Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mashin
Non capisco perchè quando a fare cose del genere un maschio,è bastardo,str**zo e chi ne ha più ne metta.. se è una ragazza,è normale.
Per me ha avuto poco rispetto e la reputo una bella str***a^^
QUOTISSIMOOOOOOOOO
-
Quote:
Mashin
Non capisco perchè quando a fare cose del genere un maschio,è bastardo,str**zo e chi ne ha più ne metta.. se è una ragazza,è normale.
-
Quote:
Mashin
parole sante...!!!! è vero...tutto vero...cmq se la reputi te una bella stron2a figurati io ke c'ho battuto il naso...cmq grazie mille x i commenti continuate a scrivermi...
-
Non le piacerai più,stop.Non farne un dramma.
Te l'ha pure detto.Che vuoi di più.
-
:|
quando ti lascerà il ragazzo che ami o al quale eri comunque affezionata ti diranno così e passerà tutto suppongo :045:
-
Quote:
Arci14
:|
quando ti lascerà il ragazzo che ami o al quale eri comunque affezionata ti diranno così e passerà tutto suppongo :045:
Dici a me?
Beh,dice che è stronza quando invece non lo è.Sono cose che capitano,ci si mette una pietra sopra e stop.
Poi vabbè,ci sei rimasto male e la insulti per consolarti ma questa e un'altra cosa.
-
Poteva dirtelo chiaramente, ma ha scelto la strada più facile.
Ha sicuramente sbagliato, ma almeno ha avuto il coraggio di lasciarti.
-
Quote:
audry
Commenti del genere non li capisco.
Quoto Arci14,nel caso succederà a te,spero di no ovviamente,voglio vedere se dirai ''Vabbè è normale,prima mi ama,poi non mi ama più'' o ci piangi per molti giorni e lo definisci un ragazzo con tanto di aggettivi disprezzativi.
Non per qualcosa,ma è noioso leggere che siamo sempre noi maschietti i cattivi della situazione :roll:
Fossi in lui mi sarei sentito preso in giro. Ti amo,ti amo e un giorno così,dal nulla,tutto finisce.. e perlopiù con la sfacciataggine di fare la ''scema'' con un altro e nascondere pure eventuali tradimenti.. se non è str**za questa.. :\
-
Quote:
audry
Dici a me?
Beh,dice che è stronza quando invece non lo è.Sono cose che capitano,ci si mette una pietra sopra e stop.
Poi vabbè,ci sei rimasto male e la insulti per consolarti ma questa e un'altra cosa.
si è nroamle xò penso che dpo tutto sto tempo passato assiemealmenopoteva diri la verità enon innamorarsi di un suo buon amico :roll:
-
Quote:
audry
cosa voglio di +??? vorrei che almeno mi dicesse la verità in faccia...!!!! e che non mi nascondesse tutto...dio santo stiamo parlando di 6 mesi...!! si porebbero anche dire le cose in faccia ad una persona se davvero ci si tiene