ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L ho fatto con una decina di ragazze,un paio le amavo e le altre era un po x voglia o sfogo,non ci vedo niente di male.. sono un credente ecc ecc.. non mi sembra ke faccio peccati o altro..
    in fin dei conti se devo farmi una pippa tanto vale ke mi faccio una trombata,il risultato è sempre quello!

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Bhe, di sicuro sono più figo e più intelligente di te, e dopo questo tuo messaggio immagino anche di scopare più di te.

ciao.
    chiedo ai mod di cambiare il suo nickname in ph1 perchè è lui il vero acido del forum.

Per quanto riguarda scopare, non credo sia giusto fare una gara tra noi vinceresti a mani basse e pantaloni calati usando la carta di credito
    (scherzo eh non te la prendere troppo)

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Ok, mi rimangio la promessa di non rispondere più, perchè qui stiamo superando i limiti. Non capisco se lo sei davvero o lo fai e basta...
    Il mio "fighetto" non era dispregativo. Dire "che schifo di gente" indirizzato a me, è dispregiativo. Che segue a "patetico" e "ameba", quindi se poi ti do del bestione arrapato, credo di avere anche qualche giustificazione. E io ho almeno la finezza di non usare un certo linguaggio: ti faccio capire senza essere esplicito.
    Poi, hai notato che io cerco di farti capire un concetto, mentre tu attacchi me e basta? "Non hai nemmeno le palle"; "cresci"; "non capisci niente"; "sei patetico"; "che schifo di gente"; "sei davvero patetico". E queste solo in questo post. Non vado a cercare le altre, perchè non ho voglia.
    Ora io cerco di spiegarti per l'ultima volta il mio punto di vista. Se vuoi capirlo bene, se no sono sicuro che impegnandoti puoi riempire un altro posto di nuovi e più fantasiosi insulti.
    Io non scopo nessuno. Io faccio l'amore. Questo è il punto principale di tutto il discorso. L'ho fatto a 22 anni, perchè prima non avevo trovato la ragazza che per me fosse giusta. E non è stata una costrizione, perchè se avessi voluto una scopata (come dici tu) l'avrei potuta avere, ma nessuna mi aveva mai fatto innamorare davvero. Se per te, avere un minimo di consapevolezza di cosa si vuole davvero nella vita e abbastanza maturità per rimanere coerente con sè stesso, significa essere patetici, tristi o costretti alla castità, allora non so cosa dirti... potrei dirti che mi intristisci tu, ma prenderesti anche questo come un insulto.
    Se avessi trovato la ragazza giusta a 15 anni, probabilmente avrei voluto fare l'amore con lei ("amore" non "scoparci"!) a quell'età. (Se poi vogliamo parlare della maturità che si può avere a 15 anni è un altro discorso, in cui io NON SONO MAI ENTRATO IN QUESTA DISCUSSIONE E NON VOGLIO ENTRARCI!) Io l'ho fatto a 22 anni perchè ho trovato la persona con cui volevo farlo, quando avevo 22 anni. Ed è stata una scelta, perchè avrei potuto fare sesso con altre, ma HO SCELTO di aspettare la persona giusta. Fine. Non c'è altro da aggiungere, capisci? Ce ne sono di ragazzi che, poverini, non hanno proprio la possibilità per vari motivi, e quindi lo fanno tardi per costrizione. Ma dubito che poi verrebbero qui a parlarne. Tu però fai di tutta l'erba un fascio. Dici che se uno l'ha fatto con una donna sola o l'ha fatto tardi è PER FORZA per costrizione. E' su questo che non posso essere d'accordo. Mi capisci ora? Spero di sì.
    Ciao.

P.S. Non ho mai detto di essere migliore o più profondo degli altri. E' stata solo una tua impressione. Io cercavo solo di dimostrare il contrario, ovvero che quelli che fanno questa scelta non sono più sfigati, tristi o patetici di quelli che fanno sesso con ragazze che non amano. In poche parole, non chiedevo la supremazia, ma la parità. Se poi tu non vuoi nemmeno cercare di capire, sei tu che dimostri di avere una visione chiusa delle cose...
    Ce ne fossero di ragazzi come te
    fregatene dei giudizi superficiali e goditi il tuo amore

Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Io penso che fare l'amore con la stessa persona per tutta la vita sia una cosa stupenda
    Concisa e meravigliosa

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    chiedo ai mod di cambiare il suo nickname in ph1 perchè è lui il vero acido del forum.

Per quanto riguarda scopare, non credo sia giusto fare una gara tra noi vinceresti a mani basse e pantaloni calati usando la carta di credito
    Quì commento solo cn un....

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio

Almeno io le mani libere per usar la carta di credito le ho.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    La maturità centra con l'amore eccome. La maturità nel capire determinate situazione che invece quando si è più "piccoli" vengono amplificate, la maturità viene con l'esperienza, ma non solo, anche con l'età. Quando si inizia a dare il peso giusto alle cose giuste. E centra con l'amore anche la condivisione di momenti che sono più diffusi quando si hanno più responsabilità. Poi è ovvio che ci sono sempre eccezioni sia da un lato che dall'altro, ma parlando in generale...
    Ogni età il suo modo di amare. Che poi non voglio sminuire l'amore tra due 15enni di fronte a quello di due 30enni, sono sicuramente amori dati da esperienze e condivisioni diverse.
    A posteri te ne puoi rendere conto, sul momento no, ciò che tu consideri amore per te è amore, punto e basta.
    Poi certo, a 23 anni puoi distinguere amore da infatuazione, ma lo distingui in base a una scala che ti sei costruito te, e lo stesso percorso può farlo il ragazzo di 15 anni, distinguendo amore e infatuazione in base a una propria scala, è soggettivo, non puoi dire che a 15 anni non sai cosa è l'amore e a 23 si, non ha senso. La maturità influisce su come vivi il rapporto, non sul sentimento che provi.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Zio, non ce la fai con me.

Fai bene. Sono concetti troppo elevati perché tu possa capirli.
    Invece di far sarcasmo e offendermi, dimostrami che hai capito il concetto no? Ma d'altronde è molto più facile affrontarla così una discussione.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

A posteri te ne puoi rendere conto, sul momento no, ciò che tu consideri amore per te è amore, punto e basta. [...]
    .
    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    [...] Ciò non toglie che nel momento in cui sei convinto di AMARE una persona ci fai l'amore, non sesso.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    veramente i morti di figa l'haio tirati fuori te ....non ho mai usato il termine morti di figa prima che tu non lo tirassi fuori,.......leggiti i miei interventi al posto di scrivere........

Ma non ti vergogni a giocare con le parole? la sai affrontare una discussione o è troppo?
    Non hai detto morti di figa, ma azzurro o celeste è uguale.

Per rinfrescarti la memoria... sei uno spasso cmq.

non siamo tutti puttanieri.....per fortuna qualcuno crede nell'amore......e alcuni credono che il sesso sia una cosa bellissima da condividere con la persona amata e non con la prima che ti passa vicino.......poi ovviamente ci sono quelli che sono insoddisfatti della loro vita e compensano portandosi a letto la prima che capita.......e dicono che gli altri sono sfigati e bla bla bla bla......
    (certo, noi non crediamo nell'amore e siamo puttanieri, e sopratutto tristi)

veramente non ero io che sostenevo che in discoteca non si potesse fare sesso.....forse è meglio che ti rilegi il post.....che senso ha la mia risposta???.....be...semplicemente rispondevo al fatto che tu dicevi che se una ragaza veniva da me ( ipoteticamente) e voleva farlo.....io non l'avrei portatanel parcheggio.....perchè non sono uno che ha bisogno di compensare la mia infelicità nella prima che passa.......ma sono uno che farebbe sesso soltanto con la persona che ama veramente........non come appunto i puttanieri
    (idem con patate)

Quindi, mi spieghi con che coraggio neghi di aver dato dei morti di figa, anzi, dei puttanieri, a chi non fa sesso solo per amore?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Misskittin, deciditi, o mi dai ragione o torto.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Misskittin, deciditi, o mi dai ragione o torto.
    Ma deciditi de che? Non stiamo facendo lo schieramento delle belle statuine...
    Non ti dò nè ragione nè torto...
    Io personalmente, giusto o sbagliato che sia, condivido il tuo pensiero per la maggir parte di ciò che hai scritto...