ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

TheWickerMan

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    ehi karissimo..
    diciamo k si è komportata un po' male..
    avrebbe dovuto dirtelo lei [quando le hai kiesto dv era il problema] k le interessava un altro..
    però se t metti nei suoi panni..nn è facile dire a una persona k tiene a te ke sei interessata a un altro..
    più k altro ha sbagliato a dirti si quando le hai kiesto d riprovare..perkè sn konvinta ke kmq questa kotta x il tuo amiko nn le sia venuta da un giorno all'altro..quindi quando tu gliel'hai kiesto lei avrebbe dovuto dirti [al massimo] c penso su..x kapire ki realmente le piace...
    kmq ormai pensarci nn t fa certo bene..pensa k avete passato sei mesi niente male [almeno kredo] e cerka d superare il tt al mejio ok?!
    grazie mille ammmmmorrrrre cmq allora mi adotti assieme ad arci o t 6 tirata indietro??


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale92bacio Visualizza il messaggio
    per me è una stronza!!scusa se te lo dico!!!io per esempio nn so ke fare con il mio ex ci lòasciamo poi lui mi cerca e poi ci rimettiamo insieme...insomma però io nn riesco a mandarlo a quel paese..io il consiglio ke ti do è di prenderla da parte e dirgli quello ke pensi..no???se puoi aiutare anke me mi faresti un favore!!ciao bacino
    E' vero, dovresti dirle quello che pensi...tanto così com è la situazione mi sa che non te lo viene più a dire se non le dai un "aiutino"...se vuoi proprio chiarire fino in fondo...
    ..altrimenti resta con la rabbia nei suoi confronti visto che, è vero, ha fatto la stronza lasciandoti così su 2 piedi senza una spiegazione....anche se non so cosa avrebbe potuto dirti per non ferirti del tutto data la situazione....

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    E' vero, dovresti dirle quello che pensi...tanto così com è la situazione mi sa che non te lo viene più a dire se non le dai un "aiutino"...se vuoi proprio chiarire fino in fondo...
    ..altrimenti resta con la rabbia nei suoi confronti visto che, è vero, ha fatto la stronza lasciandoti così su 2 piedi senza una spiegazione....anche se non so cosa avrebbe potuto dirti per non ferirti del tutto data la situazione....
    si va bè ma io ora nn ce la faccio + a rivolgerle la parola..xkè ho sempre dovuto fare il passo avanti io x riprovaci e x chiarire...ed ora sono stufo...adesso è meglio ke pensi a divertirmi ke a sprecare anke solo 1 altro minuto con lei...

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale92bacio Visualizza il messaggio
    per me è una stronza!!scusa se te lo dico!!!io per esempio nn so ke fare con il mio ex ci lòasciamo poi lui mi cerca e poi ci rimettiamo insieme...insomma però io nn riesco a mandarlo a quel paese..io il consiglio ke ti do è di prenderla da parte e dirgli quello ke pensi..no???se puoi aiutare anke me mi faresti un favore!!ciao bacino
    se te ci 6 stata bene con lui allora riprovaci...se però vi rilasciate e te 6 costretta a stare di nuovo male fregatene...pensa a divertirti...ce ne sn i pesci nel mare...bacio

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheWickerMan Visualizza il messaggio
    si va bè ma io ora nn ce la faccio + a rivolgerle la parola..xkè ho sempre dovuto fare il passo avanti io x riprovaci e x chiarire...ed ora sono stufo...adesso è meglio ke pensi a divertirmi ke a sprecare anke solo 1 altro minuto con lei...
    Ah, bene, vedo che hai già capito tutto... Ti stimo! Anzi, divertiti il doppio adesso!

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Ah, bene, vedo che hai già capito tutto... Ti stimo! Anzi, divertiti il doppio adesso!
    cmq dai diciamo ke ora nn ci sto + con lei posso dedicare ttt il tempo a te...

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ah sì, certo, va bene!! Però non tutto tutto il tempo, ho bisogno dei miei spazi, sai com è...

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Ah sì, certo, va bene!! Però non tutto tutto il tempo, ho bisogno dei miei spazi, sai com è...
    tranquilla ti lascerò respirare...

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come s'è messo all'opera il fagiano

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma che bravo.. Però invece io ti terrò stretto stretto...non potrai nemmeno respirare!! No dai...sarò clemente per stavolta...

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    come s'è messo all'opera il fagiano
    Carpe Diem!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. TheWickerMan
    Da TheWickerMan nel forum Ragazzi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 20:26