ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

TheWickerMan

  1. #31
    Matricola FdT LaTati
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il tuo amico è stato sincero...ma anke lei doveva esserlo...anke xk 6 mesi nn sono mica pochi...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 93nella93 Visualizza il messaggio
    il tuo amico è stato sincero...ma anke lei doveva esserlo...anke xk 6 mesi nn sono mica pochi...
    è quello ke dico...ed è anke x qst ke con il mio amico ho il rapporto di prima...xkè almeno le cose me le ha dette in faccia sinceramente...cosa che non è staa fatta da ki me lo aspettavo...

  4. #33
    Matricola FdT LaTati
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheWickerMan Visualizza il messaggio
    è quello ke dico...ed è anke x qst ke con il mio amico ho il rapporto di prima...xkè almeno le cose me le ha dette in faccia sinceramente...cosa che non è staa fatta da ki me lo aspettavo...

    anke io ho avuto una situazione simile alla tua...e anke nn molto tempo fa!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e comunque il cyborg non ha colpa

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è proprio stata stronza certo te lo poteva dire il vero motivo ma poi come ci saresti stato?
    forse ancora più male non lo so cmq ne troverai altre di ragazze il mondo nè pieno u.u

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *°CrazyIsa*° Visualizza il messaggio
    nn è proprio stata stronza certo te lo poteva dire il vero motivo ma poi come ci saresti stato?
    forse ancora più male non lo so cmq ne troverai altre di ragazze il mondo nè pieno u.u
    non so te ma io preferisco stare male sapendo tutta la veità e sapendo ke è stata sincera...invece che stare male e sapere ke è sempre stata falsa...poi fai te...

  8. #37
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Uno non ho detto che solo i ragazzi sono stronzi,so benissimo che anche le ragazze fanno la loro parte.
    Secondo,già vi eravate lasciati prima,non la vedevi mai,era una relazione un pò così,almeno io l'ho interpretata in questo modo.
    Non penso che questa ragazza sia una santa e neanche una stronza.
    Cmq ne troverai di migliori,questo è sicuro e scusa se sono stata dura e inaproppriata ^^

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Uno non ho detto che solo i ragazzi sono stronzi,so benissimo che anche le ragazze fanno la loro parte.
    Secondo,già vi eravate lasciati prima,non la vedevi mai,era una relazione un pò così,almeno io l'ho interpretata in questo modo.
    Non penso che questa ragazza sia una santa e neanche una stronza.
    Cmq ne troverai di migliori,questo è sicuro e scusa se sono stata dura e inaproppriata ^^
    tranquilla...

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ehi karissimo..
    diciamo k si è komportata un po' male..
    avrebbe dovuto dirtelo lei [quando le hai kiesto dv era il problema] k le interessava un altro..
    però se t metti nei suoi panni..nn è facile dire a una persona k tiene a te ke sei interessata a un altro..
    più k altro ha sbagliato a dirti si quando le hai kiesto d riprovare..perkè sn konvinta ke kmq questa kotta x il tuo amiko nn le sia venuta da un giorno all'altro..quindi quando tu gliel'hai kiesto lei avrebbe dovuto dirti [al massimo] c penso su..x kapire ki realmente le piace...
    kmq ormai pensarci nn t fa certo bene..pensa k avete passato sei mesi niente male [almeno kredo] e cerka d superare il tt al mejio ok?!

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Viterbo
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me è una stronza!!scusa se te lo dico!!!io per esempio nn so ke fare con il mio ex ci lòasciamo poi lui mi cerca e poi ci rimettiamo insieme...insomma però io nn riesco a mandarlo a quel paese..io il consiglio ke ti do è di prenderla da parte e dirgli quello ke pensi..no???se puoi aiutare anke me mi faresti un favore!!ciao bacino

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. TheWickerMan
    Da TheWickerMan nel forum Ragazzi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 20:26