ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Penso che quelli che fanno sesso con una sola persona, o arrivano vergini dopo i 20 anni, lo facciano per costrizione, quindi penso sia alquanto patetico presentarsi poi come le persone superiori xkè vedono il sesso solo come amore, se ne avevano la possibilità avrebbero scopato come ricci.
    Non credo che sia esattamente così.
    E non credo sia necessariamente così nemmeno per i ragazzi (come invece hai precisato)
    E soprattutto non sono in grassetto con la frase in grassetto. Si tratta sem0plicemente di modi diversi di vivere una stessa cosa.
    Nessuna superiorità.

Ok, ma in base a quale strano ragionamento chi arriva a 23 anni vergine è un ragazzo serio che cerca quella giusta mentre chi perde la verginità a 15 anni lo fa tanto per fare?
    Xkè?
    Intendo, io non sto dando del coglione, dello sfigato o del patetico a chi arriva a 23 anni vergine(non la vedo come una sua colpa, xkè dovrei aggredirlo x questo?), ma mi infastidisce che solo xkè arrivi vergine a 23 anni passi x quello che è un ragazzo serio e che chi la perde prima lo fa solo xkè è arrapato, mi sembra alquanto banale dire che se arrivi vergine a 23 anni, non hai avuto molte occasioni di perdere la tua verginità(e questa non è un'offesa, è una constatzione), mentre chi la perde a 15/16 anni magari sarebbe arrivato lui vergine a 23 anni, se non avesse trovato nessuna con cui farlo(il che significa: brutta, antipatica, nessuna che ci sta, e qualsiasi altro motivo x cui non lo si fa con una persona).

Insomma, non è una patente di serietà il fatto di essere più a lungo vergini di altri, ne che chi nn è vergine sia solo arrapato.
    Questo diventa sensato.

Ovvero: dipende da caso a caso.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    quanto è figo lo_Zio. che mente geniale che hai!
    Bhe, di sicuro sono più figo e più intelligente di te, e dopo questo tuo messaggio immagino anche di scopare più di te.

ciao.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Ok, ma in base a quale strano ragionamento chi arriva a 23 anni vergine è un ragazzo serio che cerca quella giusta mentre chi perde la verginità a 15 anni lo fa tanto per fare?
    Xkè?
    Intendo, io non sto dando del coglione, dello sfigato o del patetico a chi arriva a 23 anni vergine(non la vedo come una sua colpa, xkè dovrei aggredirlo x questo?), ma mi infastidisce che solo xkè arrivi vergine a 23 anni passi x quello che è un ragazzo serio e che chi la perde prima lo fa solo xkè è arrapato, mi sembra alquanto banale dire che se arrivi vergine a 23 anni, non hai avuto molte occasioni di perdere la tua verginità(e questa non è un'offesa, è una constatzione), mentre chi la perde a 15/16 anni magari sarebbe arrivato lui vergine a 23 anni, se non avesse trovato nessuna con cui farlo(il che significa: brutta, antipatica, nessuna che ci sta, e qualsiasi altro motivo x cui non lo si fa con una persona).

Insomma, non è una patente di serietà il fatto di essere più a lungo vergini di altri, ne che chi nn è vergine sia solo arrapato.
    No no assolutamente!
    Il tuo discorso ci sta, ma io non sto parlando di "quando si perde la verginità", ma del fatto che a mio parere non è triste fare sesso solo con un uomo/donna nella vita. Cioè, se io la donna con cui voglio fare sesso davvero la incontro a 15 anni, a 25 o a 30 per me non fa differenza. E non sto nemmeno parlando di verginità fino al matrimonio. Io dico che secondo me almeno la prima volta è bello che sia con una donna/uomo che si ama o per cui perlomeno si provi qualcosa di abbastanza intenso, se poi diventerà anche il compagno della tua vita tanto meglio! Credo che nessuno si spari se la prima donna che ha amato è anche sua moglie Tanto meno ci vedo qualcosa di triste in tutto ciò

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non credo che sia esattamente così.
    E non credo sia necessariamente così nemmeno per i ragazzi (come invece hai precisato)
    E soprattutto non sono in grassetto con la frase in grassetto. Si tratta sem0plicemente di modi diversi di vivere una stessa cosa.
    Nessuna superiorità.

Ipotesi: Un ragazzo durante la sua adolescenza decide di non fare sesso se non con una persona con cui valga la pena, questa è la sua decisione, nel momento in cui trova una persona con cui valga la pena farlo lo fa, ergo, se fino a prima non lo ha fatto è xkè non ha trovato una persona con cui valeva la pena farlo, e questa è una costrizione, imposta dal destino ma pur sempre una costrizione.
    Seconda ipotesi:Il ragazzo di prima, si prende una cotta per una sua amica/conoscente/compagna di classe, ci prova e lei non ci sta, ergo, lui non ci fa sesso x costrizione, xkè lei non ci è stata.

Terza ipotesi: il ragazzo non vuole fare sesso fino ai 23 anni. Qui si, non è una costrizione, ma una sua scelta.

Permetti che i casi che rientrano nella terza ipotesi siano alquanto rari? tra i maschi.

Lyla
    Ospite

Predefinito

[/color]

Ipotesi: Un ragazzo durante la sua adolescenza decide di non fare sesso se non con una persona con cui valga la pena, questa è la sua decisione, nel momento in cui trova una persona con cui valga la pena farlo lo fa, ergo, se fino a prima non lo ha fatto è xkè non ha trovato una persona con cui valeva la pena farlo, e questa è una costrizione, imposta dal destino ma pur sempre una costrizione.
    Seconda ipotesi:Il ragazzo di prima, si prende una cotta per una sua amica/conoscente/compagna di classe, ci prova e lei non ci sta, ergo, lui non ci fa sesso x costrizione, xkè lei non ci è stata.

Terza ipotesi: il ragazzo non vuole fare sesso fino ai 23 anni. Qui si, non è una costrizione, ma una sua scelta.

Permetti che i casi che rientrano nella terza ipotesi siano alquanto rari? tra i maschi.

Ma anche la prima ipotesi è una scelta.

Mentre la terza, posta in questi termini, non ha senso.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Bello...e dove te la trombi una tipa in disco??
    Nei bagni ormai tutte le disco hanno i buttafuori, hai 15anni e quindi non hai la macchina...quindi rimane che tu la tipa la scopi in mezzo alla pista....

Perfavore evite stè stronzate e vai a fare il grosso da un altra parte......

Quindi se una bella ragazza viene da te in disco e ha voglia di farlo non ti passa per la testa di portarla nel parcheggio? ahahahahah.

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io faccio parte della seconda opzione: ci starei anche a scopare come un riccio, ma nessuna me la da

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io penso k il sesso sia importante nel senso k io nn sarei tipo di farlo kn qualsiasi persona..o dandomi a troppe persone...penso ank k è una kosa bellissima se ti dai la prima volta kn il ragazzo k ti piace e sei innamorata...e la storia va e continua ad andar bene...alle volte però per sfortuna succede che le storie vanno male x diversi motivi...e diciamo alle volte si può pensare k la prima volta si è stata sprecata kn una persona k ti ha solo usata..x quella kosa..può succedere..ma nn è k dopo aver avuto la delusione si va a letto kn tutti...no assolutamente..x me è sempre un valore..e alle volte penso k un ragazzo preferisce..più una ragazza vergine xk cmq x lui è una cosa bella essere il primo...ma penso ank k se una ragazza ha avuto una diciamo "delusione"e se lo ha fatto già kn un altro ragazzo..se il ragazzo è veramente attratto e veramente innamorato accetta lo stesso k la ragazza lo ha fatto kn un'altro ma l'importante è k è seria..in fin dei konti io apprezzo il ragazzo vergine..xk x me la verginità è una kosa imporatante e bellissima ma ank se è stata sprecata e c'è stata una delusione nn disprezzo la persona k si è solamente fidata..e data a alla persona di qui era innamorata..

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No no assolutamente!
    Il tuo discorso ci sta, ma io non sto parlando di "quando si perde la verginità", ma del fatto che a mio parere non è triste fare sesso solo con un uomo/donna nella vita. Cioè, se io la donna con cui voglio fare sesso davvero la incontro a 15 anni, a 25 o a 30 per me non fa differenza. E non sto nemmeno parlando di verginità fino al matrimonio. Io dico che secondo me almeno la prima volta è bello che sia con una donna/uomo che si ama o per cui perlomeno si provi qualcosa di abbastanza intenso, se poi diventerà anche il compagno della tua vita tanto meglio! Credo che nessuno si spari se la prima donna che ha amato è anche sua moglie Tanto meno ci vedo qualcosa di triste in tutto ciò

Si, ma infatti io parlavo d'altro.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma anche la prima ipotesi è una scelta.

Mentre la terza, posta in questi termini, non ha senso.

Si, è una scelta intesa come: scelgo di FARE sesso con una persona con cui ne valga la pena, nel momento in cui ci metti 8 anni per trovarne una con cui ne valga la pena, è il destino che non te la fa incontrare, non sei te che scegli di non incontrarla.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima