scegliere."

E con questo l'argomento è chiuso per quanto mi riguarda.