Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PiKKoLa*FoLLeTTa
ehi karissimo..
diciamo k si è komportata un po' male..
avrebbe dovuto dirtelo lei [quando le hai kiesto dv era il problema] k le interessava un altro..
però se t metti nei suoi panni..nn è facile dire a una persona k tiene a te ke sei interessata a un altro..
più k altro ha sbagliato a dirti si quando le hai kiesto d riprovare..perkè sn konvinta ke kmq questa kotta x il tuo amiko nn le sia venuta da un giorno all'altro..quindi quando tu gliel'hai kiesto lei avrebbe dovuto dirti [al massimo] c penso su..x kapire ki realmente le piace...
kmq ormai pensarci nn t fa certo bene..pensa k avete passato sei mesi niente male [almeno kredo] e cerka d superare il tt al mejio ok?!:kiss:
grazie mille ammmmmorrrrre cmq allora mi adotti assieme ad arci o t 6 tirata indietro??:lol:
-
Quote:
vale92bacio
per me è una stronza!!scusa se te lo dico!!!io per esempio nn so ke fare con il mio ex ci lòasciamo poi lui mi cerca e poi ci rimettiamo insieme...insomma però io nn riesco a mandarlo a quel paese..io il consiglio ke ti do è di prenderla da parte e dirgli quello ke pensi..no???se puoi aiutare anke me mi faresti un favore!!ciao bacino
E' vero, dovresti dirle quello che pensi...tanto così com è la situazione mi sa che non te lo viene più a dire se non le dai un "aiutino":?...se vuoi proprio chiarire fino in fondo...
..altrimenti resta con la rabbia nei suoi confronti visto che, è vero, ha fatto la stronza lasciandoti così su 2 piedi senza una spiegazione....anche se non so cosa avrebbe potuto dirti per non ferirti del tutto data la situazione....
-
Quote:
*SwEetDeViL*
E' vero, dovresti dirle quello che pensi...tanto così com è la situazione mi sa che non te lo viene più a dire se non le dai un "aiutino":?...se vuoi proprio chiarire fino in fondo...
..altrimenti resta con la rabbia nei suoi confronti visto che, è vero, ha fatto la stronza lasciandoti così su 2 piedi senza una spiegazione....anche se non so cosa avrebbe potuto dirti per non ferirti del tutto data la situazione....
si va bè ma io ora nn ce la faccio + a rivolgerle la parola..xkè ho sempre dovuto fare il passo avanti io x riprovaci e x chiarire...ed ora sono stufo...adesso è meglio ke pensi a divertirmi ke a sprecare anke solo 1 altro minuto con lei...
-
Quote:
vale92bacio
per me è una stronza!!scusa se te lo dico!!!io per esempio nn so ke fare con il mio ex ci lòasciamo poi lui mi cerca e poi ci rimettiamo insieme...insomma però io nn riesco a mandarlo a quel paese..io il consiglio ke ti do è di prenderla da parte e dirgli quello ke pensi..no???se puoi aiutare anke me mi faresti un favore!!ciao bacino
se te ci 6 stata bene con lui allora riprovaci...se però vi rilasciate e te 6 costretta a stare di nuovo male fregatene...pensa a divertirti...ce ne sn i pesci nel mare...;)bacio:kiss:
-
Quote:
TheWickerMan
si va bè ma io ora nn ce la faccio + a rivolgerle la parola..xkè ho sempre dovuto fare il passo avanti io x riprovaci e x chiarire...ed ora sono stufo...adesso è meglio ke pensi a divertirmi ke a sprecare anke solo 1 altro minuto con lei...
Ah, bene, vedo che hai già capito tutto:D... Ti stimo;)! Anzi, divertiti il doppio adesso:lol:!
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Ah, bene, vedo che hai già capito tutto:D... Ti stimo;)! Anzi, divertiti il doppio adesso:lol:!
:lol:cmq dai diciamo ke ora nn ci sto + con lei posso dedicare ttt il tempo a te...:lol::lol::kiss:
-
Ah sì, certo, va bene!! Però non tutto tutto il tempo, ho bisogno dei miei spazi, sai com è...:lol::lol::lol:
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Ah sì, certo, va bene!! Però non tutto tutto il tempo, ho bisogno dei miei spazi, sai com è...:lol::lol::lol:
tranquilla ti lascerò respirare...:lol::kiss:
-
come s'è messo all'opera il fagiano :o
-
Ma che bravo..:lol: Però invece io ti terrò stretto stretto...non potrai nemmeno respirare!!:| No dai...sarò clemente per stavolta...:roll::kiss:
Quote:
Arci14
come s'è messo all'opera il fagiano :o
Carpe Diem!:lol::lol: