il tuo amico è stato sincero...ma anke lei doveva esserlo...anke xk 6 mesi nn sono mica pochi...
il tuo amico è stato sincero...ma anke lei doveva esserlo...anke xk 6 mesi nn sono mica pochi...
e comunque il cyborg non ha colpa
nn è proprio stata stronza certo te lo poteva dire il vero motivo ma poi come ci saresti stato?
forse ancora più male non lo so cmq ne troverai altre di ragazze il mondo nè pieno u.u
Uno non ho detto che solo i ragazzi sono stronzi,so benissimo che anche le ragazze fanno la loro parte.
Secondo,già vi eravate lasciati prima,non la vedevi mai,era una relazione un pò così,almeno io l'ho interpretata in questo modo.
Non penso che questa ragazza sia una santa e neanche una stronza.
Cmq ne troverai di migliori,questo è sicuro e scusa se sono stata dura e inaproppriata ^^
ehi karissimo..
diciamo k si è komportata un po' male..
avrebbe dovuto dirtelo lei [quando le hai kiesto dv era il problema] k le interessava un altro..
però se t metti nei suoi panni..nn è facile dire a una persona k tiene a te ke sei interessata a un altro..
più k altro ha sbagliato a dirti si quando le hai kiesto d riprovare..perkè sn konvinta ke kmq questa kotta x il tuo amiko nn le sia venuta da un giorno all'altro..quindi quando tu gliel'hai kiesto lei avrebbe dovuto dirti [al massimo] c penso su..x kapire ki realmente le piace...
kmq ormai pensarci nn t fa certo bene..pensa k avete passato sei mesi niente male [almeno kredo] e cerka d superare il tt al mejio ok?!
per me è una stronza!!scusa se te lo dico!!!io per esempio nn so ke fare con il mio ex ci lòasciamo poi lui mi cerca e poi ci rimettiamo insieme...insomma però io nn riesco a mandarlo a quel paese..io il consiglio ke ti do è di prenderla da parte e dirgli quello ke pensi..no???se puoi aiutare anke me mi faresti un favore!!ciao bacino