ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Rancore..dopo tanto tempo.

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rancore..dopo tanto tempo.

    Non so bene perchè sto scrivendo..
    Ieri sono andata con dei miei amici e il mio ragazzo a una fiera dove suonava il mio gruppo preferito.
    Prima del concerto ho fatto un giro tra le bancarelle con la mia amica e..
    L'ho visto. Lui, il mio ex.
    Chi ha letto qualche mio vecchio post sa come andò la storia..

    -- Lui mi lasciò dopo ke il gg prima mi aveva detto ke mi amava e nn l'avrebbe mai fatto, siamo rimasti amici (dopo ke io ci son stata di merda x tipo 2mesi) e a Capodanno ha dormito da me, continuando a coccolarmi, baciarmi e ILLUDERMI, anke se x lui ero UN'AMIKA CM LE ALTRE. Fattostà ke poi la ns band si è sciolta (suonava con me) e abbiamo deciso di formarne una ins, di realizzare il ns sogno ins..e lui mi ha tradita. Ha accettato un'altra offerta e da un giorno all'altro ha pure smesso di farsi sentire--

    Così, finalmente ci siamo rivisti. Dopo quanto? Forse..3 mesi..non ricordo, anke di più.
    Non ci sentiamo più da un pezzo, lui ha voluto chiudere i contatti e io..bah, diciamo ke l'ho assecondato.
    Silenzio stampa da un giorno all'altro.
    L'ultimo sms è stato qlcs tipo -Un giorno ci troveremo faccia a faccia con le nostre band..vinca il migliore!-
    Mi sembrava fosse tornato tutto più o meno a posto, credevo avessimo risolto.
    Invece era semplicemente una sorta di addio silenzioso.

    Io mi sn rifatta una vita, nuova band, nuovo ragazzo.
    Di lui non ho saputo più niente. Ha anke smesso di farsi sentire con qst amica ke avevamo in comune (e ke ieri è venuta al concerto con me)
    E ora torniamo a ieri.
    Ieri.
    Io e lei gli siamo passate di fianco almeno 3 volte, e lui si è girato appena. Neanke un saluto, un fiato.
    Poi la mia amica mi ha detto ke mentre io ero girata, lui le ha detto da lontano qlcs tipo -Parliamo domani su msn-.
    E adesso stanno parlando. Adesso.
    Lei dice ke lui le sta raccontando la sua versione dei fatti. Di quali fatti scusa?
    Sono pressochè furiosa.
    Ora vorrebbe anke farmi passare dalla parte del torto?
    Non lo so..ho tante cose ke mi girano in testa, troppe..
    Non so neanke cosa voglio sapere da voi, non capisco neanke io perchè dia tanto peso a una cosa del genere.
    Io amo il mio ragazzo. E non dico così x dire, lo amo davvero tanto.
    E ieri ke ho rivisto il mio ex non ho avuto nessuna 'reazione allarmante', anzi, ho avuto la certezza ke nn provo più niente x lui.
    Però..sento il mio cuore stringersi.
    Preoccupazione, ansia, desiderio di sentire anke un solo 'ciao, come stai?' da parte sua.
    Niente.
    Ora lei mi dice ke lui ha interpretato il nostro distacco A SUO MODO, e io voglio proprio sapere come.
    E voglio anke sapere perchè me la prendo così tanto, xchè porto tutto qst rancore dentro quando dovrei proprio fottermene.
    Se avete la pazienza di leggere, ditemi ke ne pensate, x favore.
    Poi appena saprò ke si sono detti lo posterò.
    GRAZIE A TUTTI, come sempre.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Lascia perdere,non struggerti l'anima,vivi la tua vita.
    Anche se ti da fastidio,non farlo vincere.

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Semplicemente perchè gli vuoi bene. So come ci si sente quando vuoi davvero bene ad una persona e poi questa ti pugnala alle spalle. E so che, anche se lui ti ha fatto solo del male, non puoi fare a meno di desiderare un po' di affetto sincero da parte sua.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ehi tesora, sta' tranquilla. Lui è il tuo passato e come passato si è comportato da tale. Forse quella che ti ha dato fastidio è la consapevolezza che per lui tu sei scivolata giù come una goccia d'acqua. Il fatto che lui per te non abbia sofferto e adesso ti tratti come uno sconosciuta...Forse perchè prima di stare insieme c'è stata una grande amicizia e se non rimpiangi il suo amore, rimpiangi il suo affetto..
    Questo lo provo io con il mio ex, che più o meno mi lasciò come successe a te, e anche se ora sto con un ragazzo che è mille volte meglio, lui fa parte del mio passato e mi manca diciamo il suo modo di scherzare e di essere sempre allegro..Mi manca la sua amicizia, appunto.
    Tu adesso non devi rinunciare al tuo orgoglio, perchè quello ad aver sbagliato è stato lui e non tu. Tu avevi mantenuto fede all'amicizia, quindi non hai alcun rimpianto.
    Il rancore c'è sempre, perchè ti ha fatta soffrire ed è anche normale..
    E poi ragiona. Ti serve il suo saluto? Devi pensare che anche senza il suo saluto, vivi lo stesso e anche bene.
    Susu, riprenditi, perchè questo tizio non merita neanche il tuo pensiero

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per quanto possiamo dimenticare nn dimenticheremo mai.. è normale che adesso che l hai rivisto ti sn salite in mente tante cose, tanti ricordi, il dolore. quello che nn capisco è il perchè volevi questo saluto.. lascia stare, io credo che tu nn abbia bisogno di un saluto che poi alla fin fin sarebbe anche un gesto di ipocrisia, visto che questo ragazzo ti ha cancellata molto facilmente..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho parlato con la mia amica justo adesso.
    Mi ha mandato la conversazione di msn, così ho potuto vedere coi miei okki.
    Ce l'ha con me. Ce l'ha con me xchè dice ke nn ho saputo accettare l'opportunità che gli si è presentata, era arrabbiato xchè io me l'ero presa così tanto xchè lui aveva accettato.

    --Difatti dopo ke ho saputo ke lui sarebbe entrato in qst altra band io l'ho chiamato e mi sn infuriata, xchè lui me l'aveva tenuto nascosto. Non sapeva come dirmelo e aspettava, semplicemente. Io l'ho saputo da un terzo. Quello ke mi fa RIDERE, è ke è stato il ns ex batterista ad accettare x primo, e lui se l'era presa. Ma quando si è trattato di lui, era solo UNA BELLA OCCASIONE. Chiusa parentesi.--

    Abbiamo avuto una telefonata brusca, dopodichè gli ho mandato un paio di sms, circa 2settimane dopo, dicendogli ke mi mancava (la sua risp: Beh forse in fondo un pokino mi manki anke tu.) e augurandogli l'in bocca al lupo x la band.
    Sapete lui ke ha pensato ricevendo qst sms? Ke io ci volevo mettere una pietra sopra, ke nn avevo capito qnt lui fosse incazzato e cercavo di sistemare tutto con 2paroline.
    Non ha capito niente.
    Io ho messo da parte il mio orgoglio e la mia rabbia, tutto, solo x cercare di salvare qll amicizia ke ormai stava naufragando.
    E ieri, ieri lui si aspettava ke io andassi a salutarlo.
    Capito? Ci dovevo andare io!!
    Invece IO avrei GIRATO LA TESTA DALL'ALTRA PARTE quando lui mi guardava (nn me ne sn neanke accorta, figuratevi..) e x qst lui nn è venuto.
    Ha riempito di domande su di me la mia amica, e lei dice ke lui sta soffrendo molto e si sente anke in colpa nei miei confronti, anke se il suo orgoglio non glielo fa ammettere. Dice ke mi vuole molto bene.

    Sempre leggendo il suo discorso, all'inizio lui parte con foga, e dice 'Ieri sera avrà detto tante cose carine su di me quella là..', poi lei tenta di prendere le mie parti e lui dice 'Vediamo di raccontare un attimo le cose x bene..'. Poi spiega dal suo punto di vista della telefonata, e della nuova band (ja spiegato sopra) e la mia amica gli dice ke dobbiamo chiarire. Lui dice 'si si lo so ma mi sa ke non chiariremo mai, e forse va bene anke così.'
    Le chiede del mio ragazzo, della mia nuova band, si interessa perfino del nostro nome.
    Parla della sua band, dive ke va tutto alla grande.
    Poi dice una cosa ke non mi aspetto.
    'Sarei proprio curioso di ricevere un messaggio da lei e vedere ke mi scrive, anke se mi desse tutta la colpa di sto mondo..vorrei vedere cosa sarebbe capace di dirmi'
    Poi parla della nostra amicizia, dice ke ormai era 'scoppiata da un pezzo, xchè non ce la facciamo più. Anke a me dispiace non sentirla più però appena succede una cazzata tipo ke ci vediamo ma stiamo facendo altre cose (riferito a ieri sera ke nn ci siamo salutati xchè entrambi eravamo impegnati a parlare con altri) e non ci salutiamo, scoppiano i casini e ci diamo la colpa a vicenda. Tutto xchè non ci sopportiamo più. Cioè no, non è vero ke nn ci sopportiamo, xò non lo so xchè, prova a fartelo dire da lei'
    E continua dicendo ke secondo lui la situazione rimarrà sempre così, non ci parleremo più.. e scrive 'se lei ti ha detto ke si è inca xchè ieri non l'ho salutata, xchè non è venuta lei se ci teneva tanto?' e la mia amica gli dice ke cmq l'ultimo passo verso di lui l'ho fatto io, x cui toccava 'x così dire' a lui. E lui, sarcastico 'Cosa facciamo, i turni come in una partita a carte?'
    Dice ke dopo la telefonata io avrei dovuto scusarmi x il mio modo irruento (l'ho fatto, in quei famosi sms) e avrei dovuto cercare un chiarimento, e gli sembra strano ke una persona schietta cm me nn l'abbia fatto.
    La conversazione finisce.
    Io chiamo la mia amica, e non posso fare a meno di piangere a dirotto. Piango ancora adesso.
    Mi ha fatto male, di nuovo.
    E io sono talmente STUPIDA, ke non provo rabbia nei suoi confronti.
    Provo sl molto dolore, xchè quando eravamo amici lui aveva una luce negli okki, e brillava forte. Dopo ke ci siamo mollati la sua luce si è spenta e ha continuato ad estinguersi la fiamma ke alimentava il suo sogno..ora lui è uguale a tutti gli altri, fa parte del gregge.
    Io con la rabbia ho cercato di reprimere il dolore, e lui ha fatto lo stesso amalgamandosi agli altri e facendo cm se nulla fosse.
    E adesso, cosa ci è rimasto?
    Stiamo male entrambi, la ferita è ancora aperta, sempre.

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Prova a parlargli. Digli che gli vuoi bene e che ti manca davvero tanto. Tentar non nuoce. Almeno, nn avrai il rimpianto di non averci provato!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Prova a parlargli. Digli che gli vuoi bene e che ti manca davvero tanto. Tentar non nuoce. Almeno, nn avrai il rimpianto di non averci provato!
    E' ke adesso c'è anke il mio ragazzo. Non si tratta più sl di me o del mio amico, qls cosa decida di fare avrà delle ripercussioni anke su di lui.
    Io avevo intenzione di parlare col mio ragazzo stasera e dirgli tutto, e chiedere a lui se gli va bene ke io chiarisca o preferisce di no.
    E' sbagliato lasciare la decisione nelle sue mani sec voi?
    Io lo voglio sl tutelare, e rispetterò la sua decisione, qualunque sia..

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    E' ke adesso c'è anke il mio ragazzo. Non si tratta più sl di me o del mio amico, qls cosa decida di fare avrà delle ripercussioni anke su di lui.
    Io avevo intenzione di parlare col mio ragazzo stasera e dirgli tutto, e chiedere a lui se gli va bene ke io chiarisca o preferisce di no.
    E' sbagliato lasciare la decisione nelle sue mani sec voi?
    Io lo voglio sl tutelare, e rispetterò la sua decisione, qualunque sia..
    Si è sbagliatissimo chiedere il permesso al tuo ragazzo! Al massimo parlagli e digli come ti senti. E' lui che dovrebbe rispettare la tua decisione, qualunque essa sia. Sono sicura che capirà.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Si è sbagliatissimo chiedere il permesso al tuo ragazzo! Al massimo parlagli e digli come ti senti. E' lui che dovrebbe rispettare la tua decisione, qualunque essa sia. Sono sicura che capirà.
    Non è proprio un permesso quello ke gli chiederei..semplicemente vorrei sapere cs ne pensa e forse..anke ke mi vieti di vederlo. Così mi sentirei meno vigliacca e avrei una scusa x non farmi più viva col mio amico. Non so se mi sn spiegata..

    Io voglio chiarire con lui, ma ho tanta paura, nn so neanke io di cosa. Forse ke a lui nn importi più niente di me e affondi il coltello nella ferita, nn lo sopporterei..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè... dopo tanto tempo...
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/7/2013, 22:28
  2. Dopo tanto tempo...
    Da manticorain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 20:41
  3. Dopo tanto tempo...!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 16:43
  4. Dopo tanto tempo
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 6:07
  5. Storia non seria dopo tanto tempo.
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 10:23