ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

TheWickerMan

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito TheWickerMan

    ciao a tutti...sono qui per raccontarvi una mia storia...per sapere un po' cosa ne pensiate voi...allora comincio subito:
    stavo con una si può dire da 6 mesi...lei non è delle mie parti ma d'estate siamo allo stesso bagno e quindi la vedo tutti i giorni...
    insomma...a maggio litigammo...ma tipo 20 giorni fa le chiesi di riprovarci...
    e lei accettò...ma tipo settimana scorsa (anke di meno) lei mi prende da parte e mi dice:"meglio rimanere amici...!"
    io rimango stupito quando male e le chiedo il perchè di questa scelta...e lei continua a dire:" perchè è meglio che rimaniamo amici"
    le chiedo se mai ci fosse qualcosa sotto che io non sapevo e lei negò tutto...io quindi nn potendoci fare niente accettai la sua condizione e me ne andai...anke se dopo 6 mesi mi pare assai strano che senza alcun motivo una persona mi possa dire meglio rimanere amici...e infatti dopo 10 minuti(tempo di raccontare ai miei amici quello che era successo) uno di loro mi fa:"senti Lorenzo...in acqua me lo aveva detto che ti voleva parlare riguardo al vosto rapporto e poi mi si è attaccata dietro..."
    e infatti da lì si è scoperto che a lei piaceva questo qui...che è soprannominato tristezza...(il nome dice tutto...-.-''')
    va bè il succo è questo...non so se mi sono spiegati in modo adeguato...per favore commentate...ditemi se è o non è un minimo stronza questa qui...raccontate vostre storie se volete fate quello che più vi pare...ciao a tutti
    TheWickerMan


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non è stronza, le è semplicemente passata la cotta per te e le piace un altro. E' normale. Mi dispiace, ne troverai una che saprà apprezzarti veramente

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Non è stronza, le è semplicemente passata la cotta per te e le piace un altro. E' normale. Mi dispiace, ne troverai una che saprà apprezzarti veramente
    grazie...xò a me pare stronza xkè questa cosa è successa dal giorno alla notte...e poi al massimo me lo dici che ti piace un altro se tieni davvero a me dopo 6 mesi o sbaglio??

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lore non ci devi rimanere male per la sara. cioè se preferisce il cyborg a te deve essere proprio concia male. non ci devi pensare

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ma mandala a cagare, scusa!!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bari
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Doveva almeno dirti come stavano le cose invece di tenerti all'oscuro di tutto...dopo 6 mesi mi sembra il minimo

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    semplicemente non ha più voglia di stare con te..capita..
    magari non se la sentiva di dirti che le piace proprio uno dei tuoi amici...fidati...ci sono modi peggiori di venire mollati..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    semplicemente non ha più voglia di stare con te..capita..
    magari non se la sentiva di dirti che le piace proprio uno dei tuoi amici...fidati...ci sono modi peggiori di venire mollati..
    ci sono sempre dei modi peggiori però credo che comportarsi così sia da stupidi, le situazioni vano affrontate, lui non doveva scoprire che a lei piaceva un altro da un amico ma da lei stessa

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè quando a fare cose del genere un maschio,è bastardo,str**zo e chi ne ha più ne metta.. se è una ragazza,è normale.

    Per me ha avuto poco rispetto e la reputo una bella str***a^^

  11. #10
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè quando a fare cose del genere un maschio,è bastardo,str**zo e chi ne ha più ne metta.. se è una ragazza,è normale.

    Per me ha avuto poco rispetto e la reputo una bella str***a^^
    Esattamente.
    (Care le mie donnine,non siamo tutte sante purtroppo. )

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. TheWickerMan
    Da TheWickerMan nel forum Ragazzi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 20:26