Non so bene perchè sto scrivendo..
Ieri sono andata con dei miei amici e il mio ragazzo a una fiera dove suonava il mio gruppo preferito.
Prima del concerto ho fatto un giro tra le bancarelle con la mia amica e..
L'ho visto. Lui, il mio ex.
Chi ha letto qualche mio vecchio post sa come andò la storia..
-- Lui mi lasciò dopo ke il gg prima mi aveva detto ke mi amava e nn l'avrebbe mai fatto, siamo rimasti amici (dopo ke io ci son stata di merda x tipo 2mesi) e a Capodanno ha dormito da me, continuando a coccolarmi, baciarmi e ILLUDERMI, anke se x lui ero UN'AMIKA CM LE ALTRE. Fattostà ke poi la ns band si è sciolta (suonava con me) e abbiamo deciso di formarne una ins, di realizzare il ns sogno ins..e lui mi ha tradita. Ha accettato un'altra offerta e da un giorno all'altro ha pure smesso di farsi sentire--
Così, finalmente ci siamo rivisti. Dopo quanto? Forse..3 mesi..non ricordo, anke di più.
Non ci sentiamo più da un pezzo, lui ha voluto chiudere i contatti e io..bah, diciamo ke l'ho assecondato.
Silenzio stampa da un giorno all'altro.
L'ultimo sms è stato qlcs tipo -Un giorno ci troveremo faccia a faccia con le nostre band..vinca il migliore!-
Mi sembrava fosse tornato tutto più o meno a posto, credevo avessimo risolto.
Invece era semplicemente una sorta di addio silenzioso.
Io mi sn rifatta una vita, nuova band, nuovo ragazzo.
Di lui non ho saputo più niente. Ha anke smesso di farsi sentire con qst amica ke avevamo in comune (e ke ieri è venuta al concerto con me)
E ora torniamo a ieri.
Ieri.
Io e lei gli siamo passate di fianco almeno 3 volte, e lui si è girato appena. Neanke un saluto, un fiato.
Poi la mia amica mi ha detto ke mentre io ero girata, lui le ha detto da lontano qlcs tipo -Parliamo domani su msn-.
E adesso stanno parlando. Adesso.
Lei dice ke lui le sta raccontando la sua versione dei fatti. Di quali fatti scusa?
Sono pressochè furiosa.
Ora vorrebbe anke farmi passare dalla parte del torto?
Non lo so..ho tante cose ke mi girano in testa, troppe..
Non so neanke cosa voglio sapere da voi, non capisco neanke io perchè dia tanto peso a una cosa del genere.
Io amo il mio ragazzo. E non dico così x dire, lo amo davvero tanto.
E ieri ke ho rivisto il mio ex non ho avuto nessuna 'reazione allarmante', anzi, ho avuto la certezza ke nn provo più niente x lui.
Però..sento il mio cuore stringersi.
Preoccupazione, ansia, desiderio di sentire anke un solo 'ciao, come stai?' da parte sua.
Niente.
Ora lei mi dice ke lui ha interpretato il nostro distacco A SUO MODO, e io voglio proprio sapere come.
E voglio anke sapere perchè me la prendo così tanto, xchè porto tutto qst rancore dentro quando dovrei proprio fottermene.
Se avete la pazienza di leggere, ditemi ke ne pensate, x favore.
Poi appena saprò ke si sono detti lo posterò.
GRAZIE A TUTTI, come sempre.