Non spostatemelo in angolo hot, perchè parlo della vita di coppia
Parlando con un amico è uscito il seguente discorso: hai avuto un solo uomo (dal punto di vista sessuale) quindi ti manca il metro di paragone.
Dopo alcuni ceffoni e diversi "ma che ***** stai blaterando?" ho capito cosa intendeva.
Praticamente le sensazioni che provi quando fai l'amore cambiano da persona a persona (ovviamente), avendo fatto l'amore con un solo uomo magari tu credi che la tua vita sessuale sia stupenda, ma in realtà non puoi saperlo con certezza perchè sei stata solo con lui, non hai un metro di paragone e non puoi sapere se con un altro la tua vita sessuale potrebbe essere migliore.
Va beh, partiamo dal presupposto che non riuscirei mai a far sesso se non sono innamorata, non per etica, non per religione, non per questioni morali, semplicemente senza amore non mi viene neanche voglia, tutto lì.
Credo sia normale che ogni persona ti dia sensazioni diverse, ma credo sia Anormale aver bisogno di un metro di paragone per sapere se la tua vita sessuale sia soddisfacente o meno.
Insomma, per me è un discorso che non sta in piedi.. ma lui era così convinto che adesso voglio sapere cosa ne pensa il resto del mondo, insomma, voglio un metro di paragone! (riferito al discorso eh )