Io sinceramente lo lascerei perdere.
Io sinceramente lo lascerei perdere.
Io lascerei stare...per me se una storia si chiude si chiude per sempre... se no i ricordi i rancori e tutto prendono il sopravvento...
Tornare a parlarci sarebbe tornare ad aprire un capitolo che credevi fosse chiuso...e magari poi tutto ciò che hai costruito fin ora per una cavolata va a pezzi...
un bacio tesoro ma io dico sempre fa quello che ti senti...
tesora x me faresti bene aparlare kn il tuo ragazzo d questa situazione..sikuramente lui kapirà e probbailmente t aiuterà a kapire ks vuoi
e smp sekondo me hai paura k possa tornare il sentimento k provavi x il tuo ex..magari m sbaglio..anzi me lo auguro x te..ma sikuamente tt e due v volete ankr molto bene..
stai attenta a kome t komporti perkè appunto tu ora hai una storia d'amore..k x quello k dici è importante
No, sta tranquilla Follettina. Non è assolutamente x quello ke ho paura. Io SO ke NON VOGLIO STARE PIU' CON LUI, non provo altro ke un grande affetto,e qst xchè prima di stare ins era il mio migliore amico. Non c'è nient'altro. Anke qnd l'ho rivisto, come mi pare di aver ja detto, ho capito ke sono stra-sicura di quello ke provo x il mio ragazzo ed è solo lui quello ke voglio. Non è una 'paura di ricascarci', più una 'paura di soffrire di nuovo a causa di uno ke nn merita la mia amicizia'.
AGGIORNAMENTO:
Ieri sera torno a casa e vado a leggere le mail.
Indovinate un pò ke trovo?
Un sua mail. Del mio ex.
Vabbè, mi chiede come sto, si scusa x nn avermi salutata l'altra sera, si congratula x la mia nuova band e mi spiega cm va con la sua, mi dice ke andrà via ad Agosto e mi chiede delle mie vacanze. E finisce con
'Dai, fammi sapere qlcs...
ps: se pensi ke sia ancora incaxxato ti sbagli, xò ci sn molte cose da chiarire..'
Questa mail me l'ha mandata circa alle 10, praticamente dopo ke ha parlato con la mia amica, quasi subito credo.
Poi ne leggo un'altra. Avete presente le mail ke ti mandano i siti a cui sei iscritto, tipo Netlog, ecc? Lui evidentemente ne ha ricevuta una da me, xhè mi scrive : Anzichè ricevere mail da un computer ke mi dice di iscrivermi a qlch sito di cui nn me ne frega un caxxo, vorrei ricevere una tua risposta. C'è qlch problema??? Qlcs nn va? Se non mi vuoi parlare basta ke lo dici..
Questa me l'ha mandata 3ore dopo la prima. Io ovviamente ero a lavoro e nn ho risp. Fattostà ke ieri ci siamo sentiti via sms e io gli ho detto ke a me va bene vederci e chiarire, csi a settembre (qnd lui torna dalle ferie) ci vediamo una sera e parliamo.
Gli ho chiesto se preferiva ke fossimo soli o con qlcn, e lui ha detto qlcs tipo: Se vuoi ke rimaniamo da soli a me va benissimo...
Non capisco xchè adesso abbia tutta qst foga di chiarire.
Datemi un vs parere pliz
Cmq ho spiegato tutto al mio ragazzo, e lui è tranquillo. Dice ke vorrebbe accompagnarmi, poi si presenta e ci lascia da soli x parlare. E' stato davvero carino xchè rispetta il mio spazio e la mia decisione.