ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Rispondo per punti, così persino tu puoi (forse) capire:

1) Tu (e forse solo tu) puoi offenderti perchè ti ho dato del fighetto (Mamma mia, che offesa! Finirò all'inferno sicuramente!), ma credo che chiunque si offenderebbe se venisse chiamato ameba. (Certo, bisogna anche sapere che cos'è un'ameba! A volte, e non dico con certezza che è il tuo caso, si ripetono degli insulti solo perchè li si ha sentiti tante volte rivolti verso di sè... Ora però non correre su Wikipedia a cercare cos'è! Se mi dici che lo sai SICURAMENTE mi fiderò.)
    Ahahaha, a 23 anni non hai nemmeno le palle di ammettere che fighetto me lo hai detto con tono dispregiativo. E cmq, fighetto da che mondo è mondo è un'offesa, quindi, cresci e tira fuori le palle, ergo, se offendi una persona, almeno ammettilo.
    2) Se tu riesci a concepire che si possa arrivare vergini a 23 anni (erano 22, ma ti concedo l'errore...) SOLO per costrizione, vuol dire che la tua apertura mentale e la tua immaginazione sono entrambe molto molto limitate. Ora, volendo potrei anche spiegarti che non è così, e meno che mai nel mio caso, ma a che pro? Tu non cambieresti idea e io resterei consapevole (con la certezza però, visto che la vita è la mia e ne saprò un pelo più di te) di avere ragione. Dunque ripeto quello che ti ho scritto nel primo messaggio: "chiudiamola qua"!
    Ripeto, non capisci niente. Non decidi te quando incontrare la persona giusta, se la ragazza con cui hai perso la verginita a 22 anni l'avessi incontrata a 18? non te la saresti scopata xkè avevi solo 18 anni?
    3) In entrambe le parentesi che hai aperto nel tuo discorso, hai sottolineato l'unica risposta che volevi ricevere per essere contento e in pace con te stesso, e quindi siccome sono buono e a volte piccole bugie non fanno male a nessuno, ti accontento: HAI RAGIONE! SI'! E' ANDATA PROPRIO COME DICI TU! MENO MALE CHE MI HAI APERTO GLI OCCHI! E io che mi illudevo di essere una creatura pensante in grado di decidere con chi accoppiarmi! Bah... meno male che ci sono ancora i bestioni arrapati come te, che lo sbattono dentro alla prima che apre abbastanza le gambe! ^^
    Seconda offesa, visto che se io ti do del verginello è offensivo, se tu mi dai del bestione arrapato, è offensivo anche quello. E cmq, questo punto serve a dimostrarmi cosa? che sei superiore e mi dai ragione? ma per piacere.
    Ciao. E buona riproduzione! (In fondo se di quelli come te, sono sempre incinta le madri, di conseguenza ci saranno anche tanti futuri padri! Congratulazioni!)

P.S. Credo sia inutile aggiungere che, a mio malincuore visto che la discussione mi interessava parecchio, non risponderò più a nessuna provocazione. Sono fatto così: quelli che usano lo stesso organo per pensare e fare sesso mi tirano i nervi. Pardon.
    Vedi porca *******? xkè tu offendi me e io non posso offendere te? xkè se io ti do dell'ameba vergine è un'offesa e se tu mi dici che ragiono co l***** non è un'offesa? me lo spiegate sta cosa?
    e cmq, sei patetico, io non ho offeso chi arriva vergine a 22 anni, io non ho detto che ha una vita triste, io ho solo detto che chi arriva vergine a 22 anni non lo fa di certo xkè è più profondo di uno che la perde a 15 o 16 la verginità, e su questo, non ci piove, è una TUA illusione quella di essere più profondo, più dedito all'amore di altri, e è un'illusione del *****.

Rispondi a questa domanda: Se incontravi prima la donna con cui stavi adesso, avresti aspettato i 22 anni x perdere la verginita?

Che schifo di gente che gira su internet.

P.P.S. Bisogna anche essere consapevoli di quello che si scrive. Tu mi hai insultato per primo (forse non direttamente, ma prendendomi dentro) dicendo:
    Io come la pensavo l'ho spiegato in 10 post dopo quello, se tu non li hai letti, o non hai capito quello che c'era scritto, è un problema tuo, non mio. ergo, io non ho offeso nessuno, ho offeso chi si presenta come superiore solo xkè ha perso la verginità a 22 anni, se rientri tra quelli si, reputati offeso, ma sinceramente lo sei davvero patetico se ti reputi migliore di altri solo xkè ci hai messo di più a perdere la verginità.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    L'altrra scelta è quella di farlo anche se non credi che sia la persona giusta.
    Come molti fanno.
    Non mi sembra molto difficile, eh!

Ma se tu dal principio hai scelto di farlo con chi reputi giusto, lo farai solo nel momento in cui incontri chi reputi giusto, non ti concedi al primo che passa e questa è una TUA scelta, ma la scelta più importante, e cioè quando farlo, non lo decidi te, lo decide il destino facendoti incontrare/conoscere la persona giusta.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    alt, un momento, mi è venuta in mente una cosa e spero che non sia una cazzata.
    allora.. abbiamo concordato tutti sul fatto che fare l'amore con una sola persona vita natural durante non sia affatto triste se si sa intrinsecamente che la si amerà per tutta la vita.
    -attendo stop se ci sono passaggi combattuti-
    in seguito c'è stata l'idea: "ma se la persona giusta che hai incontrato a 25 anni, l'avessi incontrata a 15, ci avresti fatto l'amore, giusto? allora non è questione d'età"
    -spero di aver letto giusto finora-
    in seguito ci sono state opinioni del tipo: "se avessi saputo che avrei incontrato Lui/Lei, l'avrei "aspettato" anche in quel senso, in quanto lo ritengo importante ed unico anche sotto quel punto di vista.

ora..

se consideri il sesso come puro divertimento, ok, datti alla vita del coniglietto. ma se affermi di dargli un valore serio, non puoi degradarlo a ginnastica a due da fare, si diceva, ogniqualvolta se ne ha la possibilità, sennò si è sfigati.
    che differenza c'è dunque fra una persona che ha rapporti ad un'età rispetto che ad un'altra? differenza di concezione di sè.
    non vaneggio. lo affermo in quanto convinta che questa sequenza sia azzeccata:
    -l'amore, ed il suo lato sessuale, sono importantissimi per me come persona.
    -essendo essi importanti, l'ideale sarebbe dedicarli solo alla persona che ritengo unica.
    -credo di poter capire, oggettivamente, se quello che provo a 15 anni è Amore? ovvio, sono cose che non si sanno nemmeno a 50. ma di certo un ventenne è più maturo, e mi "fiderei" [se così si può dire] più di un ragazzo che a 23 anni dice "amo lei, e sono convinto di non poter passare la mia vita con nessun'altra" piuttosto dell'adolescente che strilla "non ci lasceremo mai amore mio" semplicemente perchè ritengo questi argomenti troppo.. grandi per poter essere presi in mano da ragazzini.
    senza offesa per chi s'innamora da teenager [credevo anch'io di aver trovato l'amore eterno, chiunque ci sarebbe cascato] ho passato quel vortice di impressioni, sentimenti, occasioni, perchè no, e posso dire che.."per fortuna ho aspettato di capirci qualcosa!" anche se forse un giorno dirò di essere stata infantile pure a 19 anni non posso dire di aver raggiunto ora il top della consapevolezza, posso solo sperare di aver.. "intuito giusto"
    Quindi si riassumerebbe tutto con la maturità? da giovane sei troppo immaturo per capire se con una persona ci stai bene o no? guarda che le batoste le prendi anche a 23 anni.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Quindi si riassumerebbe tutto con la maturità? da giovane sei troppo immaturo per capire se con una persona ci stai bene o no? guarda che le batoste le prendi anche a 23 anni.
    Oh, anche di più se è per quello

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    1- so leggere....e infatti non mi sn mica lamentato..
    Mi erano sorti dei dubbi, penso che la maggiorparte della gente di questo forum scriva solo.
    2- l'amore come tutte le cose ha un inizio ed ha una fine......l'importante...per me....è che nel momento in cui si arriva al dunque ci si arrivi perchè c'è amore
    Perfetto, ma non sentirti migliore di altri x questo, ne puoi chiamare gli altri puttanieri.
    3- io non ho detto che chi fa sesso lo fa solo con la prima che incontra........ho solo detto che per me il sesso è una cosa meravigliosa che deve essere fatta solo con chi si ama e non è una forma di compensazione con la prima che si incontra.......poi se tu sei un morto di figa.....non lo so....e non so e a questo punto non mi interessa sapere neanche con chi scopi...

Sarai te un morto di figa.

Io discerno il sesso dall'amore, tu no, perfetto, ognuno la pensa amodo suo, xkè qui chi rientra nella prima categoria viene chiamato morto di figa? vi rode che la gente scopi? siete troppo bigotti/perbenisti? quale è il vostro problema?

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ma se tu dal principio hai scelto di farlo con chi reputi giusto, lo farai solo nel momento in cui incontri chi reputi giusto, non ti concedi al primo che passa e questa è una TUA scelta, ma la scelta più importante, e cioè quando farlo, non lo decidi te, lo decide il destino facendoti incontrare/conoscere la persona giusta.
    Rinuncio.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Ma secondo me qui state facendo discorsi disarticolati l'uno con l'altro...
    La questione non è "Decidere di aspettare la persona giusta fino all'età adulta"...In questo appoggio Lo_Zio...cioè, se incontri a 15 anni la persona che secondo te sarà la donna della tua vita le dici "No aspetta devo prima compiere 20 anni?"..?
    Un conto è dire "Ok la prima volta dovrebbe essere con una persona che si ama, che si abbiano 15 anni o 30, persona che magari diventerà anche il compagno/a della tua vita (cosa in cui non c'è niente di triste)" un conto è non appoggiare chi fa sesso a 15 anni...perchè non è detto che uno a 15 anni debba scopare solo perchè ha gli ormoni che gli esplodono dalle orecchie.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Rinuncio.
    Fai bene, è un concetto troppo complicato per te.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Fai bene, è un concetto troppo complicato per te.

Mi sembrava strano che la tua maleducazione ancora non fosse venuta fuori!
    Quasi quasi mi ero illusa di poter persino fare un discorso sensato con te!

ano male che mi hai riportata alla realtà, mi sarebbe crollato un mito!

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma secondo me qui state facendo discorsi disarticolati l'uno con l'altro...
    La questione non è "Decidere di aspettare la persona giusta fino all'età adulta"...In questo appoggio Lo_Zio...cioè, se incontri a 15 anni la persona che secondo te sarà la donna della tua vita le dici "No aspetta devo prima compiere 20 anni?"..?
    Un conto è dire "Ok la prima volta dovrebbe essere con una persona che si ama, che si abbiano 15 anni o 30, persona che magari diventerà anche il compagno/a della tua vita (cosa in cui non c'è niente di triste)" un conto è non appoggiare chi fa sesso a 15 anni...perchè non è detto che uno a 15 anni debba scopare solo perchè ha gli ormoni che gli esplodono dalle orecchie.
    Ma è stato proprio lui a fare un esempio del genere (che infatti non c'entra assolutamente nulla!).
    Il discorso è completamente un altro.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima