ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Rancore..dopo tanto tempo.

  1. #11
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io sinceramente lo lascerei perdere.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non è proprio un permesso quello ke gli chiederei..semplicemente vorrei sapere cs ne pensa e forse..anke ke mi vieti di vederlo. Così mi sentirei meno vigliacca e avrei una scusa x non farmi più viva col mio amico. Non so se mi sn spiegata..

    Io voglio chiarire con lui, ma ho tanta paura, nn so neanke io di cosa. Forse ke a lui nn importi più niente di me e affondi il coltello nella ferita, nn lo sopporterei..
    Tenta. Forse dopo soffrirai ancora di più o forse avrai sistemato tutto e tornerete amici come prima. E' un rischio che devi correre se ci tieni veramente a lui Forza e coraggio

  4. #13
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Io lascerei stare...per me se una storia si chiude si chiude per sempre... se no i ricordi i rancori e tutto prendono il sopravvento...
    Tornare a parlarci sarebbe tornare ad aprire un capitolo che credevi fosse chiuso...e magari poi tutto ciò che hai costruito fin ora per una cavolata va a pezzi...
    un bacio tesoro ma io dico sempre fa quello che ti senti...

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    tesora x me faresti bene aparlare kn il tuo ragazzo d questa situazione..sikuramente lui kapirà e probbailmente t aiuterà a kapire ks vuoi
    e smp sekondo me hai paura k possa tornare il sentimento k provavi x il tuo ex..magari m sbaglio..anzi me lo auguro x te..ma sikuamente tt e due v volete ankr molto bene..
    stai attenta a kome t komporti perkè appunto tu ora hai una storia d'amore..k x quello k dici è importante

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    tesora x me faresti bene aparlare kn il tuo ragazzo d questa situazione..sikuramente lui kapirà e probbailmente t aiuterà a kapire ks vuoi
    e smp sekondo me hai paura k possa tornare il sentimento k provavi x il tuo ex..magari m sbaglio..anzi me lo auguro x te..ma sikuamente tt e due v volete ankr molto bene..
    stai attenta a kome t komporti perkè appunto tu ora hai una storia d'amore..k x quello k dici è importante

    No, sta tranquilla Follettina. Non è assolutamente x quello ke ho paura. Io SO ke NON VOGLIO STARE PIU' CON LUI, non provo altro ke un grande affetto,e qst xchè prima di stare ins era il mio migliore amico. Non c'è nient'altro. Anke qnd l'ho rivisto, come mi pare di aver ja detto, ho capito ke sono stra-sicura di quello ke provo x il mio ragazzo ed è solo lui quello ke voglio. Non è una 'paura di ricascarci', più una 'paura di soffrire di nuovo a causa di uno ke nn merita la mia amicizia'.

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Bisogna affrontare le proprie paure, coraggio!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2008
    Messaggi: 136
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    'paura di soffrire di nuovo a causa di uno ke nn merita la mia amicizia'.
    Appunto per questo io lo lascerei perdere, rischi di soffrire di nuovo per un ragazzo che a quanto vedo non lo merita.. goditi il tuo attuale ragazzo e non pensare più al passato. Fammi sapere e fatti coraggio...!!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    per quanto possiamo dimenticare nn dimenticheremo mai.. è normale che adesso che l hai rivisto ti sn salite in mente tante cose, tanti ricordi, il dolore. quello che nn capisco è il perchè volevi questo saluto.. lascia stare, io credo che tu nn abbia bisogno di un saluto che poi alla fin fin sarebbe anche un gesto di ipocrisia, visto che questo ragazzo ti ha cancellata molto facilmente..

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:

    Ieri sera torno a casa e vado a leggere le mail.
    Indovinate un pò ke trovo?
    Un sua mail. Del mio ex.
    Vabbè, mi chiede come sto, si scusa x nn avermi salutata l'altra sera, si congratula x la mia nuova band e mi spiega cm va con la sua, mi dice ke andrà via ad Agosto e mi chiede delle mie vacanze. E finisce con

    'Dai, fammi sapere qlcs...
    ps: se pensi ke sia ancora incaxxato ti sbagli, xò ci sn molte cose da chiarire..
    '

    Questa mail me l'ha mandata circa alle 10, praticamente dopo ke ha parlato con la mia amica, quasi subito credo.

    Poi ne leggo un'altra. Avete presente le mail ke ti mandano i siti a cui sei iscritto, tipo Netlog, ecc? Lui evidentemente ne ha ricevuta una da me, xhè mi scrive : Anzichè ricevere mail da un computer ke mi dice di iscrivermi a qlch sito di cui nn me ne frega un caxxo, vorrei ricevere una tua risposta. C'è qlch problema??? Qlcs nn va? Se non mi vuoi parlare basta ke lo dici..

    Questa me l'ha mandata 3ore dopo la prima. Io ovviamente ero a lavoro e nn ho risp. Fattostà ke ieri ci siamo sentiti via sms e io gli ho detto ke a me va bene vederci e chiarire, csi a settembre (qnd lui torna dalle ferie) ci vediamo una sera e parliamo.
    Gli ho chiesto se preferiva ke fossimo soli o con qlcn, e lui ha detto qlcs tipo: Se vuoi ke rimaniamo da soli a me va benissimo...

    Non capisco xchè adesso abbia tutta qst foga di chiarire.
    Datemi un vs parere pliz

    Cmq ho spiegato tutto al mio ragazzo, e lui è tranquillo. Dice ke vorrebbe accompagnarmi, poi si presenta e ci lascia da soli x parlare. E' stato davvero carino xchè rispetta il mio spazio e la mia decisione.

  11. #20
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO:

    Ieri sera torno a casa e vado a leggere le mail.
    Indovinate un pò ke trovo?
    Un sua mail. Del mio ex.
    Vabbè, mi chiede come sto, si scusa x nn avermi salutata l'altra sera, si congratula x la mia nuova band e mi spiega cm va con la sua, mi dice ke andrà via ad Agosto e mi chiede delle mie vacanze. E finisce con

    'Dai, fammi sapere qlcs...
    ps: se pensi ke sia ancora incaxxato ti sbagli, xò ci sn molte cose da chiarire..'

    Questa mail me l'ha mandata circa alle 10, praticamente dopo ke ha parlato con la mia amica, quasi subito credo.

    Poi ne leggo un'altra. Avete presente le mail ke ti mandano i siti a cui sei iscritto, tipo Netlog, ecc? Lui evidentemente ne ha ricevuta una da me, xhè mi scrive : Anzichè ricevere mail da un computer ke mi dice di iscrivermi a qlch sito di cui nn me ne frega un caxxo, vorrei ricevere una tua risposta. C'è qlch problema??? Qlcs nn va? Se non mi vuoi parlare basta ke lo dici..

    Questa me l'ha mandata 3ore dopo la prima. Io ovviamente ero a lavoro e nn ho risp. Fattostà ke ieri ci siamo sentiti via sms e io gli ho detto ke a me va bene vederci e chiarire, csi a settembre (qnd lui torna dalle ferie) ci vediamo una sera e parliamo.
    Gli ho chiesto se preferiva ke fossimo soli o con qlcn, e lui ha detto qlcs tipo: Se vuoi ke rimaniamo da soli a me va benissimo...

    Non capisco xchè adesso abbia tutta qst foga di chiarire.
    Datemi un vs parere pliz

    Cmq ho spiegato tutto al mio ragazzo, e lui è tranquillo. Dice ke vorrebbe accompagnarmi, poi si presenta e ci lascia da soli x parlare. E' stato davvero carino xchè rispetta il mio spazio e la mia decisione.
    Parlagli e chiarite. Sono sicura che si sistemerà tutto al più presto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè... dopo tanto tempo...
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/7/2013, 22:28
  2. Dopo tanto tempo...
    Da manticorain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 20:41
  3. Dopo tanto tempo...!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 16:43
  4. Dopo tanto tempo
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 6:07
  5. Storia non seria dopo tanto tempo.
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 10:23