Aggiornamento.
Abbiamo ricominciato a sentirci via sms, molto spesso. Ovviamente io prendo la cosa con le pinze, il mio ragazzo è sempre al primo posto nel mio cuore e io non nutro alcun interesse verso il mio ex se nn quello di recuperare la bella amicizia che c'era.
Vabbè, tralascio tutti i vari discorsi (abbiamo parlato del più e del meno, dalle cose stupide a qll più importanti, quali il ns rapporto e la ns separazione) e vi trascrivo solamente alcuni suoi sms di cui non capisco il significato.
- Sn contento xchè ti sento contenta.. purtroppo io sto pagando il conto del mio egoismo..
(io: in ke senso scusa?)
- Nel senso ke tutto il mio egoismo (sopratt sentimentale) mi sta dando il peggio del peggio.. tu 6 solare, simpatica ecc.. e infatti in meno di 6mesi sei messa molto mejo di prima..io invece dopo 2esperienze serie (la sua ex e me) sn tornato al punto di partenza..
(io gli ho detto ke prima o poi troverà la persona giusta, ke probabilmente era immaturo e nn ancora pronto x una relazione..e ke io avevo cmq sofferto tanto, non avevo dimenticato tutto in 2 minuti)
- Si adesso riesco a capirlo sulla mia pelle..va beh lasciamo perdere ke è mejo.. x ora sn contento x te!
- Non sei scema.. tu nn hai idea di quanto mi 6 mancata e cmq mi manki ancora..xò ora è mejo se pensi al tuo lui e dormi la notte, anzichè scrivermi!
(gli ho scritto alla una di notte sl xchè ero appena tornata a casa, e cmq gli ho detto ke penso tt il giorno al mio amore -.-'' gli ho chiesto se era vero ke gli ero mancata..)
- Si -.- adesso di meno xchè è un pezzo ke nn ti vedo, xò ogni tanto ripenso a cm sarebbe andata se nn fossi stato csi ingenuo e bambino..
- A volte mi autoconvincevo ke nn mi importasse +niente di te, ma poi capivo sempre di + ke nn era così..
(una volta gli ho chiesto se adesso aveva ancora degli amici stretti con cui parl e confidarsi, lui m ha detto ke con i maschi più ke altro fa il cazzaro, ma ha legato con le sue compagne di classe, sopratt con una ke è 'fantastika'. Io gli ho detto ke ero contenta x lui..)
- Daiii non iniziare a fare l'offesa..si tratta sl di un'amica..
(io nn volevo x niente fare l'offesa, ero sl contenta ke nn fosse rimasto solo. Ha completam frainteso il mio sms -.-'')
(gli ho detto ke cmq mi preoccupavo un pò x lui xchè nn c'ero più io ad aiutarlo e a stargli dietro qnd stava male..si è offeso xchè 'non è più un bambino dell'asilo e sa badare a se stesso', e io gli ho detto ke forse la mia era sl una scusa x risentirlo, dato ke gli volevo tr bene..)
-Ankio ti vojo troppo bene, xò ti prego, non rientriamo in discorsi inutili.. Ho ja rovinato tutto una volta, non vojo rifarlo.. Ti vojo troppo bene per riperderti..
Ora. Due delle mie migliori amike mi dicono ke lui prova ancora qlcs x me, altri mi dicono ke si sente solo, altri ancora ke vuole sl recuperare l'amicizia perchè sa di aver sbagliato e ci tiene a me.
So ke in un forum non è ke si possa dare un giudizio valido al 100% xchè ovviamente nn si è DENTRO alla situazione, xò sn curiosa di sapere ke ne pensate.