ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Essere stati con una sola persona

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Essere stati con una sola persona

    Non spostatemelo in angolo hot, perchè parlo della vita di coppia

    Parlando con un amico è uscito il seguente discorso: hai avuto un solo uomo (dal punto di vista sessuale) quindi ti manca il metro di paragone.

    Dopo alcuni ceffoni e diversi "ma che ***** stai blaterando?" ho capito cosa intendeva.

    Praticamente le sensazioni che provi quando fai l'amore cambiano da persona a persona (ovviamente), avendo fatto l'amore con un solo uomo magari tu credi che la tua vita sessuale sia stupenda, ma in realtà non puoi saperlo con certezza perchè sei stata solo con lui, non hai un metro di paragone e non puoi sapere se con un altro la tua vita sessuale potrebbe essere migliore.



    Va beh, partiamo dal presupposto che non riuscirei mai a far sesso se non sono innamorata, non per etica, non per religione, non per questioni morali, semplicemente senza amore non mi viene neanche voglia, tutto lì.



    Credo sia normale che ogni persona ti dia sensazioni diverse, ma credo sia Anormale aver bisogno di un metro di paragone per sapere se la tua vita sessuale sia soddisfacente o meno.

    Insomma, per me è un discorso che non sta in piedi.. ma lui era così convinto che adesso voglio sapere cosa ne pensa il resto del mondo, insomma, voglio un metro di paragone! (riferito al discorso eh )

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' vero, con ogni persona si vive il sesso in modo differente, si hanno sensazioni ed emozioni diverse. Io ho fatto l'amore con due ragazzi diversi a distanza di un anno, e posso dirti che essendo il mio ex e il mio attuale ragazzo con due mentalità completamente diverse per quanto riguarda il sesso, è ovvio che io abbia vissuto esperienze del tutto differenti con l'uno e con l'altro. Ma non sono d'accordo sulla cosa del 'metro di paragone'.. non ho bisogno di confrontare le prestazioni del mio fidanzato con quelle del mio ex per sapere che sessualmente parlando abbiamo un feeling incredibile e fare l'amore con lui mi fa stare bene, perchè -appunto- in ogni storia il sesso è una cosa a sè, e com'è successo a me è stato talmente diverso da un rapporto all'altro, che fare lontanamente paragoni per poter dire 'sì, con lui sono soddisfatta' mi sembra lettaralmente impossibile. Forse mi sono persa un po' troppo nei giri di parole, e dato che non lo trovo un concetto molto semplice da esprimere non sono nemmeno completamente certa di essermi spiegata bene. In ogni caso, la soddisfazione sessuale nella vita di coppia a parer mio prescinde da qualsiasi 'metro di paragone' che ci può essere o meno. Lo si sente e basta, punto.

  4. #3
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il metro di paragone è stato inventato da una mente malsana per metterci gli uni contro gli altri. Come tutti gli altri concetti logico-geometrico-matematici applicati alla sessualità, lo trovo un'assurdità. E' come cercare di misurare la poeticità di Montale rispetto a quella di Garcìa Lorca in termini oggettivi.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono pienamente daccordo cn te puff

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente il metro di paragone è una sciocchezza.
    se stai con una persona e ci stai bene per quanto riguarda l'affetto e la vita sessuale non vuol dire che non puoi sapere se ti piace perchè ti manca il paragone.
    ognuno poi è diverso in quell'ambito. trovo inutile dire che servono altre esperienze per capirlo.

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    puoi amare tante volte (o credere di amare) ed avere quindi più esperienze da mettere a paragone,puoi amare una sola volta e non avere la minima intenzione di paragonare nulla con nulla...

    insomma,come dice chica il metro di paragone è una sciocchezza,se ami una persona e stai bene pure dal punto di vista sessuale,che te frega di avere un paragone?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io sono stata con un solo ragazzo, il mio attuale. Non ho voglia di sapere se con un altro sarebbe più bello il sesso perchè per me esiste lui, punto.
    Anche senza metro di paragone posso ritenermi soddisfatta, non è necessario il confronto!

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' più che altro una scusante, secondo me.
    E' come quando si lascia il proprio compagno per un altro, e dopo tornando indietro la scusa più banale resta quella del 'ho capito che io amo te'.
    Tutto questo non serve per ottenere convinzioni che già si dovrebbero avere, oltre che alla non necessità di altre esperienze.

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    hai ragione..!!
    La tua vita sessuale ora ti piace? Allora basta..mica devi paragonarla per sapere se è soddisfacente o no..!!

  11. #10
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Non sono d'accordo con il tuo amico.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete mai stati bocciati?
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/8/2011, 19:50
  2. Stati Uniti
    Da allysonwonderland nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 21:02
  3. gli stati di msn messenger
    Da HannaGrace nel forum File e video umoristici
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 12:19
  4. Mai stati in...
    Da P.J. nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 14:05
  5. STATI UNITI URGENTE!!!!!
    Da Sary_Fly14 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 12:07