sono passati 7 anni, fra cui 2 anni di convivenza, e a me la voglia non è ancora venuta... se mai verrà potrò almeno dire che ci avrà messo davvero tanto...
sono passati 7 anni, fra cui 2 anni di convivenza, e a me la voglia non è ancora venuta... se mai verrà potrò almeno dire che ci avrà messo davvero tanto...
E' stata l'unica?? Prima o poi t verra' la voglia, anche se credo che per gli uomini sia diverso.
Nel senso, l'uomo bene o male l'orgasmo lo raggiunge sempre, la donna no, e a volte puo' dipendere proprio dal partner, e valutando anche altri fattori, si, credo sia differente!
Non può venirmi voglia se non mi innamoro,è questo il punto. anche con i ragazzi con cui sono uscita prima di lui, non c'era quella voglia che ti porta a voler arrivare fino in fondo, non vivo il sesso come orgasmo o ginnastica, e se non amo la persona non ho proprio voglia (parlo anche dal punto di vista fisico) di fare l'amore con lui.
Non è come un ghiacciolo che fino a quando non ho provato quello azzurro ero convinta che il verde fosse il migliore, perchè giudico il sesso per le emozioni e le emozioni non possono essere analizzate o confrontate, boh..
Forse facendo sesso senza amore sarebbe diverso: potrei dire questo qua è più bravo, questo un po' meno, questo mi da più piacere, quello meno..
Anche se avrei dubbi anche lì: il piacere dato dal sesso dipende molto anche dalla complicità e intimità che esistono nella coppia, e dopo quasi 8 anni la complicità e il capire di cosa l'altro ha bisogno è qualcosa che viene naturale..
si certo, non è che lo facciamo guardandoci negli occhi
Ma non vedo l'orgasmo come fine del sesso, bensì come "ciliegina sulla torta".. capita a volte di non avere l'orgasmo e non è un problema, perchè l'atto sessuale in sè è qualcosa di assurdamente piacevole, sia per le emozioni che provi sia per le sensazioni fisiche.
Cioè c'è stata una volta per esempio che siamo andati avanti 2 ore e passa senza orgasmo, ma la ricordo come una delle più belle.. (maledetta neve! )