My god...lascia sta la saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Guarda avanti Cardo!!!!!!!!!!!Niente seghe mentali!!!XD guarda me...asd!ridotta a uno straccio (naturalmente sto ske XD)
My god...lascia sta la saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Guarda avanti Cardo!!!!!!!!!!!Niente seghe mentali!!!XD guarda me...asd!ridotta a uno straccio (naturalmente sto ske XD)
per me hai ragione sta qua è stata proprio una stron2a coi fiocchi!!! mi disp tantissimo!! beh dai che il mondo è pieno di ragazze e ne troverai sicuramente una che ti merita!!!
x me non è stronza.è solo una quindicenne.
Mi spiace molto, purtroppo di persone insensibili (dire stronze mi sembra esagerato, considerata l'età) e ke si comportano da immature ce ne sono in giro, non finirai mai di incontrarle. Ti dico solo di non darci tr peso e nn star male x una così, piuttosto ringrazia di avere un amico ke è sincero e leale nei tuoi confronti, quelli si ke son difficili da trovare.
Lo so x esperienza, la mia migliore amika si è innamorata 'casualmente' del ragazzo per cui io morivo da 2anni e mezzo.
Se qst non è essere stronzi..