Perchè lo scrivo non lo so, magari solo per rendervi partecipi...alcuni già lo sanno molti no...
Son stata 2 anni con un ragazzo che mi ha preso molto...fin troppo... una storia in cui ho dato per la prima volta tutta me stessa; poi è partito 9 mesi per studiare, e ci siamo lasciati perchè comunque 9 mesi son tanti...e tante cose son cambiate come i sentimenti...
A giugno è tornato...siamo usciti 2 settimane e le ultime 2 di giugno siamo usciti insieme piu intimamente però...scoprendo che ancora ci tengo moltissimo.
Poi è ripartito 2 mesi, ed ora che è tornato, mi ha invitata alla sua casa al mare una settimana (son tornata ieri ^_^).
Siamo stati bene e tutto quanto...continua a dirmi che mi vuole bene, che ci tiene a me e che non vuole non vedermi più perchè non lo fa star bene...però...dopo tutto questo...dice che non vuole che ci rimettiamo insieme per il fatto che i sentimenti sono cambiati...
Indi per il momento si esce...si fa...ma non si sta insieme.
Un mio amico mi ha detto che secondo lui ha bisogno di tempo...
Starò a vedere...anche se è una situazione un pò...pesantina diciamo, una persona normale lo avrebbe mandato a cagare...ma purtroppo nelle cose in cui credo persisto... son fatta così.