ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Essere stati con una sola persona

  1. #31
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono passati 7 anni, fra cui 2 anni di convivenza, e a me la voglia non è ancora venuta... se mai verrà potrò almeno dire che ci avrà messo davvero tanto...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    sono passati 7 anni, fra cui 2 anni di convivenza, e a me la voglia non è ancora venuta... se mai verrà potrò almeno dire che ci avrà messo davvero tanto...
    E' stata l'unica?? Prima o poi t verra' la voglia, anche se credo che per gli uomini sia diverso.
    Nel senso, l'uomo bene o male l'orgasmo lo raggiunge sempre, la donna no, e a volte puo' dipendere proprio dal partner, e valutando anche altri fattori, si, credo sia differente!

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Beh meglio cosi' no??
    Anche se credo prima o poi la voglia t verra'.
    Non può venirmi voglia se non mi innamoro,è questo il punto. anche con i ragazzi con cui sono uscita prima di lui, non c'era quella voglia che ti porta a voler arrivare fino in fondo, non vivo il sesso come orgasmo o ginnastica, e se non amo la persona non ho proprio voglia (parlo anche dal punto di vista fisico) di fare l'amore con lui.


    Non è come un ghiacciolo che fino a quando non ho provato quello azzurro ero convinta che il verde fosse il migliore, perchè giudico il sesso per le emozioni e le emozioni non possono essere analizzate o confrontate, boh..

    Forse facendo sesso senza amore sarebbe diverso: potrei dire questo qua è più bravo, questo un po' meno, questo mi da più piacere, quello meno..

    Anche se avrei dubbi anche lì: il piacere dato dal sesso dipende molto anche dalla complicità e intimità che esistono nella coppia, e dopo quasi 8 anni la complicità e il capire di cosa l'altro ha bisogno è qualcosa che viene naturale..

  5. #34
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Non può venirmi voglia se non mi innamoro,è questo il punto. anche con i ragazzi con cui sono uscita prima di lui, non c'era quella voglia che ti porta a voler arrivare fino in fondo, non vivo il sesso come orgasmo o ginnastica, e se non amo la persona non ho proprio voglia (parlo anche dal punto di vista fisico) di fare l'amore con lui.


    Non è come un ghiacciolo che fino a quando non ho provato quello azzurro ero convinta che il verde fosse il migliore, perchè giudico il sesso per le emozioni e le emozioni non possono essere analizzate o confrontate, boh..

    Forse facendo sesso senza amore sarebbe diverso: potrei dire questo qua è più bravo, questo un po' meno, questo mi da più piacere, quello meno..

    Anche se avrei dubbi anche lì: il piacere dato dal sesso dipende molto anche dalla complicità e intimità che esistono nella coppia, e dopo quasi 8 anni la complicità e il capire di cosa l'altro ha bisogno è qualcosa che viene naturale..
    Vivi il sesso diversamente da come lo vivo io allora.. Pero' non si puo' negare che, sensazioni o no, il sesso e' pur sempre un atto fisico.

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Vivi il sesso diversamente da come lo vivo io allora.. Pero' non si puo' negare che, sensazioni o no, il sesso e' pur sempre un atto fisico.
    si certo, non è che lo facciamo guardandoci negli occhi
    Ma non vedo l'orgasmo come fine del sesso, bensì come "ciliegina sulla torta".. capita a volte di non avere l'orgasmo e non è un problema, perchè l'atto sessuale in sè è qualcosa di assurdamente piacevole, sia per le emozioni che provi sia per le sensazioni fisiche.
    Cioè c'è stata una volta per esempio che siamo andati avanti 2 ore e passa senza orgasmo, ma la ricordo come una delle più belle.. (maledetta neve! )

  7. #36
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    si certo, non è che lo facciamo guardandoci negli occhi
    Ma non vedo l'orgasmo come fine del sesso, bensì come "ciliegina sulla torta".. capita a volte di non avere l'orgasmo e non è un problema, perchè l'atto sessuale in sè è qualcosa di assurdamente piacevole, sia per le emozioni che provi sia per le sensazioni fisiche.
    Cioè c'è stata una volta per esempio che siamo andati avanti 2 ore e passa senza orgasmo, ma la ricordo come una delle più belle.. (maledetta neve! )
    Allora semplicemente viviamo il sesso diversamente

  8. #37
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    si certo, non è che lo facciamo guardandoci negli occhi
    Ma non vedo l'orgasmo come fine del sesso, bensì come "ciliegina sulla torta".. capita a volte di non avere l'orgasmo e non è un problema, perchè l'atto sessuale in sè è qualcosa di assurdamente piacevole, sia per le emozioni che provi sia per le sensazioni fisiche.
    Cioè c'è stata una volta per esempio che siamo andati avanti 2 ore e passa senza orgasmo, ma la ricordo come una delle più belle.. (maledetta neve! )
    Io quando "nevicava" fossi riuscito una volta ad "alzare la bandiera"....
    A tutto c'è un prezzo da pagare purtroppo...

  9. #38
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Io quando "nevicava" fossi riuscito una volta ad "alzare la bandiera"....
    A tutto c'è un prezzo da pagare purtroppo...
    Ia ia ia
    A me non fa quell'effetto, cioe' magari a volte non vengo proprio pero' la bandiera c'e'

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ti è mai capitato di pensare a come sarebbe farlo con un altro? cioè non con un altro in particolare, ma in generale.. perchè a me non è mai capitato di pensarlo, cioè non mi ha mai sfiorato questa cosa del paragone..

    onestamente neanche a me è mai venuto in mente
    poi cmq non credo si possa parlare di "paragone"..ogni persona è diversa da un'altra e quindi anche le sue modalità di far l'amore....

  11. #40
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    sinceramente il metro di paragone è una sciocchezza.
    se stai con una persona e ci stai bene per quanto riguarda l'affetto e la vita sessuale non vuol dire che non puoi sapere se ti piace perchè ti manca il paragone.
    ognuno poi è diverso in quell'ambito. trovo inutile dire che servono altre esperienze per capirlo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete mai stati bocciati?
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/8/2011, 19:50
  2. Stati Uniti
    Da allysonwonderland nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 21:02
  3. gli stati di msn messenger
    Da HannaGrace nel forum File e video umoristici
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 12:19
  4. Mai stati in...
    Da P.J. nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 14:05
  5. STATI UNITI URGENTE!!!!!
    Da Sary_Fly14 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 12:07