perchè dovrebbe essere triste? :Roll:
Pensa che la mia conclusione era tanto scontata che la stai criticando in maniera ancor più scontata, non tutti sono disposti a andare a *******, e sopratutto non tutti sono disposti a perder la verginità con una *******.
Poi sei libera di credere che chi arriva vergine a 23 anni abbia rifiutato le ragazze che gli si presentavano xkè "aspettava quella giusta", in realtà le ha rifiutate x lo stesso motivo per cui le rifiuta uno che ha perso la verginità a 14 anni, semplicemente xkè erano cesse.
ma perkè triste?!konosko diverse persone sposate ke il primo e uniko rapporto lo hanno avuto kon il loro attuale patner..
Nn c'è niente di male,ognuno fa la propria scelta..
Magari qst persone non lo hanno deciso,sn state fortunate di aver inkontrato la persona giusta la quale è rimasta x tutta la vita..
Alla fine credo che per quanto possa essere una decisione Obbligata(?) o una Scelta personale(?) non stia a nessuno giudicare.
E trovo assurdo che delle persone si Permettano di giudicare o di dire che è Patetico, quando non sanno nemmeno la situazione della persona.
Sono scelte e come tali vanno rispettate. Tanto alla fine:
- Se uno scopa troppo è un Puttanone ke va con tutte.
- Se uno non scopa è uno sfigato Patetico a cui non la da nessuno.
La gente i coglioni li rompe sempre.
Cesse o sbagliate sempre si tratta di rifiuto e quindi non essere disposti ad andare dalla prima che capita solo perchè si ha l'occasione di "scopare come ricci", ma cercare qualcosa in più...
In qualunque modo la rigiri si torna lì...
Ripeto, se poi c'è l'arrapato c'è ancora chi fa il mestiere più antico del mondo...
quanto è figo lo_Zio. che mente geniale che hai!