ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non mi intrometto nel discorso perchè non centro, ma una cosa devo dirtela.

Ma scusami, mai stato in disco o ad una festa? mai conosciuta una ragazza che sai che vedrai li e poi magari mai più?

Non so come la pensi tu, verso sono io che sono allupato perverso che mi tromberei tutte le tipe che ci stanno, però non so... se posso trombarmi una tipa e a me piace, me la trombo, punto e stop... seza mezzi termini.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

sono della semplice opinione che se una persona si è sentita di fare l'amore con una sola persona non è affatto triste.

Piuttosto mi sembra più triste fare sesso a 15 anni con 10 persone.

Soggettività.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Sei una ragazza, x un ragazzo è diverso.
    Ma se uno a 15anni si fidanza ed ha una storia seria fino ai 20 per esempio, perchè dovrebbe essere triste?

Credo che l'argomento trattato dal topic, sia principalmente "chi ha avuto solo una esperienza", non "chi è arrivato vergine al matrimonio". (cosa che peraltro non condivido nemmeno io)

Poi oh.. dov'è che sta scritto che se una persona, passati gli anni dell'adolescenza, si trova a non avere mai avuto fidanzate o simili, sia sfigata e pertanto ha incontrato per la sua strada solo dei gran roiti?

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

quindi io sarei triste?
    oggi faccio 2 anni di matrimonio e sn molto felice cosi!!!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Cesse o sbagliate sempre si tratta di rifiuto e quindi non essere disposti ad andare dalla prima che capita solo perchè si ha l'occasione di "scopare come ricci", ma cercare qualcosa in più...
    In qualunque modo la rigiri si torna lì...
    Ripeto, se poi c'è l'arrapato c'è ancora chi fa il mestiere più antico del mondo...

Ok, ma in base a quale strano ragionamento chi arriva a 23 anni vergine è un ragazzo serio che cerca quella giusta mentre chi perde la verginità a 15 anni lo fa tanto per fare?
    Xkè?
    Intendo, io non sto dando del coglione, dello sfigato o del patetico a chi arriva a 23 anni vergine(non la vedo come una sua colpa, xkè dovrei aggredirlo x questo?), ma mi infastidisce che solo xkè arrivi vergine a 23 anni passi x quello che è un ragazzo serio e che chi la perde prima lo fa solo xkè è arrapato, mi sembra alquanto banale dire che se arrivi vergine a 23 anni, non hai avuto molte occasioni di perdere la tua verginità(e questa non è un'offesa, è una constatzione), mentre chi la perde a 15/16 anni magari sarebbe arrivato lui vergine a 23 anni, se non avesse trovato nessuna con cui farlo(il che significa: brutta, antipatica, nessuna che ci sta, e qualsiasi altro motivo x cui non lo si fa con una persona).

Insomma, non è una patente di serietà il fatto di essere più a lungo vergini di altri, ne che chi nn è vergine sia solo arrapato.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Non mi intrometto nel discorso perchè non centro, ma una cosa devo dirtela.

Ma scusami, mai stato in disco o ad una festa? mai conosciuta una ragazza che sai che vedrai li e poi magari mai più?

Non so come la pensi tu, verso sono io che sono allupato perverso che mi tromberei tutte le tipe che ci stanno, però non so... se posso trombarmi una tipa e a me piace, me la trombo, punto e stop... seza mezzi termini.
    Bello...e dove te la trombi una tipa in disco??
    Nei bagni ormai tutte le disco hanno i buttafuori, hai 15anni e quindi non hai la macchina...quindi rimane che tu la tipa la scopi in mezzo alla pista....

Perfavore evite stè stronzate e vai a fare il grosso da un altra parte......

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zio Visualizza il messaggio
    ok, ma in base a quale strano ragionamento chi arriva a 23 anni vergine è un ragazzo serio che cerca quella giusta mentre chi perde la verginità a 15 anni lo fa tanto per fare?
    Xkè?
    Intendo, io non sto dando del coglione, dello sfigato o del patetico a chi arriva a 23 anni vergine(non la vedo come una sua colpa, xkè dovrei aggredirlo x questo?), ma mi infastidisce che solo xkè arrivi vergine a 23 anni passi x quello che è un ragazzo serio e che chi la perde prima lo fa solo xkè è arrapato, mi sembra alquanto banale dire che se arrivi vergine a 23 anni, non hai avuto molte occasioni di perdere la tua verginità(e questa non è un'offesa, è una constatzione), mentre chi la perde a 15/16 anni magari sarebbe arrivato lui vergine a 23 anni, se non avesse trovato nessuna con cui farlo(il che significa: Brutta, antipatica, nessuna che ci sta, e qualsiasi altro motivo x cui non lo si fa con una persona).

Insomma, non è una patente di serietà il fatto di essere più a lungo vergini di altri, ne che chi nn è vergine sia solo arrapato.

FdT svezzato
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ok, ma in base a quale strano ragionamento chi arriva a 23 anni vergine è un ragazzo serio che cerca quella giusta mentre chi perde la verginità a 15 anni lo fa tanto per fare?
    Xkè?
    Intendo, io non sto dando del coglione, dello sfigato o del patetico a chi arriva a 23 anni vergine(non la vedo come una sua colpa, xkè dovrei aggredirlo x questo?), ma mi infastidisce che solo xkè arrivi vergine a 23 anni passi x quello che è un ragazzo serio e che chi la perde prima lo fa solo xkè è arrapato, mi sembra alquanto banale dire che se arrivi vergine a 23 anni, non hai avuto molte occasioni di perdere la tua verginità(e questa non è un'offesa, è una constatzione), mentre chi la perde a 15/16 anni magari sarebbe arrivato lui vergine a 23 anni, se non avesse trovato nessuna con cui farlo(il che significa: brutta, antipatica, nessuna che ci sta, e qualsiasi altro motivo x cui non lo si fa con una persona).

2000 anni di cultura cattolica qualche danno l'avranno pur fatto.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ma se uno a 15anni si fidanza ed ha una storia seria fino ai 20 per esempio, perchè dovrebbe essere triste?

Credo che l'argomento trattato dal topic, sia principalmente "chi ha avuto solo una esperienza", non "chi è arrivato vergine al matrimonio". (cosa che peraltro non condivido nemmeno io)

Poi oh.. dov'è che sta scritto che se una persona, passati gli anni dell'adolescenza, si trova a non avere mai avuto fidanzate o simili, sia sfigata e pertanto ha incontrato per la sua strada solo dei gran roiti?
    Ma io non ho affatto detto che sia triste far sesso con una sola persona, anzi, penso che sotto certi punti di vista sia anche bello trovare a 15 anni una ragazza con la quale poi ti sposerai, certo, il tuo portfolio di esperienze sarà limitato, ma non vedo come questo possa essere più triste che non trovare la donna giusta.

Riguardo l'essere sfigati se si è vergini, non penso questo, al massimo si è timidi, impacciati, cristiani estremisti, ma non sfigati. Ma, come detto prima, dal non essere sfigati all'essere fighi solo xkè non si ha fatto sesso a 15 anni, ce ne passa di acqua sotto i ponti...inoltre trovo alquanto ipocrita presentarsi come persone migliori di altre quando se ne avessi avuto la possibilità l'avresti persa prima.(e su questo non ci piove, xkè: 1.se ti capita un tocco di figa da paura che ti dice scopiamo non dici di no, e non si tratta di serietà, 2. se ti capita a 15 anni la stessa ragazza con la quale perderai la verginità a 23 anni, la perderesti a 15 e non a 23).

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Bello...e dove te la trombi una tipa in disco??
    Nei bagni ormai tutte le disco hanno i buttafuori, hai 15anni e quindi non hai la macchina...quindi rimane che tu la tipa la scopi in mezzo alla pista....

Perfavore evite stè stronzate e vai a fare il grosso da un altra parte......
    fidati che ci riescono, il 70% dei miei amici si tromba quintali di ragazze in discoteca...

Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    2000 anni di cultura cattolica qualche danno l'avranno pur fatto.
    eh, già

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima